UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
per quanto riguarda le prestazioni io spero che manchi di ottimizzazione, perchè con tutto su LOW, disattivati vsync, motionblur e i vari filtri aliasing non riesco a stare sopra i 60FPS fissi (ballo tra i 57 e gli 80 limitati). E pure io ho una 7870 MSI (Hawk nel mio caso). E non ho intenzione di tornare a 1280x1024 solo per riuscire ad avere almeno 80FPS fissi. Sto mettendo via i soldi per prendere il monitor 120Hz, non per cambiare scheda video. :(
E i driver AMD beta2 per BF4 non è che cambino molto dai beta1...

metti l'hud al minimo possibile e vedi che si sistema

Grafica in cui mancano palesemente una marea di texture (spero per loro), per quando riguarda l'aspetto COD è perchè in tutti i fucili (tranne cecchini bolt action e carri) manca totalmente la balistica: lo spread è inesistente, e il recoil impercettibile. Spero sia una mancanza della beta, perchè sennò vendo la mia key preorder al volo e vado a giocare a CS:GO.
Per il resto una volta sbloccati mirino e grippino, ogni arma diventa un laser ora come ora..

Per il resto sono apertamente deluso da questa beta.

Non so che dirti, io vado mega fluido con tutto su ultra, filtro 4x ambient occlusion hbao e bla bla...tolgo solo il motion blur che tanto mi da fastidio in generale...
Per la questione dell'HUD provo ma non è solo quello, è una sensazione generale che ho nei menu, nei testi, e un pelo anche nel gioco.
In sostanza sono contento di non averlo ancora e credo proprio che aspetterò un paio di giorni dopo il day one, non mi piace molto questa beta...se non migliorano un pò di cose specialmente grafiche boh...arma III

Lamentarsi della grafica di bf4 e dire che arma iii ha una grafica superiore è una delle cose più divertenti che abbia mai letto :sisi:
Arma iii è un mattone scritto con il sedere la grafica non è a livello di bf3.. o meglio lo è se si esclude la distruzione che non ha ma comunque consuma troppe risorse per tenerla a quei livelli :asd:

Ultima modifica:
Lamentarsi della grafica di bf4 e dire che arma iii ha una grafica superiore è una delle cose più divertenti che abbia mai letto :sisi:
Arma iii è un mattone scritto con il sedere la grafica non è a livello di bf3

vero, però se ti devo dire una cosa con sincerità, sto facendo una pausa ora dopo un paio di ore su bf4 ed è la prima volta che ci gioco, la grafia a primo impatto non mi è piaciuta abituato a bf3 il perchè non saprei dirtelo, poi abituandocisi dopo qualche minuto incominci ad apprezzarla specialmente i vari effetti...rimango però con l'idea (espressa sicuramente male) "che gli manchi qualcosa" (che spero perfezionino di qui al rilascio del gioco)

A parte i primi 2 tentativi iniziali, nei quali non entrava in partita rimanendo in caricamento eterno o con schermo nero, e questo errore con crash del gioco assurdo:

errore 1.webp

e ho una vga con 4gb di vram....(ne occupa 2150Mb fissi con tutto ultra in fullHD e msaa x4 allo stadio attuale) che si è ripresentato proprio ora mentre parlavo con un ragazzo proprio del gioco stando semplicemente 2 minuti nella mappa per respawnare nuovamente in gioco.

Senza neanche cambiare driver dai (320.49 che ho sempre avuto e ho lasciato di proposito per testare le differenze dai 331 dopo) non va poi molto male come framerate per essere una beta, le punte minime sono rimaste sui 47-49 fps e max sui 79 (forse di più, difficile notarlo mentre giochi), in compenso come avevate notato tutti ha davvero dipendenza dalla cpu più che della vga tra un pò :lol:

Ultima modifica:
sono curioso di vedere le prestazioni del gioco sul mio notebook:asd:
è in download...
mi sà che sono quello che farà meno fps:asd:

:asd:

bf404-10-2013182001-672_zpsce10752d.png

Quanto volete che prima o poi in pubblica tutti incontreremo qualcuno con emblemi "di forma fallica" :asd:
Sinceramente non mi piace granchè la cosa dell'emblema :sisi:

P.S: sei daltonico o ti trovi meglio con i colori modificati? Sinceramente questi colori mi fanno schifo, meglio quelli di bf3

Ho finito di scaricare la beta oggi pomeriggio alle 16.50 e ho giocato finora... Che dire... L'audio è un capolavoro, la grafica (sarà che sono ancora abituato a bad company 2 ? :grat:) mi sembra buona (ma migliorabile) gli effetti speciali sono da capogiro :sbav: poi è figo contrattaccare con il coltello e potere sparare dall'acqua e nuotare sott'acqua e usare gli ascensori :D praticamente oggi ho Passato tutto il tempo a scendere e salire con l'ascensore :lol: ma se metti il c4 dentro dopo un po' scompare :(

Ultima modifica:
Quanto volete che prima o poi in pubblica tutti incontreremo qualcuno con emblemi "di forma fallica" :asd:
Sinceramente non mi piace granchè la cosa dell'emblema :sisi:

P.S: sei daltonico o ti trovi meglio con i colori modificati? Sinceramente questi colori mi fanno schifo, meglio quelli di bf3

é vero, quelli di bf3 mi piacevano di piú, ma non sono daltonico, mi trovo meglio, meno invasivi dei predefiniti

Punti negativi:
-è pieno di scattI: come è possibile ??? Io pensavo di essermi messo in salvo con una gtx 770 :nono: spero sia solo colpa del fatto che è una beta...
-I nemici ti uccidono anche quando sono girati da un'altra parte :asd:
-Ci sono oggetti volanti non identificati :look: tipo "rimasugli" di elicotterI che rimangono in volo :sisi:
-Quando cade il grattacielo sì oscura l'immagine
-Ho trovato una barca su un grattacielo :lol:

con la 770 gira meglio con gli ultimi driver beta di nvidia, per il resto é buggatissima questa beta, lo spawn a ***** della barca é epic fail

giocato.a me è piaciuta la modalità domination.che fa schifo a molti da come leggo.:asd:la modalità conquista mi annoia.come nel 3°capitolo.devo dire che per essere una beta la grafica è bella nn molto distante dal 3.stessa grafica .si avverte qualche scatticchio ogni tanto senza motivo.però dai è una beta :D per me voto positivo.

A me continua a scattare :sisi: ma tanto tanto :sisi: poi esco e processore 44 gradi e vga 43 :grat: su badcompany 2 ho temperature parecchio più alte, anche 10 gradi...

Per leggere l'HUD divento strabico...quindi ho poco orientamento per ora :D
Comunque boh, avverto un senso generale di poca definizione da sforzo oculare...eppure ho tutto su ultra.
Non è che il mio schermo collegato tramite hdmi no?
Mi sto facendo troppe seghe mentali mi sa...è una beta e va presa come tale. Sperèm.
troppe seghe mentali decisamente :sisi: è proprio il titolo che è ottimizzato da culo (lo sò che è una beta prima che qualche bbk mi attacchi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro