UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
penso intende bf3, quando lo avvio mi segna che l' utilizzo sale tra il 50-60% e a mala pena 2GB di ram... spero vivamente che quei requisiti siano sbagliati perchè per un pò di polvere e delle texture decenti non possono aumentare di così tanto... oltrettuto i bench di windows 8 non so su che sito (famoso oltretutto) sono stati banditi perchè i risultati sono tutti falsati dal clock del processore

Credo sia meglio una 7790, comunque se vai a chiedere nella sezione "schede video" in cui c'è la guida che ho linkato sopra ti sapranno consigliare meglio :sisi:

Ma certamente BF4 sarà uguale al 3 in termini di esigenza hardware...Per due migliorie grafiche neanche facilmente visibili a occhio, vuoi che si richieda un aumento di potenza così distaccato? :asd: Eddai.

Ma certamente BF4 sarà uguale al 3 in termini di esigenza hardware...Per due migliorie grafiche neanche facilmente visibili a occhio, vuoi che si richieda un aumento di potenza così distaccato? :asd: Eddai.

Ah, pare evidente, eppure cè un sacco di gente preoccupatissima !

- - - Updated - - -

Ma quindi con la scheda video che ho adesso non ho nessuna speranza di far girare BF4?

per girare, girerà quello è sicuro a che livello ?
Più o meno quello che usi con BF3...

Ah, pare evidente, eppure cè un sacco di gente preoccupatissima !

- - - Updated - - -

per girare, girerà quello è sicuro a che livello ?
Più o meno quello che usi con BF3...
Ehm... a dir la verità non ho il 3 (ho solo BF:BC2) quindi non ti so dire come gira al momento... però un mio amico con un 2 quad e HD 4850 lo fa girare bene e fluido... Quindi penso riesca a farlo girare il mio PC... al massimo volevo piazzarci un'altra 550 Ti in SLI (visto che avevo acquistato la mobo appunto per poter sfruttare lo SLI)

- - - Updated - - -

Più che nel panico volevo avere delle certezze, anche perchè tutti i giochi che ho al momento girano al massimo, e aver speso 50-60€ per un gioco che magari non mi gira mi puzza

Ultima modifica:
Che io sappia il 28 settembre c'è il pre-download e il primo ottobre alle 10 (non so quale fuso orario, forse quello inglese quindi le 11) inizia la closed beta, 3 giorni dopo passa in open
uffa io che non ho la premium sono tagliato fuori...qualcuno che ha un 680 e gioca in full hd mi faccia sapere alla beta che succede...

Ehm... a dir la verità non ho il 3 (ho solo BF:BC2) quindi non ti so dire come gira al momento... però un mio amico con un 2 quad e HD 4850 lo fa girare bene e fluido... Quindi penso riesca a farlo girare il mio PC... al massimo volevo piazzarci un'altra 550 Ti in SLI (visto che avevo acquistato la mobo appunto per poter sfruttare lo SLI)

- - - Updated - - -

Più che nel panico volevo avere delle certezze, anche perchè tutti i giochi che ho al momento girano al massimo, e aver speso 50-60€ per un gioco che magari non mi gira mi puzza

Se tieni lo stesso monitor che hai adesso e sei a 1280x1024, secondo me puoi stare sereno che non dovresti avere problemi. Se proprio non ti trovi bene, la seconda scheda la puoi sempre prendere in un secondo momento, ma è inutile fasciarsi la testa prima del tempo: aspetti che esca e poi decidi di conseguenza.

Se tieni lo stesso monitor che hai adesso e sei a 1280x1024, secondo me puoi stare sereno che non dovresti avere problemi. Se proprio non ti trovi bene, la seconda scheda la puoi sempre prendere in un secondo momento, ma è inutile fasciarsi la testa prima del tempo: aspetti che esca e poi decidi di conseguenza.

Anche se è vecchio il monitor rimarrà quello che ho adesso (è un asus MB19TU) quindi allora rimango tranquillo... Spero sempre che la 9500GT che uso per il Physx serva a qualcosa... Anche se le speranze sono vane

Anche se è vecchio il monitor rimarrà quello che ho adesso (è un asus MB19TU) quindi allora rimango tranquillo... Spero sempre che la 9500GT che uso per il Physx serva a qualcosa... Anche se le speranze sono vane

La scheda per per il physx in bf4 non ti serve, dato che non implementato nel gioco. I giochi che la utilizzano sono Borderlands 2, Batman Arkham city e asylum, Arma 3, i due Metro e pochi altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro