Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
porca tro1a l'ho detto che vogliono far assomigliare a call of duty ! devono rimanere sempre 2 cose distinti i due titoli !Questa nuova personalizzazione dei veicoli con delle immagini non è il massimo.. si prevedono svastiche e peni in quantità :doh:
Ne sei sicuro? :grat: Non è che hai tipo il blur attivo?Mah, io più ci gioco più mi vien mal di testa. E' come se la grafica avesse una patina davanti...non vedo gli ambienti belli definiti, mi sembra di avere il soldato che vive un sogno...o sta mbriaco. Non è compatto, è sfaldato...al di là dei testi proprio in generale...
Non è così un piacere giocarci...mi auguro lungi dall'essere simile alla versione finale del gioco.
Ne sei sicuro? :grat: Non è che hai tipo il blur attivo?
hai ragione, lo ho notato anche io, cè una specie di nebbia che sfoca alla media distanza, offusca tutto e riduce moltissimo il campo visivoMah, io più ci gioco più mi vien mal di testa. E' come se la grafica avesse una patina davanti...non vedo gli ambienti belli definiti, mi sembra di avere il soldato che vive un sogno...o sta mbriaco.
non è solo tuo, lo ho riscontrato anche io con i 320.49, ora provo con i 331 e ti dicoSe è un problema solo mio non so come risolverlo...
hai ragione, lo ho notato anche io, cè una specie di nebbia che sfoca alla media distanza, offusca tutto e riduce moltissimo il campo visivo
è come se ci fosse anche un filtro grigiastro applicato sopra lo schermo
non è solo tuo, lo ho riscontrato anche io con i 320.49, ora provo con i 331 e ti dico
Ma vi capita dopo il crollo del grattacielo? Perchè la patina la vedo solo li ed è normalissima, anche se fastidiosa
Vi supplico..aiutatemi
Gioco a questa beta ormai da giorni e con i dettagli ad high mi andava con 45-60 fps
Oggi lo apro e metto tt su ULTRA e incredibilmente ottengo gli stessi fps,ci gioco per un oretta senza problemi e adesso,dopo circa 4 ore,lo riapro,solo che mi scatta da morire,anche se ho 40 fps scatta come mai successo prima,anche l'audio non è sincronizzato e alcune cose spariscono e riappaiono dopo qualche secondo...ormai nn so più che fare,ho provato a riavviare il pc,a riparare l'installazione ma niente...aiutatemi vi supplicooo :help: