UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Raga,un amico mio, con una GTX 770 Gigabyte WF3 ha il seguente problema: Entra la schermata di caricamento e la beta va a 30 fps, appena carica il gioco booM va dai 2 ai 10 sia se gioca in ultra sia in 720 sia in 1080 e sia con un altra scheda video (560ti 2gb). Il resto della sua config. è i5 2400-8gb ram-hd500 gb non so cosa-scheda madre gigabyte p61-alimentatore 750w enermax. Cosa pensate possa esser successo?!?

Non l'hanno coddizzato, forse l'hai giocato in dominio che è la modalità per i casual players
E' un secolo che gioco a BF saprò distinguere un dominio da una conquest..

E' coddizzato. Se poi vi sono altre mappe, magari l'esperienza di gioco cambia, ma fatto sta che coddizzato è e coddizzato rimane. Non si tratta di un bug, si tratta di coddizzazione. Per chi fa BF3 in normal e gioca alla CoD va pure bene, ma per chi viene dall'hardcore di BF3 con clan si sente che la musica è cambiata.
Mi piacerebbe provare l'hardcore su questa beta, spero mettano qualche server disponibile in questa modalità. Almeno per salvarlo o per dargli il colpo di grazia, che già in parecchi glielo stanno dando, anche se è prematuro senza avere il gioco completo:

Battlelog / Worst BF ever

O la beta è sottodimensionata rispetto al gioco completo (possibilissimo) o effettivamente questo BF è una mezza fregatura (possibilissimo anche questo).
Tanto vale chiamarlo BattleCoD 4...

Appena finito, full HD con FOV a 120 e ultra setting:
2013-10-01 16:47:47 - bf4
Frames: 33859 - Time: 587219ms - Avg: 57.660 - Min: 35 - Max: 109

2013-10-01 17:04:20 - bf4
Frames: 69540 - Time: 1200000ms - Avg: 57.950 - Min: 32 - Max: 81

Meglio di una titan! :D scherzo!
Però non mi soddisfa.. mi sembre meglio Bf3.. mah!

Ragazzi mi potete PMmare un sito dove comprare Battlefield 4 deluxe a poco prezzo? Io a meno di 55-60 euro non riesco a trovarlo. :S
Grazie molte.

Bah, non sono d'accordo, probabilmente è la mappa in stile oltre la senna/gran bazar (pochi veicoli e molta fanteria). Comunque magari fammi notare questi difetti, almeno capisco il problema :)

E' un secolo che gioco a BF saprò distinguere un dominio da una conquest..

E' coddizzato. Se poi vi sono altre mappe, magari l'esperienza di gioco cambia, ma fatto sta che coddizzato è e coddizzato rimane. Non si tratta di un bug, si tratta di coddizzazione. Per chi fa BF3 in normal e gioca alla CoD va pure bene, ma per chi viene dall'hardcore di BF3 con clan si sente che la musica è cambiata.
Mi piacerebbe provare l'hardcore su questa beta, spero mettano qualche server disponibile in questa modalità. Almeno per salvarlo o per dargli il colpo di grazia, che già in parecchi glielo stanno dando, anche se è prematuro senza avere il gioco completo:

Battlelog / Worst BF ever

O la beta è sottodimensionata rispetto al gioco completo (possibilissimo) o effettivamente questo BF è una mezza fregatura (possibilissimo anche questo).
Tanto vale chiamarlo BattleCoD 4...

io non sono d'accordo sulla coddizzazione

Più combattimento di fanteria =/= cod
Camper, Bunny hoppers = utenza peggiorata

Se i problemi son questi la colpa non è del gioco (o almeno non del tutto)

Per le 3 basi?

Raga ma anche voi avete problemi di framerate?

io con una hd 7850 e un fx 6300, a low e 1024x720 faccio 30 fps e a high/ultra a 7689/900p faccio 30 fps :suicidio:

credo che non sia ottimizzato per niente, anche perché come la metti la metti, vedo che fanno tutti (o quasi a parte rari casi) dai 30 ai 40 fps .... a me anche ma la cosa strana è che a me non fa cambiare le impostazioni. se lo faccio mi butta fuori dal gioco. PS: in tre partite ho avuto un crash ho dovuto Alteffequattrare :asd:

ma per questi fps qualcuno ha risolto ?..

io ho migliorato passando ai driver vecchi nvidia 320.49

ma ho sempre dei drop allucinanti da 60 a 15

Io con gli ultimi driver beta al minimo che ho raggiunto in una sola occasione(fumo/fuoco/esplosioni) è stato 45 FPS :) Tutto in ultra con x4,l'unica cosa che posso consigliarmi in caso abbiate sbalzi e provare a vedere con quali driver andate meglio ed al massimo abbassare qualche filtro :D

Alcuni dicono che sia un problema di OS, con win8 dovrebbe andare molto meglio. Mentre la maggior parte di quelli con win7 hanno drop assurdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro