vero, però se ti devo dire una cosa con sincerità, sto facendo una pausa ora dopo un paio di ore su bf4 ed è la prima volta che ci gioco, la grafia a primo impatto non mi è piaciuta abituato a bf3 il perchè non saprei dirtelo, poi abituandocisi dopo qualche minuto incominci ad apprezzarla specialmente i vari effetti...rimango però con l'idea (espressa sicuramente male) "che gli manchi qualcosa" (che spero perfezionino di qui al rilascio del gioco)
A parte i primi 2 tentativi iniziali, nei quali non entrava in partita rimanendo in caricamento eterno o con schermo nero, e questo errore con crash del gioco assurdo:
Visualizza allegato 80159
e ho una vga con 4gb di vram....(ne occupa 2150Mb fissi con tutto ultra in fullHD e msaa x4 allo stadio attuale) che si è ripresentato proprio ora mentre parlavo con un ragazzo proprio del gioco stando semplicemente 2 minuti nella mappa per respawnare nuovamente in gioco.
Senza neanche cambiare driver dai (320.49 che ho sempre avuto e ho lasciato di proposito per testare le differenze dai 331 dopo) non va poi molto male come framerate per essere una beta, le punte minime sono rimaste sui 47-49 fps e max sui 79 (forse di più, difficile notarlo mentre giochi), in compenso come avevate notato tutti ha davvero dipendenza dalla cpu più che della vga tra un pò :lol: