Cmq per inciso, se non l'avete notato ci sono server che laggano di più e altri meno a prescindere dalla grafica utilizzata, sta mattina sono entrato in uno con 16 dentro e non si poteva giocare ora ho fatto un match con 64 e andava liscio, questa beta sta venendo utilizzata anche e soprattutto per testare le capacità delle macchine nel supportare quanti più slot splittati in server, si ok vendi il gioco ma poi dopo devi noleggiare i server e devi rapportare il costo slot/macchina.
Come si sà bene i server non posso essere hostati in "home made mode" quindi per forza di cosa devono essere noleggiati, quindi chi noleggia i server (paga la "tassa" alla dice o chi che sia) deve cercare di far girare quanti più slot/server possibili dentro la macchina, ancora più nel dettaglio se ho una macchina con un costo X mensile per avere un guadagno Y mensile devo avere la possibilità di avere almeno esempio 1600 slot dentro splittate in server da 16/32/40/64 slot e devo offrire un servizio che permetta che questi non lagghino a bestia oppure proprio non vada giù la macchina o che cmq la quantità di banda non sia saturata se no nessuno me li prende.
Dietro c'è sempre il business! ;)