UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi, nel primo Battlepack, a parte i vertical grip per le armi, che è scontato come si equipaggiano, ho sbloccato anche 50% Xp boost, qualcuno sa come si equipaggia quest'ultimo? Non trovo alcuna voce né in Battlelog né alla personalizzazione del personaggio in game :grat:

Ragazzi, nel primo Battlepack, a parte i vertical grip per le armi, che è scontato come si equipaggiano, ho sbloccato anche 50% Xp boost, qualcuno sa come si equipaggia quest'ultimo? Non trovo alcuna voce né in Battlelog né alla personalizzazione del personaggio in game :grat:

quando sei in gioco, esci nel menú dove trovi settaggi grafici e altro, se guardi in basso a destra noterai un'icona, attivala e avrai in gioco i bonus :ok:, sono a tempo limitato, credo un'ora di gioco effettivo

@slide1965 qua é come mi gira adesso con 60 fps tutto ultra fov a 90

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che mod usate? Ogni tanto vedo gente con l'interfaccia blu scuro, ora ci sei te con l'interfaccia viola.... Come la modificate?

quando sei in gioco, esci nel menú dove trovi settaggi grafici e altro, se guardi in basso a destra noterai un'icona, attivala e avrai in gioco i bonus :ok:, sono a tempo limitato, credo un'ora di gioco effettivo

L'ho trovato, grazie mille!!! :inchino::D

- - - Updated - - -

Ma anche a voi la polvere o fumo lampeggiano come luci stroboscopiche o è solo un mio problema? :grat:

cavolo che fig*ta!

Ma anche a voi la polvere o fumo lampeggiano come luci stroboscopiche o è solo un mio problema?
fn18e3p5eHd2dXRzcnFwb25tbGtqaWhnZmVkY2JhYF9eXVxbWllYV1ZVVFNSUVBPTk1MS0pJSEdGRURDQkFAPz49PDs6OTg3NjU0MzIxMC8uLSwrKikoJyYlJCMiISAfHh0cGxoZGBcWFRQTEhEQDw4NDAsKCQgHBgUEAwIBAAAh QQJFwAHACwAAAAAEgATAAADW3i6PD4sNkMNlKyYEOrFRzFsDvUtRZp o4VqlZEu4wXHVaHUIe7rANdNJUvJDrUhYVlYEjQii7JJfcqSOWeTKTPdilDjFfL15TIUldqoQ5ljbfQ7HhHn6Jg1KAEAIfkEBRcABwAsAAAAABIAEwAAA1t4ujw LDJhqoGSFSOGxdlRFIpTgcuoNme6Wca4eNgLW RBi3dPAhdeRRUbxQ7Aga1AaDKdMdqSwKxSo5eps3l9KWFEYhRi64E1Q5V6k1OUze2UeRgyguOZdSgBADs=
a me non dà questo problema con nessuno dei driver che ho provato

vero, però se ti devo dire una cosa con sincerità, sto facendo una pausa ora dopo un paio di ore su bf4 ed è la prima volta che ci gioco, la grafia a primo impatto non mi è piaciuta abituato a bf3 il perchè non saprei dirtelo, poi abituandocisi dopo qualche minuto incominci ad apprezzarla specialmente i vari effetti...rimango però con l'idea (espressa sicuramente male) "che gli manchi qualcosa" (che spero perfezionino di qui al rilascio del gioco)

A parte i primi 2 tentativi iniziali, nei quali non entrava in partita rimanendo in caricamento eterno o con schermo nero, e questo errore con crash del gioco assurdo:

Visualizza allegato 80159

e ho una vga con 4gb di vram....(ne occupa 2150Mb fissi con tutto ultra in fullHD e msaa x4 allo stadio attuale) che si è ripresentato proprio ora mentre parlavo con un ragazzo proprio del gioco stando semplicemente 2 minuti nella mappa per respawnare nuovamente in gioco.

Senza neanche cambiare driver dai (320.49 che ho sempre avuto e ho lasciato di proposito per testare le differenze dai 331 dopo) non va poi molto male come framerate per essere una beta, le punte minime sono rimaste sui 47-49 fps e max sui 79 (forse di più, difficile notarlo mentre giochi), in compenso come avevate notato tutti ha davvero dipendenza dalla cpu più che della vga tra un pò :lol:

me lo fa anche a me quell'errore quasi mai mentre gioco, ma spessissimo quando cambio le risoluzioni e gli effetti

- - - Updated - - -

Di sicuro , ma 100 gradi mi sembrano troppi , così si rischia grosso.

infatti 100 gradi servono per bollire la pasta e fondere i processori :lol: ... io l'altro giorno non avevo attivato la mappatura della ventilazione impostata con msi per il raffreddamento impostato per l'overclok e la mia HD6950 cloccata a 1200 di voltaggio e 940 il core ha raggiunto i 103 gradi ... come non si è fusa non lo so

- - - Updated - - -

Il mio pc si spegne per protezione se il procio arriva a 77 gradi non so come facciate voi...

probabilmente hai una CPU AMD le quali hanno temperature di crush più basse degli intel

- - - Updated - - -

Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho provato sia con Chrome che con Firefox, quando provo ad accedere ad un server esce la barra sotto '' joining server '', e dopo un minuto buono si chiude senza succedere niente. Ho visto nelle pagine precedenti, ma a quanto pare non è successo a nessuno

a me succede sempre ... riprova a rientrare sempre nello stesso server anche 4 o 5 volte. A me prima o poi fa entrare dopo qualche tentativo; è sistematico .... per lo meno per me :doh:

Scusate ma io non sto riscontrando tutti questi grossi problemi nella beta.
Gioco tranquillamente con win7.
I5 2500k 8gb di ram e una hd 6870 da 1gb ....non gioco in hd, ma imposto la maggior parte dei dettagli su alto, grafica piacevole (non grido certo al miracolo) ma prestazioni più che discrete...e non sto usando nessun driver beta o particolare

Scusate ma io non sto riscontrando tutti questi grossi problemi nella beta.
Gioco tranquillamente con win7.
I5 2500k 8gb di ram e una hd 6870 da 1gb ....non gioco in hd, ma imposto la maggior parte dei dettagli su alto, grafica piacevole (non grido certo al miracolo) ma prestazioni più che discrete...e non sto usando nessun driver beta o particolare

be è una questione di gusti soggettiva.

tu giochi con dei "compromessi" e non tutti sono disposti ad accettare di non giocare in FHD.
Sono curioso di sapere con quanti fps giochi (non credo che arrivi a 40/50 mediamente)

io se non ho un 60/80 fps non sono disposto a giocare online. SP anche 30 fps mi bastano a discapito della grafica ma MP online no. proprio no ... ma ripeto, sono gusti personali

- - - Updated - - -

Si ma capisci cosa accadrebbe se fosse come dici tu?
Il mercato delle cpu è nettamente su Intel a livello mondiale e di cpu a 6 core (reali) se ne vendono davvero poche.
La diffusione più ampia è sui 4 (l'ht non lo valutiamo ovviamente)...quindi?
Sarebbe un suicidio commerciale.
Oggi provo a installare Win 8 perchè tanto non ho nulla da fare.
Torno qua con screenshot alla mano o con un video da smartphone che faccio anche prima.
Voglio vedere questo miracolo Win 8 (e sono parole dei DICE ad affermarlo).

Battlefield 4 on Windows 8 will have better CPU optimization

We use DX11.1, there are some optimizations in it (constant buffer offsets, dynamic buffers as SRVs) that we got in to the API that improves CPU performance in our rendering when one runs with DX11.1. This will be in BF4.” Johan Andersson stated.

facci sapere dettagliateamente (se puoi/vuoi) le differenze tra w7 e w8 per cortesia; direi che ora sia un argomento interessante e mai affrontato con "prove sul campo" in modo serio

be è una questione di gusti soggettiva.

tu giochi con dei "compromessi" e non tutti sono disposti ad accettare di non giocare in FHD.
Sono curioso di sapere con quanti fps giochi (non credo che arrivi a 40/50 mediamente)

io se non ho un 60/80 fps non sono disposto a giocare online. SP anche 30 fps mi bastano a discapito della grafica ma MP online no. proprio no ... ma ripeto, sono gusti personali

Non ho testato ancora i dati, per ora sono andato ad occhio e non ho notato problemi di cali, riesco ad essere abbastanza competitivo online dove la differenza è dovuta palesemente alla mia mancanza di pratica su bf da diverso tempo visto che negli ultimi anni ho giocato a cod su consolle.
Ovvio, gioco con dei compromessi, di certo la grafica è piacevole ma non la si può paragonare a ciò che ha realmente da offrire il gioco e anche gli fps non credo siano altissimi ma non penso nemmeno siano cosi bassi da diventare un problema.
Parliamoci chiaro, io ho preso il pc lo scorso anno spendendoci 800 euro, questo è un gioco di ultima generazione nato a cavallo tra due generazioni di consolle per cui le grosse richieste hardware erano scontate, ma non tutti, anzi, la maggioranza non può permettersi pc ultra pompati ogni anno e i compromessi sono più che normali...fatto sta che a me la beta non da nessun problema, ok, accetto compromessi ma ho anche un pc di fascia media per cui credo che un pc top non dovrebbe avere chi sa che problemi.

P.s. ritornando ad un mio post di qualche pagina fa, ieri ho provato il gioco dal mio amico che ha un pc abbastanza vecchio, quad core che non arriva a 3ghz (amd), 4 gb di ram, geforce gt9000 da 1gb, gli parte con dettagli medi ma lo trovo abbastanza scattoso...ecco, li non accetterei compromessi come dicevi tu perchè è poco giocabile ma fatto sta che chi accetta di giocare con tutti dettagli low può tranquillamente giocarci anche con pc di 2/3 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro