UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Il problema è che siete partiti con il presupposto BETA = Gioco finale. Ebbene non è così. In primis DICE ha dichiarato che in questa build il motore grafico non è ancora ottimizzato e la grafica che vedete in ultra a 1080p è un bel po' inferiore a quella finale. Infine, la beta secondo voi a cosa serve? Lo scopo principale di una beta è quello di far provare il gioco a migliaia di giocatori per trovare eventuali bug e bilanciare il gioco basandosi sul feedback, oltre a testare la stabilità dei server (su ps3 nulla da dire). State trovando ogni minimo e ovvio difetto, senza guardare alle innovazioni come il nuovo sistema di danni/ricarica dei mezzi che richiede più skill, quindi non venite a dire che è diventato COD, dominio ci sta perchè non tutti hanno tempo/voglia da dedicare ad una partita seria in conquista/corsa. Anche io se sto scazzato faccio quello.
Il bilanciamento delle classi è ottimo, finalmente il cecchino serve a qualcosa e i medici non girano più saltando e rianimando a destra e a manca. Se aspettate 3-4 giorni dall'inizio della open, quando molti giocatori avranno sbloccato la maggior parte dei gadget vedrete che il bilanciamento è ben fatto. Ovvio che ora senza gli stinger un elicottero è in grado di far piazza pulita.
Voi confondete la BETA con la DEMO, che serve esclusivamente a far provare il gioco e a farlo piacere.

I bug e i difetti ci sono e non sono pochi, ma bisognerà aspettare la release finale per giudicare bene.

- - - Updated - - -

https://linustechtips.com/main/topic/61740-bf4-beta-benchmarks-are-out/
Qui ci sono i bench di Mentore, con utilizzo di VRAM. A quanto pare si superano i 2GB anche senza l'MSAA.

http://gamegpu.ru/action-/-fps-/-tps/battlefield-4-beta-test-gpu.html
Questo invece è proprio il sito in russo.

Non vedo l'ora di vedere come va :)

Battlefield 4 Beta
Questo invece è proprio il sito in russo.

Non vedo l'ora di vedere come va :)

Usando google traduttore ecco le conclusioni russe:

Sulla base della nostra prova, possiamo concludere che - Battlefield 4 sono più colpiti rispetto alla CPU-card. E se sulle impostazioni ultra senza MSAA sarà sufficiente Radeon HD 7850 o GeForce GTX 580, il processore è più complicato.

Più o meno confortevoli si può giocare solo con gli 8 thread per processore, con un numero minore di loro nel gioco può essere momentanea, ma fregi molto tangibili, che è più o meno ottimale per il gioco i7 / FX8XXX. Ci auguriamo che con il rilascio, gli sviluppatori hanno tirato su una ottimizzazione gioco.

In pratica è confermato un uso intensivo della cpu.
Direi troppo oneroso a questo punto.

Ho visto i test, ma perchè non ci sono gli Ivy e Haswell???? sarà che forse sono le più perfomanti al momento... meglio oscurare...

Guarda la mia risposta sopra.

Ah! Tu dici che in quanto viene chiamata BETA è automatico che la build sia inferiore e nel caso in cui lo avessero chiamato DEMO sarebbe stata la definitiva o quasi?
Quindi è solo una deduzione...direi che non mi basta. DICE avrebbe tutto l'interesse a far si che intorno al gioco non si crei una spinta a non acquistarlo per problemi hardware (qua si obbliga all'upgrade sostanzialmente). Tu dici che invece avevano questa beta (che trovo molto simile all'alpha in effetti) e l'hanno mollata li tanto per testare il feedback sul gameplay?
Ok ma scusa...se gioco con un framerate ballerino che feedback ti do?

Ciao. Vorrei crederci anche io e dare un senso alla cosa.
Puoi intanto dire da cosa deduci che la build è vecchia?
Hai informazioni dirette o trasversali?
Il discorso e' più semplice di quel che sembra.
Se volete credere che questa beta sia praticamente il gioco finito e quindi quello che vedremo a novembre siete liberi di farlo e nel caso aveste ragione la situazione e' ancor più semplice :
SCAFFALE
dato che questo bf4 visto nella beta e' inferiore (anche graficamente ) a bf3 e se questo fosse il gioco , ci vorrebbe proprio un pirla a comprarlo quando nel pc ha un bf3 già installato e perfettamente funzionante che va meglio .

Quindi, siccome in DICE non sono fessi, state pur tranquilli che la versione finale del gioco sarà nettamente meglio di questa beta (anche perche' altrimenti farebbero un flop clamoroso )

Esatto Bro ESATTOO!!!! Proprio così...una delusione...se questa è l'ottimizzazione cioè....non mi vengono proprio le parole ....

psycho91 il fatto che a te vada bene non vuol dire che sia ben ottimizzato...
Scusa, ma avendo solo questa configurazione, come diavolo faccio a testarlo e provarlo su altre? Io ho lasciato il mio feedback, tu lascia il tuo...Ripeto, personalmente, penso che per essere una BETA, sia abbastanza ottimizzato (tra le tante cose non mi è mai crashato) e i Glitch siano notevolmente diminuiti dalla BETA di BF3 (i muri e i pavimenti era come se non esistessero... ). Poi se non ti ha soddisfatto puoi sempre non comprarlo, o passare alle scatolette :asd:
p.s. 1) tengo a precisare che non comprerò il gioco al D1, a dir la verità aspettero più di un anno per prenderlo in Premium edition a prezzo stracciatissimo.
2) Un vero cosentino avrebbe detto:"Esatto Sciampà ESATTOO!!!!" :asd:

- - - Updated - - -

E aggiungo:
"La beta di Battlefield 4 è partita e dunque un gran numero di utenti hanno potuto vedere il gioco in azione su PC, tuttavia la grafica di questa versione preliminare è di molto inferiore a quella che avremo modo di apprezzare quando il titolo arriverà nei negozi. A specificarlo è Johan Andersson di DICE, che su Twitter ha scritto: "La beta di Battlefield 4 per PC è appunto una beta, le opzioni grafiche non sono tutte attivate e ottimizzate, dunque la performance non equivale a quella della versione finale". Versione finale che peraltro includerà opzioni di downsampling e upsampling."

Ultima modifica:
Non è una deduzione, la beta è stata lanciata con l'intento di bilanciare il gioco ed eliminare alcuni bug.
N3RO non è un sito AMD, non gridare al complotto :asd:

Ci sono dei cali di frame assurdi,ogni tanto mi scende da 80 fps a 5 xD comunque oltre che è una beta dobbiamo anche aspettare i driver

Piccola ottimazione
Per chi ha una nvidia consiglio di impostare dal pannello di controllo ,nel profilo di bf4 , sincronizzazione verticale in adattivo e 2o 3 frame pre-renderizzati , facendo questi 2 semplici passaggi o constatato , almeno nel mio caso , un miglioramento delle prestazioni con meno cali di frame e quindi una giocabilità migliore ;)

Scusa, ma avendo solo questa configurazione, come diavolo faccio a testarlo e provarlo su altre? Io ho lasciato il mio feedback, tu lascia il tuo...Ripeto, personalmente, penso che per essere una BETA, sia abbastanza ottimizzato (tra le tante cose non mi è mai crashato) e i Glitch siano notevolmente diminuiti dalla BETA di BF3 (i muri e i pavimenti era come se non esistessero... ). Poi se non ti ha soddisfatto puoi sempre non comprarlo, o passare alle scatolette :asd:
p.s. 1) tengo a precisare che non comprerò il gioco al D1, a dir la verità aspettero più di un anno per prenderlo in Premium edition a prezzo stracciatissimo.
2) Un vero cosentino avrebbe detto:"Esatto Sciampà ESATTOO!!!!" :asd:

- - - Updated - - -

E aggiungo:
"La beta di Battlefield 4 è partita e dunque un gran numero di utenti hanno potuto vedere il gioco in azione su PC, tuttavia la grafica di questa versione preliminare è di molto inferiore a quella che avremo modo di apprezzare quando il titolo arriverà nei negozi. A specificarlo è Johan Andersson di DICE, che su Twitter ha scritto: "La beta di Battlefield 4 per PC è appunto una beta, le opzioni grafiche non sono tutte attivate e ottimizzate, dunque la performance non equivale a quella della versione finale". Versione finale che peraltro includerà opzioni di downsampling e upsampling."

Ma sei di Cosenza? o.O :D comunque lo so che ti basi su quello che vedi sulla tua configurazione pc...anche io..comunque oggi ci ho rigiocato e indovinate un pò?!? Dopo 3 minuti di gioco mi crasha windows con schermata blu e si riavvia il pc...provo su BF3 e mi fa la stessa identica cosa...Mi hanno rovinato il PC... XD no vabbe, solo su BF4 e su BF3 mi da questo problema di crash con schermata blu, con gli altri giochi tipo Crysis 3 , Bad Company 2, Mass Effect 3 non succede nulla e posso giocare tranquillamente....non riesco però a capire perchè ora non posso più giocare a Battlefield 3 e neanche al 4 perchè sennò mi crasha tutto.... per favore datemi una mano per capire come fare... io ho già provato a fare pulizia facendo tutta la procedura con Driver Sweeper e CCleaner e installando i Driver nuovi ma niente, ho provato a rimuovere e rimontare RAM e Scheda Video e pulire l'intero pc ma niente...che devo fare?

Non è una deduzione, la beta è stata lanciata con l'intento di bilanciare il gioco ed eliminare alcuni bug.
N3RO non è un sito AMD, non gridare al complotto :asd:

:D è un complotto contro intel! :D cmq a parte le trollate e varie si son visti grafici di bench fatti con i piedi o peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro