UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Shark, sono le meccaniche di gioco che non mi piacciono. Quelle non cambieranno perchè sono la base del gioco. Può migliorare la fluidità di gioco, grafica, ecc...ma le meccaniche di base no. Preferisco quelle di bf3, nonostante tutti i difetti. ;)

Ho i driver 331.40, se ho capito bene non sono l'unico ad avere il problema del fumo e alcune texture che lampeggiano come lampade stroboscopiche :grat:
E' così fastidioso che quasi viene l'epilessia, anche perché la mappa è piena di fumo, quindi è tutta una discoteca.

Flickering smoke/tex - Forum - Battlelog / Battlefield 3

- - - Updated - - -

Ho notato che la cosa è random, una partita lampeggia e l'altra no. Ora che ci penso ho un problema simile anche in Arma 3, i specchietti e monitor che si vedono all'interno dei veicoli mi lampeggiano... :look:

E' colpa dello SLI... io con BF3 avevo lo stesso problema e avevo risolto impostando manualmente il profilo AFR2. Puoi provare anche tu a pastrocchiare con i profili SLI per vedere se cambia qualcosa! :)

Con la scusa che ieri ho formattato, mi sa che non la reinstallo nemmeno. Tra i driver che vanno a metà e il gioco che è più cpu che gpu, non vale la pena. E 10hr di beta son più che sufficienti per capire che necessiteranno una discreta serie di patch per sistemare

Shark, sono le meccaniche di gioco che non mi piacciono. Quelle non cambieranno perchè sono la base del gioco. Può migliorare la fluidità di gioco, grafica, ecc...ma le meccaniche di base no. Preferisco quelle di bf3, nonostante tutti i difetti. ;)
sisi infatti non parlo di grafica o fluidità, ma di bug e lag a palla...e speriamo che li risolvino con il gioco completo poi hai ragione le mecaniche di bf3 sono migliori;)

Ho i driver 331.40, se ho capito bene non sono l'unico ad avere il problema del fumo e alcune texture che lampeggiano come lampade stroboscopiche :grat:
E' così fastidioso che quasi viene l'epilessia, anche perché la mappa è piena di fumo, quindi è tutta una discoteca.

- - - Updated - - -

Ho notato che la cosa è random, una partita lampeggia e l'altra no. Ora che ci penso ho un problema simile anche in Arma 3, i specchietti e monitor che si vedono all'interno dei veicoli mi lampeggiano... :look:

io avevo risolto facendo una pulizia completa dei driver con sli di 680, se riesci poi prova i 320.49, per sli e 680 sembrano andare meglio

Ora provo :grat:
Mi sembra assurdo fare tutti questi smanettamenti, vabbè che è una Beta, magari poi si risolve.

solo su bf3 avevo testato tipo 7/8 driver diversi prima di trovare quelli perfetti per lo sli

- - - Updated - - -

Con la scusa che ieri ho formattato, mi sa che non la reinstallo nemmeno. Tra i driver che vanno a metà e il gioco che è più cpu che gpu, non vale la pena. E 10hr di beta son più che sufficienti per capire che necessiteranno una discreta serie di patch per sistemare

domanda stupidaq, ma loro come fanno a sapere come gira a noi su pc diversi? cioé, come fanno ad avere un feed back da parte nostra se non gli inviamo niente?

Con i5 2500 K, GTX 770 jetstream, 8Gb di ram, W7 e driver 331 sembra di avere il pc affetto da balbuzie con FPS che si spostano da 70 a 2 :shocked:rendendo l'esperienza di gioco a dir poco frustrante.
Seguendo il consiglio di qualcuno, qualche post fà, dal pannello di controllo nvidia, in gestisci impostazioni 3D, ho selezionato BF4 e messo frame prerenderizzati a 2 e sincronizzazione verticale adaptive, il risultato è stato che i frames vanno da 60 a 12.
Quindi visto che il risultato è stato deludente, ho messo mano al processore portandolo a 4 Ghz e i frames, adesso, vanno da 60 a 23 con alcune puntate verso i 15, quindi la balbuzie persiste. Direi proprio che non ci siamo, capisco che sia una beta, capisco che non ci dovremmo aspettare troppo ma faccio fatica ad essere invogliato all'acquisto.
Va da se che il mio pc non sia certo l'estrema potenza della galassia:death:, ma da come riesce a far girare bf3 (e che quando era in beta, per quanto buggata, girava fluidissimo con una GTX 460 1Gb in HD) direi che potevano fare sicuramente molto meglio.
Da fan di BF ( ho 1942, BF2 + tutte le espansioni, BFBC2, BF3) e degli shooter in generale è la prima volta che stò ritardando l'acquisto perchè non sono convinto dal prodotto DICE.

PS. le prove sono a risoluzione 1920*1080 tutto su ultra visuale a 90° perchè oltre mi sembra di essere ubriaco.

Ultima modifica:
Ma perché secondo te, quando ti connetti alla beta, loro non acquisiscono le caratteristiche del tuo sistema? :)

si ok, ma ho un registro dei crash o qualcos'altro che gli manda in automatico? poi uno puó selezionare se condividere le spec del pc

poi come fanno a sapere se gioco fluido o no? quello é un'esperienza visiva personale, un hardware percepisce solo il frame rate, non la fluidibilitá

La storia si ripete ...stessa cosa accaduta per BF3. IMHO meglio aspettare almeno un paio di mesi piuttosto che star li a "tentare di fare una partita" almeno normale. Come al solito, molto, troppo hype! Ma vabbè tanto poi facciamo altri 5-6 GB di patch e chissenefrega ....tanto lo comprano lo stesso!

Non penso al day one...
Presumo che ci sia tutto il tempo che si vuole per acquistare la vera versione finale!

- - - Updated - - -

se ti può essere di aiuto con i 320.49 non mi è mai capitato niente del genere e sinceramente non riscontro altri problemi noti che vengono lamentati qui

A me rimane bloccato al loading e dopo un paio di minuti mi esce un errore strano che dice sinteticamente "hai bisogno di una scheda video con 512mb di RAM e compatibile con le DirectX 10"

Peccato la 6870 ne a 1 gb ed è directx11
Il sistema è win8 megaaggiornato e driver 13.10beta2

Qualcuno ha lo stesso problema? Colpa di AMD o dice? Almeno so contro chi scagliarli °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro