UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Salve ragazzi;
ad un mio amico che ha scaricato la openbeta gli crasha sempre quando tenta di entrare in una partita; vede la schermata iniziale di caricamento e quando finisce invece di entrare in partita, windows7 gli chiude il gioco e gli apre una finestra dove gli dice che il gioco ha smesso di funzionare e non risponde...Qualcuno di voi ha lo stesso problema?? sapete come risolvere questo problema??

ovviamente potrebbe anche essere dovuto a driver vari, digli di aggiornare tutto (se non alle ultime versioni beta, almeno alle ultime whql)

ho scaricato btf4 beta ma non riesco a far partire il gioco,mi manda al sito e da li non capisco come accedere al gioco,se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sono grato

Ragazzi ho un problema con la beta, innanzitutto la beta non partiva ma ho aggiornato i vari driver e ora va, rimane però il problema degli fps, sia che io metta tutto in ultra che tutto in low rimangono a 30/50 fps, ho provato tutte le impostazioni anche quelle consigliate da nvida geforce experience ma non cambia niente gli fps rimangono sui 30/50 non ho il vsync attivo.

Comunque la cpu è un 15 3470 @3.2 la vga una gtx 760 2048 mb dedicati 8 gb ram

Ragazzi ho un problema con la beta, innanzitutto la beta non partiva ma ho aggiornato i vari driver e ora va, rimane però il problema degli fps, sia che io metta tutto in ultra che tutto in low rimangono a 30/50 fps, ho provato tutte le impostazioni anche quelle consigliate da nvida geforce experience ma non cambia niente gli fps rimangono sui 30/50 non ho il vsync attivo.

Comunque la cpu è un 15 3470 @3.2 la vga una gtx 760 2048 mb dedicati 8 gb ram
Stesso problema :cry:

nn capisco perche battlefield 4 richiede addirittura 8 gb di ram nei consigliati.quando il vecchio ne richiedeva 4.bah.che poi è lo stesso gioco alla fine.siamo lì nn c'è tutto questo miglioramento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro