Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
per quanto riguarda le prestazioni io spero che manchi di ottimizzazione, perchè con tutto su LOW, disattivati vsync, motionblur e i vari filtri aliasing non riesco a stare sopra i 60FPS fissi (ballo tra i 57 e gli 80 limitati). E pure io ho una 7870 MSI (Hawk nel mio caso). E non ho intenzione di tornare a 1280x1024 solo per riuscire ad avere almeno 80FPS fissi. Sto mettendo via i soldi per prendere il monitor 120Hz, non per cambiare scheda video. :(
E i driver AMD beta2 per BF4 non è che cambino molto dai beta1...
metti l'hud al minimo possibile e vedi che si sistema
Grafica in cui mancano palesemente una marea di texture (spero per loro), per quando riguarda l'aspetto COD è perchè in tutti i fucili (tranne cecchini bolt action e carri) manca totalmente la balistica: lo spread è inesistente, e il recoil impercettibile. Spero sia una mancanza della beta, perchè sennò vendo la mia key preorder al volo e vado a giocare a CS:GO.
Per il resto una volta sbloccati mirino e grippino, ogni arma diventa un laser ora come ora..
Per il resto sono apertamente deluso da questa beta.
Non so che dirti, io vado mega fluido con tutto su ultra, filtro 4x ambient occlusion hbao e bla bla...tolgo solo il motion blur che tanto mi da fastidio in generale...
Per la questione dell'HUD provo ma non è solo quello, è una sensazione generale che ho nei menu, nei testi, e un pelo anche nel gioco.
In sostanza sono contento di non averlo ancora e credo proprio che aspetterò un paio di giorni dopo il day one, non mi piace molto questa beta...se non migliorano un pò di cose specialmente grafiche boh...arma III