UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ti parte con i 320? a me con driver vecchi mi da il messaggio che devo aggiornarli ma parte comunque il gioco... chiudendosi subito dopo..:asd:

nello stesso messaggio dice che servono almeno i 320 per farla girare ;), io avevo i 314 per bf3 ed era perfetto :love:

qua un test con i 327 credo, ma in gioco scatta, in registrazione sembra di no ://

[video=youtube_share;nC-yOdpG2zM]http://youtu.be/nC-yOdpG2zM[/video]

Ultima modifica:
Oh...
Un attimo di tempo per provarlo, 1080p settaggi Ultra
Movimenti scattosi, dovuti a ? vedremo..
Grafica, nulla di che...
Performance, un mattone assurdo...
Provato a default, occupazione di tutti e 4 i core della cpu almeno al 90%
2 giga e passa di ram utilizzata
2 giga e passa di vram utilizzata
vga utilizzata in maniera incostante
fps che ballano in maniera incapibile...
sei dietro ad un muro e ti segna 50 ti giri e ne segna 120, ti muovi e ne vedi 30 ecc.ecc..

Col sistema overcloccato a bestia, cpu a 4.9 ghz, gpu a 1.2 ghz, vram a 6.3 ghz, le cose migliorano, ma non in maniera proporzionale, il frame rate si mantiene quasi sempre oltre i 60, e il perfoverlay graph, mostra picchi di cpu, sono gli effetti di un cpu limited !!!

Evidentemente cè qualcosa di grosso che non va in questa beta !

Oh...
Grafica, nulla di che...
sei dietro ad un muro e ti segna 50 ti giri e ne segna 120, ti muovi e ne vedi 30 ecc.ecc..

Col sistema overcloccato a bestia, cpu a 4.9 ghz, gpu a 1.2 ghz, vram a 6.3 ghz, le cose migliorano, ma non in maniera proporzionale, il frame rate si mantiene quasi sempre oltre i 60, e il perfoverlay graph, mostra picchi di cpu, sono gli effetti di un cpu limited !!!

finalmente un caz...zo di post sensato grazie :party:

quoto ..... il motivo di questa beta con grossissimi problemi ? marketing incomprendibile? oppure non sanno come farlo funzionare ad un mese dall'uscita quando ci hanno lavoraoto sopra anni? (spero di no) oppure beta fallata appositamente ma bella da vedere per far cambiare subito le schede video (palesemente ATI) ai polli senza dare colpa al gioco che al contrario perderebbe feedback? .... potrei spammare domande a raffica ma la risposta è una: per avere idee chiare bisogna aspettare un mesetto di gameplay dopo l'uscita finale del gioco e solo allora pensare se sostituire la scheda video oppure no

Ah possiamo ipotizzare tante di quelle motivazioni da mandare in overflow il forum...

Le cose già sicure sono però due:

1) Se pensano che io cambi scheda video, o altro muoiono di fame prima !
2) Se questo comportamento si rifletterà sul gioco finale, muoiono di fame molto prima !

Come dici giustamente, aspettiamo !

Ah possiamo ipotizzare tante di quelle motivazioni da mandare in overflow il forum...

Le cose già sicure sono però due:

1) Se pensano che io cambi scheda video, o altro muoiono di fame prima !
2) Se questo comportamento si rifletterà sul gioco finale, muoiono di fame molto prima !

Come dici giustamente, aspettiamo !

Straquoto :sisi:... Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che acquisti un monitor FullHD e cambio Scheda Video... Se la mia Gtx 550 Ti non c'e la fa ne compro un'altra (USATA eh :asd:) da mettere in SLI e via sempre in risoluzione 1280x1024... O se no lascio li BF4 a prendere la polvere

Mi aspettavo sinceramente di più da questa beta, problemi a parte, credevo di potermi fare un'idea di quello che è il carico sul pc. A quanto pare per vedere come gira ottimizzato bisognerà aspettare :(

Mi aspettavo sinceramente di più da questa beta, problemi a parte, credevo di potermi fare un'idea di quello che è il carico sul pc. A quanto pare per vedere come gira ottimizzato bisognerà aspettare :(

te lo dovrai comprare .... e forse questo è il vero intento per aver mandato una beta del genere, invogliarti, hipparti, ma senza farti capire niente :D

guarda la palla di cristallo l'ho ordinata su amazon ma non mi è ancora arrivata.. se aspetti qualche giorno ti predirò tutti gli eventi futuri!! :ok::utonto:
Ascolta fai na roba , mandami tutte le fatture che ti preparo il 740 e ti vado anche in posta a pagare le bollette.....
Non mi sembra di aver chiesto qualcosa di esagerato, essendo uscita la beta, ci può essere qualcuno su TH che ha uno SLI di 770 e che gioca a 1080p @ 144Hz.... E qualcuno può aver riscontrato un aumento di prestazioni con un determinato sistema operativo, non mi sembra di avervi chiesto a quanto girerà con un Tri-SLI di GTX 890 8GB a 4k @288Hz.....

Oh...
Grafica, nulla di che...

La parola BETA ti dice qualcosa...?

:oogle:

TRANQUILLI, come dissi ieri BF4 è molto beta, di sicuro non metteranno in commercio un gioco che non va fluido nemmeno in bassa risoluzione su un buon PC.
Quello che più mi preoccupa piuttosto è la troppa somiglianza a BF3... mica pretenderanno o spereranno che la gente si compri a prezzo pieno un gioco quasi uguale al precedente? Io addirittura che ho preso l'ottimo BF3 a 9€ + 17€ per la premium dico che questa beta non convince.

TRANQUILLI, come dissi ieri BF4 è molto beta, di sicuro non metteranno in commercio un gioco che non va fluido nemmeno in bassa risoluzione su un buon PC.
Quello che più mi preoccupa piuttosto è la troppa somiglianza a BF3... mica pretenderanno o spereranno che la gente si compri a prezzo pieno un gioco quasi uguale al precedente? Io addirittura che ho preso l'ottimo BF3 a 9€ + 17€ per la premium dico che questa beta non convince.

Eh, lo sto dicendo pure io, qua si stanno lagnando per una cosa davvero assurda. Caxxo è na beta, per concetto deve andare di schifo, è normale. Anzi che funziona, ho provato delle beta, come quella di Arma 3 che facevano davvero ridere.
Ficcatevelo in testa tutti per una volta, E' UNA BETA, non una demo...

Già comprato :asd:

Non mi sembra di aver chiesto qualcosa di esagerato, essendo uscita la beta, ci può essere qualcuno su TH che ha uno SLI di 770 e che gioca a 1080p @ 144Hz.... E qualcuno può aver riscontrato un aumento di prestazioni con un determinato sistema operativo, non mi sembra di avervi chiesto a quanto girerà con un Tri-SLI di GTX 890 8GB a 4k @288Hz.....

Sono 5 pagine che diciamo che questa beta non è ottimizzata quindi non si possono dedurre eventuali performance definitive, i 60 fps li fai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro