UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ok quindi posso continuare a giocare? Secondo te all'uscita del gioco definitivo la cpu sarà meno stressata? O devo pensare a cambiare dissipatore?

Scusate ragazzi, ma io ho un problema. Io ho un i5-3330 con dissipatore stock, 8gb di ram e una sapphire hd7770 oc edition e a 1280x1024 mi gira bene con dettagli su ultra e high. L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che il processore lavora quasi sempre al 100% e arriva a 70 gradi di temperatura. Prima mentre stavo giocando ho visto la temperatura e ho sono uscito subito dal gioco.
A stare su questa temperatura rischio di far partire la cpu? Grazie

No. Andrebbe comunque in protezione.
Ho giocato anche a 80 gradi ai tempi in cui tenevo il raffredamento stock.
IL limite credo sia intorno ai 98-100 gradi.

Il pc del mio amico...per fare confronti.
Parliamo di partita in multy.
Ha un amd quad core che non arriva a 3 ghz, 4 gb di ram e una gt 9000 (non ricordo il modello preciso) da 1 gb. Stasera vado da lui e vi dico a che dettagli gli parte. Fatto sta che gli parte e riesce a giocare.
Che programmi posso usare per avere dati sul gioco? Tipo frame temperature utilizzo di cpu etc...? Magari senza uscire dal gioco ma che registri le informazioni

Il pc del mio amico...per fare confronti.
Parliamo di partita in multy.
Ha un amd quad core che non arriva a 3 ghz, 4 gb di ram e una gt 9000 (non ricordo il modello preciso) da 1 gb. Stasera vado da lui e vi dico a che dettagli gli parte. Fatto sta che gli parte e riesce a giocare.
Che programmi posso usare per avere dati sul gioco? Tipo frame temperature utilizzo di cpu etc...? Magari senza uscire dal gioco ma che registri le informazioni
per vedere gli fps usa fraps
per vedere temperatura, carico e memoria gpu usata usa gpu-z
bisogna avviarli prima del gioco, lavorano in background, fraps ti indica gli fps mentre giochi, gpu-z monitorizza i dati della gpu, per visualizzarlo basta che riduci a icona il gioco premendo start e vedi i dati gpu con il gioco aperto

Ho capito grazie per la risposta. Comunque con la mia cpu sono cpu limited?
ma secondo mè sei anche gpu limited:asd:
non capisco tutti che si lamentano che la loro cpu è usata al 100% quando io con l' i7 2670qm bloccato a massimo 2ghz stò sul 70% circa
sarà la gpu scrausa che ho:utonto:

Allora, appena provata sta beta... il responso è il seguente:
1) con driver 327 --> ingiocabile, anche con settaggi low scatta da bestia!
2) con driver 331 --> molto fluido con settaggi ultra e fov 120!
3) in generale, a me sembra la stessa grafica di BF3 con qualche possibilità di danneggiamento dell'ambiente :grat:

piccolo montaggio con un file un pelo overpower che tira giú anche gli eli :D

[video=youtube_share;wuTxyEE6q2M]http://youtu.be/wuTxyEE6q2M[/video]

Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho provato sia con Chrome che con Firefox, quando provo ad accedere ad un server esce la barra sotto '' joining server '', e dopo un minuto buono si chiude senza succedere niente. Ho visto nelle pagine precedenti, ma a quanto pare non è successo a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro