Callaghan990
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ok quindi posso continuare a giocare? Secondo te all'uscita del gioco definitivo la cpu sarà meno stressata? O devo pensare a cambiare dissipatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ragazzi, ma io ho un problema. Io ho un i5-3330 con dissipatore stock, 8gb di ram e una sapphire hd7770 oc edition e a 1280x1024 mi gira bene con dettagli su ultra e high. L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che il processore lavora quasi sempre al 100% e arriva a 70 gradi di temperatura. Prima mentre stavo giocando ho visto la temperatura e ho sono uscito subito dal gioco.
A stare su questa temperatura rischio di far partire la cpu? Grazie
Il mio pc si spegne per protezione se il procio arriva a 77 gradi non so come facciate voi...
per vedere gli fps usa frapsIl pc del mio amico...per fare confronti.
Parliamo di partita in multy.
Ha un amd quad core che non arriva a 3 ghz, 4 gb di ram e una gt 9000 (non ricordo il modello preciso) da 1 gb. Stasera vado da lui e vi dico a che dettagli gli parte. Fatto sta che gli parte e riesce a giocare.
Che programmi posso usare per avere dati sul gioco? Tipo frame temperature utilizzo di cpu etc...? Magari senza uscire dal gioco ma che registri le informazioni
ma secondo mè sei anche gpu limited:asd:Ho capito grazie per la risposta. Comunque con la mia cpu sono cpu limited?
hai un fornetto a posto della CPU? Se si ti hanno truffato!:0La mia cpu con il dissi stock superava i 95°, ritieniti fortunato^^
Vi propongo un articolo:
Battlefield 4 beta: ecco un confronto tra PC di fascia media e Console - Notizia - Multi
Non mi sembra proprio un pc di fascia "media" quello