UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E' BF3 a qui hanno cambiato nome e mappe, ecco scoperto il tutto !
Una 660 e un "vecchio quad core" requisiti raccomandati per un 1080P maxato per un gioco ottimizzato per pc nel 2013 quasi 14 ?
Benchmark in cui occorreva uno sli di titan per fare 60 fps...
e tutti che corrono a fare sli di titan per poter giocare a BF4 !
Ma che ridicoli !

io strizzerò le palle alla mia hd6950 sikaz ..... non spendo altri soldi per le loro cazz...te

è tutta na cag...ta per vendere

con 8gb di ram, fx 6300 soddisfo i requisiti consigliati (tranne win8 :cav:)

Problema è che ho la 7850 e viene richiesto anche 3 gb o.O Ma che si fumano alla DICE xD

Che dite con la mia 7850 2gb ad alto riuscirò a giocare? (768p :asd: )

Per la questione del marketing, quoto in pieno, c'è sempre anche un minimo di marketing sotto, ma forse ci saranno realmente piccole variazioni nelle prestazioni, come le directX 11.2 (solo win 8.1 e xone chissà perchè... Soldi ) che saranno anche per la serie 7000 :D Non aggiungono chissà che ma questa cosa delle texture super HD mi piace xD

Ultima modifica:
con 8gb di ram, fx 6300 soddisfo i requisiti consigliati (tranne win8 :cav:)

Problema è che ho la 7850 e viene richiesto anche 3 gb o.O Ma che si fumano alla DICE xD

Che dite con la mia 7850 2gb ad alto riuscirò a giocare? (768p :asd: )

Per la questione del marketing, quoto in pieno, c'è sempre anche un minimo di marketing sotto, ma forse ci saranno realmente piccole variazioni nelle prestazioni, come le directX 11.2 (solo win 8.1 e xone chissà perchè... Soldi ) che saranno anche per la serie 7000 :D Non aggiungono chissà che ma questa cosa delle texture super HD mi piace xD

"texture superHD" :look: di che stiamo parlando? le directx 11.2 al 99% è solo l'ennesima "innovazione" dettata dal marketing e SE diventerà una features che porterà reali benefici lo sarà nel tempo (tipo tra un anno) inoltre è supportata solo con win 8 quindi anche avendo una radeon 7xxx ma un O.S precedente... :oldfap:

"texture superHD" :look: di che stiamo parlando? le directx 11.2 al 99% è solo l'ennesima "innovazione" dettata dal marketing e SE diventerà una features che porterà reali benefici lo sarà nel tempo (tipo tra un anno) inoltre è supportata solo con win 8 quindi anche avendo una radeon 7xxx ma un O.S precedente... :oldfap:

Qualcosa devono inventare per cercare di vendere più possibile !

Quindi texture hd, DX 11.2, 3 gb richiesti ecc.ecc.. sono tutti li che vi dicono, forza spendete !

amd ha ottimizzato meglio bf3 ...se si vanno a guardare i bench a maggio dello scorso anno una 670 stava sopra una 7970 facilmente , adesso la 670 va poco meno di una 7970 ....comunque che dici che una 7950 raggiunge una 780 o si avvicina la vedo una cosa molto impossibile !
MSI GTX 780 Lightning 3 GB Review | techPowerUp
prendendo in considerazione la 780 reference ,c'è molta differenza tra una 7970 ghz (85 fps) e la 780 ( 108fps )

Lascia perdere la lightning, che è una titan con lo sconto :lol:

appena assemblato il pc e viene fuori che btf4 chiede 3 gb :shocked: l'infinita fortuna della vita :patpat: (scusate la stronzata del superHD xD)

Cmq sia come riuscirei a reggerlo a 768P secondo voi?

Soltanto una cosa non capisco, potreste illuminarmi?
Che senso ha consigliare una 7870 e poi 3 giga di memoria grafica? Secondo me ne bastano due per giocare come si deve.

Ad ogni modo cosa dite, riuscirò a godermelo per bene con la mia config?

Lol tutti che chiedono pareri xD Credo che non c'è bisogno di torturare tomshw XD Tra un po' ci sarà la closed beta (io ci sarò grazie al premium di btf3 :bevuta:) e successivamente la open beta quindi tutti potranno testare il proprio pc e non vedo l'ora di testare il mio con un gioco next gen (uno dei primi giochi credo, anche se crysis 3 era abbastanza next :utonto:)

appena assemblato il pc e viene fuori che btf4 chiede 3 gb :shocked: l'infinita fortuna della vita :patpat: (scusate la stronzata del superHD xD)

Cmq sia come riuscirei a reggerlo a 768P secondo voi?

Se anzichè essere sponsorizzato AMD, quindi con i settaggi raccomandati presi dalle proprie schede, fosse stato sponsorizzato da NVIDIA e ci avessero messo 6 GB, andavi a comperare una titan ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro