UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
i driver beta nvidia fanno abbastanza miracoli almeno nel mio caso visto che senza era ingiocabile

fullhd con tutto su high, 2x msaa, fov 100

Frames: 32116 Time: 675173ms - Avg: 47.567 - Min: 8 - Max: 63

non male per una 660, lasciando stare i picchi che comunque non sono frequentissimi è abbastanza giocabile

660 ti?
Io cmq da questi primi test ne esco fiducioso e soddisfatto, mi viene cmq il dubbio che rispetto al 3 la cpu inizi ad avere un peso più rilevante nel multiplayer. Appena ho tempo faccio un test a 3.6 / 4.2 / 4.4 / 4.8 e vedo le differenze.

660 ti?
Io cmq da questi primi test ne esco fiducioso e soddisfatto, mi viene cmq il dubbio che rispetto al 3 la cpu inizi ad avere un peso più rilevante nel multiplayer. Appena ho tempo faccio un test a 3.6 / 4.2 / 4.4 / 4.8 e vedo le differenze.

gigabyte 660 non ti, configurazione in firma

- - - Updated - - -

anche io voglio porvare a portare la cpu a 4.5 secondo me migliora

Sei sicuro? Non ho selezionato la spedizione un giorno, e non ho prime
Sulla mail diceva 6-8 novembre

beh ho ordinato solo 1 gioco al d1. senza prime e niente (spedizione gratis). è partito a mezzanotte del giorno di spedizione, e mi è arrivato a casa il giorno dopo (ed erano 2 copie, ordinate pochi giorni prima)

Ho provato la beta per più di un'ora, e devo dire che l'impatto è stato piuttosto piacevole, è cambiato in tanti piccoli aspetti, alcuni irrilevanti giusto per differenziarlo dal 3, altri che lo rendono un BF4 a tutti gli effetti e non un BF3.5 come si pensava. Hanno tolto il filtro filtro blu che già di per se cambia l'aspetto generale del gioco.
Sono rimasto piuttosto deluso dalle texture che non mi sembrano in alta risoluzione, forse le metteranno nel gioco completo.
La sensazione di quando si spara è differente dal 3, personalmente mi piace, poi hanno cambiato la corsa, prima si aumenta di velocità e poi dopo 2 secondi si fa il vero e proprio scatto, diciamo che sono tutte cose che apprezzo fino ad adesso, hanno tolto anche il bullet deviation mi pare o no?
Comunque ho fatto 2 partite in Conquest a impostazioni Ultra e con la configurazione in firma giocavo penso sui 30 fps medi, scattava leggermente ma era giocabile, ho notato che su Ultra nella mappa di Shanghai quando crolla l'edificio si vede la polvere nell'aria mentre su High no, non so come mai o solo a me, pero ho notato questa cosa e mi sembra strano, anche per un fatto che chi gioca senza l'effeto della polvere nell'aria vede meglio, quindi è avantaggiato :boh:

- - - Updated - - -

A proposito, i driver AMD 13.10 beta 2 dove sono? sul sito AMD non ci sono :boh:

4519

4521

ho fatto anche io il test con l'adaptive sync attivo e sono soddisfatto
gpu senza oc qualità ultra in full hd ! ...anche se non capisco perchè il gioco ogni tanto va in crash !:grat:
[TABLE="width: 256"]
[TR]
[TD="colspan: 4"]Frames, Time (ms), Min, Max, Avg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] 5611, 120000, 23, 63, 46.758[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il tuo grafico vale tanto quanto il mio :bevuta:

qua il resto dell'articolo in svedese, auguri :vv:

Google Översätt
@dottorfoggy non è contro di te figurati :D ci mancherebbe, solo che dai feedback degli utenti si vede ben altro risultato e soprattutto nel grafico manca la GTX 670 e la HD 7970 classica.. povere..

Ecco il mio ultimo bench:
2013-10-02 00:31:37 - bf4
Frames: 41791 - Time: 712534ms - Avg: 58.651 - Min: 30 - Max: 82
Visualizza allegato 79831 Frame time
Visualizza allegato 79832 Frame rate

Ultima modifica:
lasciate perdere i grafici..non sono molto veri quei dati..la beta è abbastanza pesantuccia prima con gli ultimi driver ufficiali nvidia con la 690 stavo sui 45\60 e mi laggava un'pò con cali fino a 12 13 fps dopo dico provo ad installare gli ultimi quelli beta e devo dire che non mi lagga più e gli fps mi stanno tra i 50 e i 75 massimo però ogni tanto vedo qualche artefatto tipo sfarfallio sul fumo o robe simili soprattutto quando crolla il palazzo e c'è tutta polvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro