UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Mmm magari rubando un po' alla nonna, alla zia, alle banche riuscirei a prendermela :sisilui:

ahaha scherzi a parte xD Credo che questa cosa sia stata studiata bene bene dalla DICE per farci invogliare a prendere una amd 3 gb o più, come lessi su un post su internet "c'è qualcosa che DICE non dice " :hihi:

Male che va giocheremo tutti a 800x600 ahahahha così tutti quei monitor crt nei cassonetti spariscono, una buona campagna per aiutare l'ambiente proposta da DICE :lol:

Non è poi così male.. :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lol tutti che chiedono pareri xD Credo che non c'è bisogno di torturare tomshw XD Tra un po' ci sarà la closed beta (io ci sarò grazie al premium di btf3 :bevuta:) e successivamente la open beta quindi tutti potranno testare il proprio pc e non vedo l'ora di testare il mio con un gioco next gen (uno dei primi giochi credo, anche se crysis 3 era abbastanza next :utonto:)

SECONDO ME la beta non serve per far testare il gioco (sanno bene quello che fanno) bensì la faranno uscire più pesante che possono per per far cambiare le schede a tutti e dividere gli utili con AMD lololololololol

aahahah che strategia vincente xD

Il dubbio è che al minimo chiede 1/2 giga di memoria video o.O con una 8600 come si vedrà? come warrock? lol

WarRock2.jpg

Ultima modifica:
Mmm magari rubando un po' alla nonna, alla zia, alle banche riuscirei a prendermela :sisilui:

ahaha scherzi a parte xD Credo che questa cosa sia stata studiata bene bene dalla DICE per farci invogliare a prendere una amd 3 gb o più, come lessi su un post su internet "c'è qualcosa che DICE non dice " :hihi:

Male che va giocheremo tutti a 800x600 ahahahha così tutti quei monitor crt nei cassonetti spariscono, una buona campagna per aiutare l'ambiente proposta da DICE :lol:

Non è poi così male.. :hihi:

Non è male per davvero!!! :lol:
Somiglia al mio su PS3 -.- te lo giuro.
Fortuna che ho chiuso con quella robaccia.

Non è male per davvero!!! :lol:
Somiglia al mio su PS3 -.- te lo giuro.
Fortuna che ho chiuso con quella robaccia.

ahaha robaccia, ormai sono vecchiotte :oldfap: ma hanno un bel potenziale :D

Io sono ancora legato alla mia xbox, anche se ho un pc quasi due volte potente :ciaociao: Però la sensazione di giocare con un joypad è unica :figo: poi dipende dai gusti:rock:

Peccato che i giochi su xbox one peseranno 50gb o più:suicidio:
If_you_know_what_I_mean.png

Ultima modifica:
parlavo della gtx 780 liscia, guarda le recensione che ho postato sopra;) mentre le versioni oc della 780, sono inarrivabili!;)

- - - Updated - - -

sì la 7950 è la scheda mainstream di questa generazione che ti regala molto o.c.(e se sei fortunato ancora di più!:D)
quella recensione non la vedo per niente affidabile
GeForce GTX 760: Nvidia alza la posta in gioco nella fascia media - Battlefield 3 - Pagina 10 - Tom's Hardware
questa è di tom's hardware quindi più affidabile di questo credo che non ce ne siano!
come si può notare , la 7950 boost , quindi una versione già overcloccata , non supera le prestazioni della 760 ! ...anche se si overclocca un altro po , non raggiungerà mai la 670 , pensa la 780 !
con questo non voglio dire che la 7950 non è una buona scheda , anzi è ottima ...ma attulamente credo che il best buy sia una gtx 760 che a parità di prezzo va leggermente meglio e overcloccata arriva quasi alle prestazioni di una 770 !:sisilui:

Ultima modifica:
Non che abbia tutto questo oc di fabbrica..... sono 75mhz in più solamente, e comunque la 760 ha frequenze stock più alte, quindi imho se occata per bene la 7950 supera la controparte nvidia e si avvicina ad una 670. Che poi giubox360 abbia delle prestazioni da 780 è un altro discorso.
Che modello è? Una vapor-x? Magari facci qualche screen con gpu-z e un bench da 2min in firestorm a 64 player con preset ultra, secondo me ce la fa a fare quegli 80 fps fissi occata com'è :sisi:

ma che sia la volta buona che si iniziano a sfruttare sul serio i quad core nei giochi su pc??? Cavolo nei consigliati mettono addirittura i six-core...

ma che sia la volta buona che si iniziano a sfruttare sul serio i quad core nei giochi su pc??? Cavolo nei consigliati mettono addirittura i six-core...

sì sì, già in bf3 li sfruttano abbastanza, ho visto differenze sostanziali occando il mio 2600k, e dai bench sull'alpha di bf 4 sfruttano molto anche i nuovi 6 core!;)

sì sì, già in bf3 li sfruttano abbastanza, ho visto differenze sostanziali occando il mio 2600k, e dai bench sull'alpha di bf 4 sfruttano molto anche i nuovi 6 core!;)

Attendo la beta per capire proprio sta cosa dell'utilizzo dei proci... vediamo se finalmente il supporto al quad sia pieno... in base a ciò valuto il passaggio a Ivy-E e se quad o six core.

Non che abbia tutto questo oc di fabbrica..... sono 75mhz in più solamente, e comunque la 760 ha frequenze stock più alte, quindi imho se occata per bene la 7950 supera la controparte nvidia e si avvicina ad una 670. Che poi giubox360 abbia delle prestazioni da 780 è un altro discorso.
Che modello è? Una vapor-x? Magari facci qualche screen con gpu-z e un bench da 2min in firestorm a 64 player con preset ultra, secondo me ce la fa a fare quegli 80 fps fissi occata com'è :sisi:

E' una 7950 gigabyte WF3, sì raga faccio 1200 e rotti punti all'heaven 4.0 extreme preset è il punteggio di una 770 oc, bf3 è stato ottimizzato nel tempo, e le 7950/70 adesso girano meglio delle schede nvidia apparte le gtx780/titan la mia 7950 sta @1200 mhz che sono come una 7970 ghz ed + 50 mhz!;)
Doverla vendere mi fa piangere il cuore...ma necessito di nvidia per via del Cuda..:(

- - - Updated - - -

Attendo la beta per capire proprio sta cosa dell'utilizzo dei proci... vediamo se finalmente il supporto al quad sia pieno... in base a ciò valuto il passaggio a Ivy-E e se quad o six core.

io aspetterei i nuovi proci che escono a fine 2014 con le ddr 4 almeno mi sono arrivate queste voci!;)

sisi lo so saranno gli Haswell-E con nuovo socket 2011-3 nuovo chipset X99 e supporto al DDR4... ma a mio parere sarà un bagno di sangue in quando a soldoni...

sisi lo so saranno gli Haswell-E con nuovo socket 2011-3 nuovo chipset X99 e supporto al DDR4... ma a mio parere sarà un bagno di sangue in quando a soldoni...

Sì concordo..allora se proprio non resisti prendi un 2600k su lga 1155 usato (consiglio come mobo una asus)e goditelo al massimo fino al 2015!;)

Sì concordo..allora se proprio non resisti prendi un 2600k su lga 1155 usato (consiglio come mobo una asus)e goditelo al massimo fino al 2015!;)

evidentemente non hai letto la mia configurazione ma fa niente ce l'hai qua a fianco! :asd:
Comunque si che il 2600K rimane ancora un signor procio che frulla in ogni occasione... ora con i primi veri giochi next gen del prossimo inverno valuterò se rivendermelo ora che ancora è apprezzato! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro