Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i driver beta nvidia fanno abbastanza miracoli almeno nel mio caso visto che senza era ingiocabile
fullhd con tutto su high, 2x msaa, fov 100
Frames: 32116 Time: 675173ms - Avg: 47.567 - Min: 8 - Max: 63
non male per una 660, lasciando stare i picchi che comunque non sono frequentissimi è abbastanza giocabile
Porco me che l'ho preso da amazon :( ho paura che arrivi con una settimana e passa di ritardo
660 ti?
Io cmq da questi primi test ne esco fiducioso e soddisfatto, mi viene cmq il dubbio che rispetto al 3 la cpu inizi ad avere un peso più rilevante nel multiplayer. Appena ho tempo faccio un test a 3.6 / 4.2 / 4.4 / 4.8 e vedo le differenze.
Sei sicuro? Non ho selezionato la spedizione un giorno, e non ho prime
Sulla mail diceva 6-8 novembre
Numeri messi a occhio senza pensare che nessuno ha le reference e pure incompleti.
Numeri messi a occhio senza pensare che nessuno ha le reference e pure incompleti.
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 79826
@dottorfoggy non è contro di te figurati :D ci mancherebbe, solo che dai feedback degli utenti si vede ben altro risultato e soprattutto nel grafico manca la GTX 670 e la HD 7970 classica.. povere..il tuo grafico vale tanto quanto il mio :bevuta:
qua il resto dell'articolo in svedese, auguri :vv:
Google Översätt
mah a me la 690 non fa piu di 70 circa con i 331.40