Scusa, ma avendo solo questa configurazione, come diavolo faccio a testarlo e provarlo su altre? Io ho lasciato il mio feedback, tu lascia il tuo...Ripeto, personalmente, penso che per essere una BETA, sia abbastanza ottimizzato (tra le tante cose non mi è mai crashato) e i Glitch siano notevolmente diminuiti dalla BETA di BF3 (i muri e i pavimenti era come se non esistessero... ). Poi se non ti ha soddisfatto puoi sempre non comprarlo, o passare alle scatolette :asd:
p.s. 1) tengo a precisare che non comprerò il gioco al D1, a dir la verità aspettero più di un anno per prenderlo in Premium edition a prezzo stracciatissimo.
2) Un vero cosentino avrebbe detto:"Esatto Sciampà ESATTOO!!!!" :asd:
- - - Updated - - -
E aggiungo:
"La beta di Battlefield 4 è partita e dunque un gran numero di utenti hanno potuto vedere il gioco in azione su PC, tuttavia la grafica di questa versione preliminare è di molto inferiore a quella che avremo modo di apprezzare quando il titolo arriverà nei negozi. A specificarlo è Johan Andersson di DICE, che su Twitter ha scritto: "La beta di Battlefield 4 per PC è appunto una beta, le opzioni grafiche non sono tutte attivate e ottimizzate, dunque la performance non equivale a quella della versione finale". Versione finale che peraltro includerà opzioni di downsampling e upsampling."