UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Un'altra cosa bella è la risposta dei corpi quando vengono colpiti ... Oggi ho colpito un nemico in testa e questo ha alzato le gambe e caduto all'indietro... Molto realistico secondo me :sisi:

Vi supplico..aiutatemi
Gioco a questa beta ormai da giorni e con i dettagli ad high mi andava con 45-60 fps
Oggi lo apro e metto tt su ULTRA e incredibilmente ottengo gli stessi fps,ci gioco per un oretta senza problemi e adesso,dopo circa 4 ore,lo riapro,solo che mi scatta da morire,anche se ho 40 fps scatta come mai successo prima,anche l'audio non è sincronizzato e alcune cose spariscono e riappaiono dopo qualche secondo...ormai nn so più che fare,ho provato a riavviare il pc,a riparare l'installazione ma niente...aiutatemi vi supplicooo :help:

bf4 provato
siege of shangai, conquista grande 10 kill e 6 morti, non male, ma pochi fps faccio, devo aggiornare i driver
il gioco usa 2300mb di ram e 1200mb di memoria video dedicata più altri 260 di memoria video condivisa
la grafica in low è un pò povera però

Ultima modifica:
ecco il mio bench Frames: 31639 - Time: 498718ms - Avg: 63.441 - Min: 26 - Max: 87 tutto ultra 4x AA che dire del gioco semplicemente spettacolare nulla da dire:)

Mah, io più ci gioco più mi vien mal di testa. E' come se la grafica avesse una patina davanti...non vedo gli ambienti belli definiti, mi sembra di avere il soldato che vive un sogno...o sta mbriaco. Non è compatto, è sfaldato...al di là dei testi proprio in generale...
Non è così un piacere giocarci...mi auguro lungi dall'essere simile alla versione finale del gioco.

Mah, io più ci gioco più mi vien mal di testa. E' come se la grafica avesse una patina davanti...non vedo gli ambienti belli definiti, mi sembra di avere il soldato che vive un sogno...o sta mbriaco. Non è compatto, è sfaldato...al di là dei testi proprio in generale...
Non è così un piacere giocarci...mi auguro lungi dall'essere simile alla versione finale del gioco.
Ne sei sicuro? :grat: Non è che hai tipo il blur attivo?

Ne sei sicuro? :grat: Non è che hai tipo il blur attivo?

Il motion blur ce l'ho a 0...ma lo stesso il gioco lo vedo strano...come un pò sfuocato, il che mi stanca molto gli occhi.
Se è un problema solo mio non so come risolverlo...posso provare togliendo e rimettendo i driver ma che secondo te serve?
Pensavo fosse la beta a comportarsi così ma poi mi pare di capire che a voi si vede nitido e tutto sommato con grafica vicina al definitivo. Non ti so dire...manca di nitidezza, come avesse una maschera trasparente opaca davanti che impedisce all'occhio di distinguere bene le cose.
Come se...fosse tipo 1880x1000 slargato un pelo fino a 1920x1080 :D so che non esiste (anche perchè è impostato su 1920x1080 60hz) ma è per spiegare la sensazione che ho.

La provo la cosa dei driver? me pare strano perchè gira benissimo maxato, giusti per mandarmi in confusione.

Mah, io più ci gioco più mi vien mal di testa. E' come se la grafica avesse una patina davanti...non vedo gli ambienti belli definiti, mi sembra di avere il soldato che vive un sogno...o sta mbriaco.
hai ragione, lo ho notato anche io, cè una specie di nebbia che sfoca alla media distanza, offusca tutto e riduce moltissimo il campo visivo
è come se ci fosse anche un filtro grigiastro applicato sopra lo schermo
Se è un problema solo mio non so come risolverlo...
non è solo tuo, lo ho riscontrato anche io con i 320.49, ora provo con i 331 e ti dico

hai ragione, lo ho notato anche io, cè una specie di nebbia che sfoca alla media distanza, offusca tutto e riduce moltissimo il campo visivo
è come se ci fosse anche un filtro grigiastro applicato sopra lo schermo

non è solo tuo, lo ho riscontrato anche io con i 320.49, ora provo con i 331 e ti dico

Give that man a cookie :asd: anche io ho lo stesso identico problema (oltre agli scatti non giustificati :grat:)

A me con 660ti e fx6300 gira malissimo, fps di media bassissimi anche su low e drop fino a 6-7, ingiocabile. Ora provo i driver beta ma se chiamano beta 'sta cosa mi fan passare la voglia di comprarlo.

Ma vi capita dopo il crollo del grattacielo? Perchè la patina la vedo solo li ed è normalissima, anche se fastidiosa

Ma vi capita dopo il crollo del grattacielo? Perchè la patina la vedo solo li ed è normalissima, anche se fastidiosa

No no io la noto appena joino un server già mentre carica la partita :D
E' tutto sbiadito e sfuocato. Immagina di giocare sempre appena dopo aver preso un *****tto in faccia...quella è la mia sensazione.
Io ho i driver AMD beta 13.10...provo a rimettere gli ultimi ufficiali? SOlo che non so se posso fare un downgrade o se mi conviene disinstallarli per bene e poi rimetterceli...

Vi supplico..aiutatemi
Gioco a questa beta ormai da giorni e con i dettagli ad high mi andava con 45-60 fps
Oggi lo apro e metto tt su ULTRA e incredibilmente ottengo gli stessi fps,ci gioco per un oretta senza problemi e adesso,dopo circa 4 ore,lo riapro,solo che mi scatta da morire,anche se ho 40 fps scatta come mai successo prima,anche l'audio non è sincronizzato e alcune cose spariscono e riappaiono dopo qualche secondo...ormai nn so più che fare,ho provato a riavviare il pc,a riparare l'installazione ma niente...aiutatemi vi supplicooo :help:

Da quello che so i FPS cambiano da server a server, io faccio 45-50 sempre ma oggi per caso sono entrato in un server e facevo 10fps, ci ho messo un po ad uscire perché era così lento che non mi apriva nemmeno il menù, ho cambiato server e ne ho trovato uno veloce! :3

Ci sono server velocissimi, quelli veloci, normali che laggano e quello che laggano da farti bloccare la beta, devi riuscire a capire quali sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro