UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io ho i5 2500k, gtx560ti e 12gb di ram però mi tocca metterlo a 1600x1200 e con dettagli medi per farlo andare un pò decentemente.. Noto che però anche se ho 60fps mi lagga lo stesso, ho visto che il processore è in uso al 99%, è troppo piccolo?

non capisco perchè si debba utilizzare ancora il browser per entrare, mi è anche crashato piiu volte quest'ultimo e con se bf4

Io ho i5 2500k, gtx560ti e 12gb di ram però mi tocca metterlo a 1600x1200 e con dettagli medi per farlo andare un pò decentemente.. Noto che però anche se ho 60fps mi lagga lo stesso, ho visto che il processore è in uso al 99%, è troppo piccolo?
ciao, con configurazione simile (vedi firma) tutto su medio no antiali. in full hd ho qualche sporadico calo di frame se no sta sui 45-50. ho notato anche io che la cpu è parecchio utilizzata (secondo me questo è il primo sintomo della mal ottimizzazione) in media starà tra 85-90% @3.7ghz su tutti i core. se domani mi gira lo piazzo a 4.0 o 4.2 e lo lascio lì fisso. ma comunque non mi sta mai al 99%.
per quanto riguarda la scheda video ho notato una cosa interessante. prima di mettere i driver beta (avevo gli ultimi whql) l'utilizzo durante il gioco stava fisso a 99%, da quando ho messo i beta l'utilizzo è diventato molto più irregolare con frequentissimi cali da 99% a 70-80 per poi ritornare a 99, in pratica ogni secondo l'utilizzo cambia. non è mai fisso.

Cmq per inciso, se non l'avete notato ci sono server che laggano di più e altri meno a prescindere dalla grafica utilizzata, sta mattina sono entrato in uno con 16 dentro e non si poteva giocare ora ho fatto un match con 64 e andava liscio, questa beta sta venendo utilizzata anche e soprattutto per testare le capacità delle macchine nel supportare quanti più slot splittati in server, si ok vendi il gioco ma poi dopo devi noleggiare i server e devi rapportare il costo slot/macchina.
Come si sà bene i server non posso essere hostati in "home made mode" quindi per forza di cosa devono essere noleggiati, quindi chi noleggia i server (paga la "tassa" alla dice o chi che sia) deve cercare di far girare quanti più slot/server possibili dentro la macchina, ancora più nel dettaglio se ho una macchina con un costo X mensile per avere un guadagno Y mensile devo avere la possibilità di avere almeno esempio 1600 slot dentro splittate in server da 16/32/40/64 slot e devo offrire un servizio che permetta che questi non lagghino a bestia oppure proprio non vada giù la macchina o che cmq la quantità di banda non sia saturata se no nessuno me li prende.
Dietro c'è sempre il business! ;)

puoi mettere tt ad ultra e postare i risultati con 10 minuti di fraps bench?

ultra con mssax2 e SSAO ho fatto questo con una sola 680: Avg: 81.666 - Min: 29 - Max: 115....... il 29 min era nel menu di caricamento :/

sto usando driver 320.49 che mi fan girare bello piú fluido dei recenti, ma non supportano lo sli :(

Rispondete a questa domanda?? Inoltre vorrei sapere a quanto girerà circa BF4 a 1080p @144Hz con un 4770k @4,2 e uno SLI di GTX 770 MSI Gaming 4GB..... ed un ultima cosa, che SO mi faccio installare sul PC??
guarda la palla di cristallo l'ho ordinata su amazon ma non mi è ancora arrivata.. se aspetti qualche giorno ti predirò tutti gli eventi futuri!! :ok::utonto:

- - - Updated - - -

ultra con mssax2 e SSAO ho fatto questo con una sola 680: Avg: 81.666 - Min: 29 - Max: 115....... il 29 min era nel menu di caricamento :/

sto usando driver 320.49 che mi fan girare bello piú fluido dei recenti, ma non supportano lo sli :(
ti parte con i 320? a me con driver vecchi mi da il messaggio che devo aggiornarli ma parte comunque il gioco... chiudendosi subito dopo..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro