Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evidentemente non hai letto la mia configurazione ma fa niente ce l'hai qua a fianco! :asd:
Comunque si che il 2600K rimane ancora un signor procio che frulla in ogni occasione... ora con i primi veri giochi next gen del prossimo inverno valuterò se rivendermelo ora che ancora è apprezzato! ;)
semplice: o è solo marketing, oppure servono davvero 3 gb per maxarlo, ma a che risoluzione? e con che filtri? avranno indrodotto anche l'AA 8x?? :D io credo che una gtx670/680/770 o una 7950/7970 faranno adeguatamente il loro dovere, forse come con bf3 andranno un pelino meglio le amd!;)Raga sono stati dichiarati i requisiti ufficiali poche ore fa..ma fatto strano: tra i requisiti consigliati c'è la radeon 7870 e la gtx 660 ma come memoria video dedicata c'è scritto 3 gb!
Ma la 7870 e la 660 hanno solo 2 gb!
Quindi?
Che io sappia il 28 settembre c'è il pre-download e il primo ottobre alle 10 (non so quale fuso orario, forse quello inglese quindi le 11) inizia la closed beta, 3 giorni dopo passa in openEsiste una versione della 660 da 3gb di evga... rimane il fatto che consigliare una 660 o 7870 e poi 3gb di memoria stride un bel po... come al solito le dichiarazioni da parte delle SH sono da prendere con le molle e la sola discriminante sarà il test a gioco rilasciato...
indipercui tutti in trepida attesa della beta!!! Approposito, ha un data la closed beta oppure ancora no? Googolando non ho trovato niente :sisi:
sì sì, già in bf3 li sfruttano abbastanza, ho visto differenze sostanziali occando il mio 2600k, e dai bench sull'alpha di bf 4 sfruttano molto anche i nuovi 6 core!;)
mi sembra di ricordare (chiedo il beneficio d'inventario) che bf3 sfrutti tre soli core ..... il4?
Puoi anche comprare una 7790 a 110-120 euro che per quella risoluzione dovrebbe andare molto bene, poi se vai qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-v...ia-su-sistemi-con-gpu-primaria-amd-guida.html c'è la guida per abilitare il physx su sistemi con gpu amd
Ne usa 4...
Su un 3570, circa il 50-60% dipende...
Ne usa 4...
Su un 3570, circa il 50-60% dipende...