black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
posso dirti che non è assolutamente come te la potresti aspettare, se passi dalla ps3 al pc allora te ne accorgi, se no si tratta di lievissimi miglioramenti grafici se non quasi inesistenti..C'è semplicemente gente più forte ;)
Comunque quel crosshair non mi piace per niente, poi è fatto male il sistema di progressione che è troppo lento, ma niente che non si possa sistemare. La microdistruzione in dominio è ottima. Non vi sto a dire che la versione ps3 presenta gravi mancanze, prima di tutte in conquista (solo 3 basi) sul grattacielo la parte superiore dove sta la base è completamente spoglia. Per non parlare dei glitch grafici in dominio quando arrivi sul tetto. Però la giocabilità e gli effetti (animazioni, distruzione etc.) mi piacciono moltissimo. Ovviamente essendo il primo giorno non c'è quasi nessuno con defibrillatori e casse grandi di munizioni, oltre al madornale errore di mettere il cavolo di m320 da subito. Mi dispiace che ci siano un po' di bm in più ma forse è solo una mia impressione troppo affrettata. Non vedo l'ora di provare la versione pc e poi vediamo.