Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TRANQUILLI, come dissi ieri BF4 è molto beta, di sicuro non metteranno in commercio un gioco che non va fluido nemmeno in bassa risoluzione su un buon PC.
Quello che più mi preoccupa piuttosto è la troppa somiglianza a BF3... mica pretenderanno o spereranno che la gente si compri a prezzo pieno un gioco quasi uguale al precedente? Io addirittura che ho preso l'ottimo BF3 a 9€ + 17€ per la premium dico che questa beta non convince.
Usate Windows 8/8.1 e dimezzerete i problemi.. tanto ad installarlo ci si mette una 30 di minuti ma ne vale la pena :sisi:
Bene allora rimani su Windows 7... se qualcuno avesse l'accortezza di leggere in giro (forum inglesi) noterebbe che di gente con Windows 8 che ha problemi nella beta(riguardo ai fps/driver) ce ne pochissima/nessuna...(io nessun problema)... inoltre dato che indows 8 ha le directx 11.1 bf4 gira meglio(dato che è stato programmato con quelle)..Come sempre... liberi di crederci o meno..ma si che ci sperano ... è ovvio ..... d'altronde se c'è gente che compra 10 volte lo stesso gioco (COD) non vedo perché non dovrebbe comprare due volte battlefield3 :asd:
scherzi a parte comunque, mia opinione personale, bf4 è nettamente diverso e migliorato. per me la storia di bf 3.0 non regge. per me bf4 è bf4. grafica, movimenti, hitbox migliorate, tante tante cose e chissà quante altre che con questa merdbeta non si vedono ;)
cmq si come dice Lvxian la beta è betamerd per concetto.
ma ve la ricordate l'alpha? minkia e allora li era da format c : invio :lol:
- - - Updated - - -
guarda, non è che te lo dico per darti contro o accendere dibattiti sterili ma non ho potuto fare a meno di notare che ti lanci sempre in pronostici da sfera di cristallo. non puoi dire na cosa del genere se non hai testato personalmente la beta sia con win7 che con l'8!
e cmq per me questa affermazione, sebbene in controtendenza con il marketing che sostiene quello che hai detto tu, è appunto solo marketing :nono: come la storia di AMD partner, mantle, drivers beta (per AMD funzionano solo quelli fatti apposta per bf4 guarda caso mentre quelli nvidia funzionano tutti ... anzi quelli vecchi vanno meglio)
Bene allora rimani su Windows 7... se qualcuno avesse l'accortezza di leggere in giro (forum inglesi) noterebbe che di gente con Windows 8 che ha problemi nella beta(riguardo ai fps/driver) ce ne pochissima/nessuna...(io nessun problema)... inoltre dato che indows 8 ha le directx 11.1 bf4 gira meglio(dato che è stato programmato con quelle)..Come sempre... liberi di crederci o meno..
fratello non ho detto che con w8 non vai meglio del 7 ma intendevo dire che "DIMEZZARE I PROBLEMI" non l'ho letto da nessuna parte. ho letto parecchio in giro e mi sono fatto l'idea che i miglioramenti sono appena percettibili
per cambiare o no sistem operativo apri un nuovo mondo..e credo tu vada nanche fuori topic...cmq camviare sistema operativo per l'installazione di un solo gioco mi sembra eccessivo...ora non voglio dire che win7 sia perfetto ma andare a cercare perchè un maledettissimo sony vaio non riesce a fare il boot da cd (esperienza mia di ieri) mi sembra un pelo eccessivo....sarà che ormai mi sono abituato a win7...ma lo trovo più intuitivo rispetto a win8...(parlo però di opinioni di crica 2h con win8)...non ricordo però di aver sfasato così tanto con il 7...Bene allora rimani su Windows 7... se qualcuno avesse l'accortezza di leggere in giro (forum inglesi) noterebbe che di gente con Windows 8 che ha problemi nella beta(riguardo ai fps/driver) ce ne pochissima/nessuna...(io nessun problema)... inoltre dato che indows 8 ha le directx 11.1 bf4 gira meglio(dato che è stato programmato con quelle)..Come sempre... liberi di crederci o meno..
Usate Windows 8/8.1 e dimezzerete i problemi.. tanto ad installarlo ci si mette una 30 di minuti ma ne vale la pena :sisi:
ma si che ci sperano ... è ovvio ..... d'altronde se c'è gente che compra 10 volte lo stesso gioco (COD) non vedo perché non dovrebbe comprare due volte battlefield3 :asd:
scherzi a parte comunque, mia opinione personale, bf4 è nettamente diverso e migliorato. per me la storia di bf 3.0 non regge. per me bf4 è bf4. grafica, movimenti, hitbox migliorate, tante tante cose e chissà quante altre che con questa merdbeta non si vedono ;)
cmq si come dice Lvxian la beta è betamerd per concetto.
ma ve la ricordate l'alpha? minkia e allora li era da format c : invio :lol:
Le directx 11.1 non sono ancora implementate per nvidia, quindi avere o meno windows 8 non cambia nulla, da questo punto di vista. Detto questo, i rallentamenti e gli struttering dipendono dal server, nei server giusti ho pochissimi rallentamenti e viaggio molto fluido (tranquillamente oltre i 60 fps) con tutto a ultra con la configurazione in firma. Quindi grosse preoccupazioni per la versione finale, francamente non ne ho.
Detto questo, ci sono alcune cose che non mi piacciono: la modalità conquista (quella senza mezzi) sembra cod e la grandezza della mappa è tipo la mia cucina, spero in una mappa più grande, che favorisca meno il camperaggio bieco (il tetto del centro commerciale...) e più ragionata. Non mi piace neanche il fatto che prendendo le varie edizioni ultra-fighe e costose si abbiano subito degli sblocchi per le armi: posso capire come nel 3 avere un coltello diverso o mimetiche diverse, ma partire immediatamente con armi migliori con i vari mirini sbloccati solo perchè ho speso 10 euro in più mi sembra un po' triste. Mi piace (e anche molto) la possibilità di nuotare e sparare con la pistola, finalmente l'acqua diventa una possibilità in più e non una zona pericolosa e basta.
Oh...
Un attimo di tempo per provarlo, 1080p settaggi Ultra
Movimenti scattosi, dovuti a ? vedremo..
Grafica, nulla di che...
Performance, un mattone assurdo...
Provato a default, occupazione di tutti e 4 i core della cpu almeno al 90%
2 giga e passa di ram utilizzata
2 giga e passa di vram utilizzata
vga utilizzata in maniera incostante
fps che ballano in maniera incapibile...
sei dietro ad un muro e ti segna 50 ti giri e ne segna 120, ti muovi e ne vedi 30 ecc.ecc..
Col sistema overcloccato a bestia, cpu a 4.9 ghz, gpu a 1.2 ghz, vram a 6.3 ghz, le cose migliorano, ma non in maniera proporzionale, il frame rate si mantiene quasi sempre oltre i 60, e il perfoverlay graph, mostra picchi di cpu, sono gli effetti di un cpu limited !!!
Evidentemente cè qualcosa di grosso che non va in questa beta !