UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
su youtube ho visto che l' rpg7v2 aggancia e segue un elicottero nemico agganciato da un designatore laser:grat:, cioè è davvero un assurdità, l' rpg7 non usa razzi guidati:doh:
comunque io passo da circa 15-20 a 20-25 aggiornando i driver dai 320.49 ai 331.40
però con i 331 poi nvidia optimus non mi riconosce più command and conquer 3

- - - Updated - - -

infatti se va bene corrisponde a un pc di fascia medio/bassa desktop
è un notebook di fascia media, gli utonto manco sanno cos' è un desktop da gaming
tanto per darvi un idea delle prestazioni della gt750m, è kepler 28nm con 384 core e memoria video o ddr3 o gddr5, con bus a 128bit, e frequenze piuttosto alte sui core
a occhio la gt750m và un pò più del doppio della mia gt540m

ancora non riesco a giocare, se premo su join o carica il server e non accade nulla oppure mi esce errore?? chi mi aiuta

- - - Updated - - -

mi dice tradotto:
impossibile contattare battlelog,riprovare ERRORE DIImpossibile contattare Battlelog, riprovaERRORE DI
Impossibile contattare Battlelog, riprovaERRORE DI
Impossibile contattare Battlelog, riprov

mi dice tradotto:impossibile contattare battlelog,riprovare ERRORE DIImpossibile contattare Battlelog, riprovaERRORE DI
Impossibile contattare Battlelog, riprovaERRORE DI
prova a riavviare pc e modem

Ciao players, volevo chiedervi una cosa.
Premetto che non ho letto le 145 pagine precedenti, perciò non so se la risposta potevo trovarla in pagine precedenti.
Chi di voi ha la 7970 (anche GHz) e come ci si trova su questo gioco?
Ci sono cali di FPS?
Su Youtube ho visto che questa scheda riesce a maxarlo e ci si gioca fluidamente, confermate?

Ultima modifica:
Seguo uno youtuber che ha 3770k + 7970 ghz edition e lo maxa senza problemi. Però win7 potrebbe darti problemi, questa beta è ottimizzata male.

Ciao players, volevo chiedervi una cosa.
Premetto che non ho letto le 145 pagine precedenti, perciò non so se la risposta potevo trovarla in pagine precedenti.
Chi di voi ha la 7970 (anche GHz) e come ci si trova su questo gioco?
Ci sono cali di FPS?
Su Youtube ho visto che questa scheda riesce a maxarlo e ci si gioca fluidamente, confermate?

Seguo uno youtuber che ha 3770k + 7970 ghz edition e lo maxa senza problemi. Però win7 potrebbe darti problemi, questa beta è ottimizzata male.

Si può maxare anche con le HD 7950 e le GTX 660 Ti e giocare benissimo con una media vicina a 60 fps ma solo chi sta usando Win 8, chi ha Win 7 sta faticando con schede ben più prestanti ma è perchè è una beta e basta.

su youtube ho visto che l' rpg7v2 aggancia e segue un elicottero nemico agganciato da un designatore laser:grat:, cioè è davvero un assurdità, l' rpg7 non usa razzi guidati:doh:
comunque io passo da circa 15-20 a 20-25 aggiornando i driver dai 320.49 ai 331.40
però con i 331 poi nvidia optimus non mi riconosce più command and conquer 3

- - - Updated - - -

è un notebook di fascia media, gli utonto manco sanno cos' è un desktop da gaming
tanto per darvi un idea delle prestazioni della gt750m, è kepler 28nm con 384 core e memoria video o ddr3 o gddr5, con bus a 128bit, e frequenze piuttosto alte sui core
a occhio la gt750m và un pò più del doppio della mia gt540m

Hai ragione,in una partita mi son messo cecchino e con quella specie di cannocchiale spottavo tutti i mezzi,uno della mia squadra con l'rpg ha fatto una strage,a me piace questa idea,almeno adesso l'rpg si può usare praticamente per tutto e aumenta anche l'utilità del cecchino xD

io continuo a non riuscire a giocare, premo sul server, join mi carica in blu , mi apre la schermata di origin si richiude ma il gioco non parte, a volte carica solo il server ma non accade nulla. sono disperato

- - - Updated - - -

aiutatemiiiiiii

Io ho scatti assurdi con i5-4670k e gtx 770... Con assurdi intendo che è ingiocabile... Driver 331.40 beta
gli ultimi driver ho letto che danno problemi e li ho riscontrati anche io. per il resto è anche colpa di win 7 + beta. con il gioco completo non dovrebbero più esserci.

io continuo a non riuscire a giocare, premo sul server, join mi carica in blu , mi apre la schermata di origin si richiude ma il gioco non parte, a volte carica solo il server ma non accade nulla. sono disperato

- - - Updated - - -

aiutatemiiiiiii
mi sà che è windows 7.....con battlefield 4 è allergico ha molti problemi:patpat:

mi sà che è windows 7.....con battlefield 4 è allergico ha molti problemi:patpat:

con la beta...e spero/mi aspetto solo ed esclusivamente con quella, perchè "precludere" la scelta di un OS rispetto ad un altro lasciandone peggiorate le prestazioni con il primo per promuovere forzatamente il secondo a gioco ritoccato e affinato dai bug della beta, mi sà che porterebbe molti ad infuriarsi con tutta la dovuta ragione :nono:

con la beta...e spero/mi aspetto solo ed esclusivamente con quella, perchè "precludere" la scelta di un OS rispetto ad un altro lasciandone peggiorate le prestazioni con il primo per promuovere forzatamente il secondo a gioco ritoccato e affinato dai bug della beta, mi sà che porterebbe molti ad infuriarsi con tutta la dovuta ragione :nono:
comunque è sicuro che il gioco finale andrà benissimo anche su windows 7.... è sta beta di merd...poi non è che và tanto bene anche su windows 8 eh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro