UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
nn capisco perche battlefield 4 richiede addirittura 8 gb di ram nei consigliati.quando il vecchio ne richiedeva 4.bah.che poi è lo stesso gioco alla fine.siamo lì nn c'è tutto questo miglioramento.
io ti dico una cosa:
il processo bf3.exe non mi ha mai richiesto più di 1.1gb di ram
il processo bf4.exe richiede sempre almeno 2.1gb di ram

io ti dico una cosa:
il processo bf3.exe non mi ha mai richiesto più di 1.1gb di ram
il processo bf4.exe richiede sempre almeno 2.1gb di ram

Ma allora io che ho 4gb di ram e sto scaricando ora la beta non ho grandi speranze di giocare decentemente:retard:

Dovrò mettere in cunto un upgrade dell PC!:cav:

Qualcuno con 4 gb di ram riscontra grossi problemi?

Ma allora io che ho 4gb di ram e sto scaricando ora la beta non ho grandi speranze di giocare decentemente:retard:

Dovrò mettere in cunto un upgrade dell PC!:cav:

Qualcuno con 4 gb di ram riscontra grossi problemi?

no io fin'ora ci ho giocato bene ho la ram che puoi leggere in firma.

- - - Updated - - -

no io fin'ora ci ho giocato bene tutto su ultra.ho la ram che puoi leggere in firma.

l'utilizzo comunque non dovrebbe andare oltre i 4gb...

ovviamente se hai il pc pieno di processi, e insieme a bf fai partire altri programmi... beh è ovvio che potresti superarli 4gb

Guarda, non ho mai detto che è un gioco stra ottimizzato ma ho solo detto che io vedo la grafica come migliorata n volte (dove n indica un numero da 1 a infinito e non ho mai detto essere infinito) . Non ho mai cercato di obbligarti a pensarla come me quindi non capisco questa tua crociata nel farmi cambiare idea su sta cosa. In un gioco non contano solo le texture e sinceramente nel complesso (calcolando tutto dai poligoni ai colori) la grafica di bf4 mi sembra migliore di quella di bf3. Sicuramente è una beta ma non mi aspetto stravolgimenti rispetto al gioco finale in quanto anche con bf3 si diceva che sarebbe migliorato e poi alla fine non è successo un bel niente, magari ottimizzano. Io la chiudo qua, non ho interesse nel farti ragionare come ragiono io e sinceramente per una beta che dura 10 giorni poco mi cambia se lo fai o no.
Rispondo solo in merito alla "crociata" e al perchè si cerca di ragionare: pare sia un forum dove si scambiano opinioni e ci si confronta (ci sono modi e modi e il mio è uno dei modi come il tuo).
Ecco perchè si scrive e si chiede una opinione e la si contraddice e bla bla.
Ciao.

Sicuramente ma non ho voglia di star qua fare una discussione su una cosa che tra 2 settimane dovrebbe cambiare. Se vuoi fare una cosa buona vai a farlo sapere sul forum EA , a me poco cambia se secondo te ho ragione o no a dire che bf4 ha una grafica migliore di bf3, sono opinioni e io continuo con la mia. Comunque non ti preoccupare non me la sono presa ne nelle mie risposte ho avuto intenzione di offenderti o altro.

Ragazzi non partite già abbattuti. Il gioco parte ad un mio amico che ha un pc davvero vecchio e a me che pensavo mi partisse con tutto minimo lo reggo abbastanza tranquillamente ad hight. Scaricate la beta, provare per credere. I requisiti consigliati, come molti ipotizzavano, sono stati pompati davvero tanto

Sicuramente ma non ho voglia di star qua fare una discussione su una cosa che tra 2 settimane dovrebbe cambiare. Se vuoi fare una cosa buona vai a farlo sapere sul forum EA , a me poco cambia se secondo te ho ragione o no a dire che bf4 ha una grafica migliore di bf3, sono opinioni e io continuo con la mia. Comunque non ti preoccupare non me la sono presa ne nelle mie risposte ho avuto intenzione di offenderti o altro.

Restando OT per l'ultima volta (promesso) a me basta l'ultima riga.
E' molto importante che tu non abbia preso a male la mia insistenza.
Pace, in attesa della versione finale.

parliamo di aria fritta dato che bf4 è una beta che gira con i primi driver beta mentre bf3 è una final release patchata piu volte con driver ad hoc.
Non ha senso fare questi paragoni,devi aspettare che esca la versione completa di bf4(che avraà sicuramente un livello grafico piu elevato rispetto alla beta),possibilmente aspettare un paio di patch di ottimizzazione e un paio di release di driver,dopodichè tiri le somme
...in pratica almeno un paio di mesi!? ...stessa situazione con BF3!

Scusate ragazzi, ma io ho un problema. Io ho un i5-3330 con dissipatore stock, 8gb di ram e una sapphire hd7770 oc edition e a 1280x1024 mi gira bene con dettagli su ultra e high. L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che il processore lavora quasi sempre al 100% e arriva a 70 gradi di temperatura. Prima mentre stavo giocando ho visto la temperatura e ho sono uscito subito dal gioco.
A stare su questa temperatura rischio di far partire la cpu? Grazie

Ragazzi non partite già abbattuti. Il gioco parte ad un mio amico che ha un pc davvero vecchio e a me che pensavo mi partisse con tutto minimo lo reggo abbastanza tranquillamente ad hight. Scaricate la beta, provare per credere. I requisiti consigliati, come molti ipotizzavano, sono stati pompati davvero tanto

Questa cosa è rincuorante per me che sto scaricando la beta! Certo è che bisogna vedere cosa intendi per computer vecchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro