Con i5 2500 K, GTX 770 jetstream, 8Gb di ram, W7 e driver 331 sembra di avere il pc affetto da balbuzie con FPS che si spostano da 70 a 2 :shocked:rendendo l'esperienza di gioco a dir poco frustrante.
Seguendo il consiglio di qualcuno, qualche post fà, dal pannello di controllo nvidia, in gestisci impostazioni 3D, ho selezionato BF4 e messo frame prerenderizzati a 2 e sincronizzazione verticale adaptive, il risultato è stato che i frames vanno da 60 a 12.
Quindi visto che il risultato è stato deludente, ho messo mano al processore portandolo a 4 Ghz e i frames, adesso, vanno da 60 a 23 con alcune puntate verso i 15, quindi la balbuzie persiste. Direi proprio che non ci siamo, capisco che sia una beta, capisco che non ci dovremmo aspettare troppo ma faccio fatica ad essere invogliato all'acquisto.
Va da se che il mio pc non sia certo l'estrema potenza della galassia:death:, ma da come riesce a far girare bf3 (e che quando era in beta, per quanto buggata, girava fluidissimo con una GTX 460 1Gb in HD) direi che potevano fare sicuramente molto meglio.
Da fan di BF ( ho 1942, BF2 + tutte le espansioni, BFBC2, BF3) e degli shooter in generale è la prima volta che stò ritardando l'acquisto perchè non sono convinto dal prodotto DICE.
PS. le prove sono a risoluzione 1920*1080 tutto su ultra visuale a 90° perchè oltre mi sembra di essere ubriaco.