Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché perché sarò l'unico a cui non piacerà stò gioco tanto atteso da me e da tutti :cav: Ho giocato mezz'ora alla beta 15 kill e 4 morti daiiii non è possibile sembra call of duty, la semplicità dei comandi il feeling con l'arma è impercettibile, sinceramente mi sono abituato in maniera differente con bf3 e poi vogliamo parlare della grafica ? dove azzo è la next gen :nono: sempre tutto IMHO
Ragazzi, credo di avere un problema :vv:
Ho un Q9550 @3.4Ghz, 4Gb di RAM DDR @800Mhz 4-4-4-12 e una GTX480 @800-1600-1920...
Com'è possibile che con la beta di Battlefield 4, tutte le opzioni al minimo, AA disattivato, Vsync disattivato, HBAO disattivato ecc... faccio dai 15 ai 25fps, e la beta è completamente ingiocabile?
Ho messo i driver beta 331.40, ma c'è decisamente qualcosa che non va. Non penso sia possibile fare così pochi frames, con tutto al minimo :oogle:
A qualcuno è capitato lo stesso problema? :)
perché perché sarò l'unico a cui non piacerà stò gioco tanto atteso da me e da tutti :cav: Ho giocato mezz'ora alla beta 15 kill e 4 morti daiiii non è possibile sembra call of duty, la semplicità dei comandi il feeling con l'arma è impercettibile, sinceramente mi sono abituato in maniera differente con bf3 e poi vogliamo parlare della grafica ? dove azzo è la next gen :nono: sempre tutto IMHO
si un po' sdefinite anche a me, comunque magari uguale al 3 secondo me è peggiorato. la beta di bf3 era un altra cosa....Non ha niente di next gen infatti. Esce anche su PS3 è impossibile fare stravolgimenti...è uguali al 3 e infatti io per qualche strano motivo lo maxo...Solo che boh .-. mi sembrava meglio la grafica del 3.
Comunque qualcuno mi conferma se ha HUD icone in alto a destra mappa eccetera slavate e sdefinite come me?
si un po' sdefinite anche a me, comunque magari uguale al 3 secondo me è peggiorato. la beta di bf3 era un altra cosa....
comunque speriamo in bene
dipende la risoluzione, la gpu non è certo ottimale per il full hdScusate non so se è la sezione giusta ma con la mia attuale configurazione in firma a sinistra riuscirei a giocarci decentemente? ( Calcolando che a natale passo da 4gb a 8gb di ram )
dipende la risoluzione, la gpu non è certo ottimale per il full hd
per quanto riguarda le prestazioni io spero che manchi di ottimizzazione, perchè con tutto su LOW, disattivati vsync, motionblur e i vari filtri aliasing non riesco a stare sopra i 60FPS fissi (ballo tra i 57 e gli 80 limitati). E pure io ho una 7870 MSI (Hawk nel mio caso). E non ho intenzione di tornare a 1280x1024 solo per riuscire ad avere almeno 80FPS fissi. Sto mettendo via i soldi per prendere il monitor 120Hz, non per cambiare scheda video. :(Boh ragazzi io sono stra contento della mia MSI 7870...ho il gioco maxato senza motion blur, resolution scale 120%, il resto tutto a bomba ed è fluido. Poi non so, magari qualcuno è più "viziato" e vuole per forza 50.000 fps dicendo che li sente...io evidentemente no, sono abituato alla PS3. Considerando che è una beta, non ottimizzato del tutto, senza driver dedicati, io sono contento.
Ho solo una domanda, anche a voi il contesto dell'interfaccia ha una certa sfocatura? Forse riguarda la beta, non riesco a capirlo guardando i video degli altri, parlo del radar, la sezione in basso a destra che dice munizioni eccetera i 4 simboli in alto a destra...io li vedo molto poco definiti diversamente dalla grafica del gioco. Stessa cosa per la mappa premendo M...non esattamente definitissima.
Ditemi che è la beta per favore se no comincio a preoccuparmi :D
metti l'hud al minimo possibile e vedi che si sistemaComunque qualcuno mi conferma se ha HUD icone in alto a destra mappa eccetera slavate e sdefinite come me?
Grafica in cui mancano palesemente una marea di texture (spero per loro), per quando riguarda l'aspetto COD è perchè in tutti i fucili (tranne cecchini bolt action e carri) manca totalmente la balistica: lo spread è inesistente, e il recoil impercettibile. Spero sia una mancanza della beta, perchè sennò vendo la mia key preorder al volo e vado a giocare a CS:GO.perché perché sarò l'unico a cui non piacerà stò gioco tanto atteso da me e da tutti :cav: Ho giocato mezz'ora alla beta 15 kill e 4 morti daiiii non è possibile sembra call of duty, la semplicità dei comandi il feeling con l'arma è impercettibile, sinceramente mi sono abituato in maniera differente con bf3 e poi vogliamo parlare della grafica ? dove azzo è la next gen :nono: sempre tutto IMHO
se è 1280x**** va benissimo anche con dettagli un po' più alti. io con la 560ti in full hd tutto su medio ma senza filtri sto sui 50fps. poi ogni tanto capitano degli scatti improvvisi anche in momenti non concitati ma sarà dovuto alla beta.Ho un monitor LCD 19 che non penso sia neanche hd ready XD