UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
evidentemente non hai letto la mia configurazione ma fa niente ce l'hai qua a fianco! :asd:
Comunque si che il 2600K rimane ancora un signor procio che frulla in ogni occasione... ora con i primi veri giochi next gen del prossimo inverno valuterò se rivendermelo ora che ancora è apprezzato! ;)

Sì infatti la mia pigrizia ha fatto da padrona..:D Dai ragionamenti che facevi pensavo avessi un procio meno performante..tienilo che poi te ce l'hai pure più occato del mio!;)

Raga sono stati dichiarati i requisiti ufficiali poche ore fa..ma fatto strano: tra i requisiti consigliati c'è la radeon 7870 e la gtx 660 ma come memoria video dedicata c'è scritto 3 gb!
Ma la 7870 e la 660 hanno solo 2 gb!
Quindi?

Esiste una versione della 660 da 3gb di evga... rimane il fatto che consigliare una 660 o 7870 e poi 3gb di memoria stride un bel po... come al solito le dichiarazioni da parte delle SH sono da prendere con le molle e la sola discriminante sarà il test a gioco rilasciato...

indipercui tutti in trepida attesa della beta!!! Approposito, ha un data la closed beta oppure ancora no? Googolando non ho trovato niente :sisi:

Raga sono stati dichiarati i requisiti ufficiali poche ore fa..ma fatto strano: tra i requisiti consigliati c'è la radeon 7870 e la gtx 660 ma come memoria video dedicata c'è scritto 3 gb!
Ma la 7870 e la 660 hanno solo 2 gb!
Quindi?
semplice: o è solo marketing, oppure servono davvero 3 gb per maxarlo, ma a che risoluzione? e con che filtri? avranno indrodotto anche l'AA 8x?? :D io credo che una gtx670/680/770 o una 7950/7970 faranno adeguatamente il loro dovere, forse come con bf3 andranno un pelino meglio le amd!;)

Esiste una versione della 660 da 3gb di evga... rimane il fatto che consigliare una 660 o 7870 e poi 3gb di memoria stride un bel po... come al solito le dichiarazioni da parte delle SH sono da prendere con le molle e la sola discriminante sarà il test a gioco rilasciato...

indipercui tutti in trepida attesa della beta!!! Approposito, ha un data la closed beta oppure ancora no? Googolando non ho trovato niente :sisi:
Che io sappia il 28 settembre c'è il pre-download e il primo ottobre alle 10 (non so quale fuso orario, forse quello inglese quindi le 11) inizia la closed beta, 3 giorni dopo passa in open

Come al solito quando le SH tirano fuori i requisiti, fan sempre le solite porcate...Win8? Puro marketing. 3GB di VRAM? Tanto per tirare acqua verso le schede AMD :asd: scommetto che pure a 2560x1440 tutto su Ultra non riuscirà ad avvicinarsi a 3GB. 8GB di RAM? Forse riuscirà al massimo a utilizzarne 4 malamente. Un esa per le CPU AMD? Già questo ha senso, calcolando che non vantano le performance anche del più scarso quad-core della Intel.

Bon, detto questo, sono pronto a tirarlo al massimo :sisi:

Salve a tutti, sono nuovo del forum (prometto che dopo mi presenterò nella sezione "presentati").

Ho trovato questa discussione cercando su google e leggendo i vari tread e i requisiti di BF4 (che ho già prenotato :rock1:) mi sono venuti seri dubbi sul fatto se il mio PC lo supporta o no, visto che ho appena fatto un upgrade "parziale" ad inizio agosto.

Preciso che giocherei massimo in 1280x1024 (ho un 19" in 4:3 della asus) e non mi interessa avere dettagli da capogiro... a me basta farlo girare fluido, se riesco a metterci qualche dettaglio in più meglio, altrimenti amen.

Il PC è il seguente:

MB: Gigabyte G1.Sniper M3 (acquistata agosto 2013)
CPU: I5-3350P (acquistato agosto 2013)
DISSIPATORE: Zalman CNPS 8000B
RAM: Kingston HyperX Blu 2x4GB 1600MHz CL9 (acquistato agosto 2013)
VGA1: MSI GTX 550 Ti Cyclone II OC 1GB VRAM (Recuperata dal vecchio PC)
VGA2: Asus Nvidia 9500 GT 1GB VRAM (Recuperata dal vecchio PC ed usata solo per Physx)
HD primario: WD Caviar Green 500GB 32MB cache (Recuperato dal vecchio PC)
HD secondario: WD Caviar Black 1TB 64MB cache (Recuperato dal vecchio PC)
ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W (Aquistato Luglio 2013)

Secondo voi c'e la faccio o no? Nel caso uno SLI di GTX 550 Ti è meglio? Perchè sinceramente spendere 200€ o più per una nuova VGA non mi va molto visto che il resto di giochi che possiedo mi girano tutti al massimo o quasi

Ultima modifica:
Visto che battlefield 4 chiede tanto, stanotte mi darò da fare con un bel colpo ad una banca. Chi viene con me :D ?

Ci facciamo uno bello sli di 3 780 e un intel i7 extreme con 6 core ahahaha e avanzano tanti soldi per 3 monitor 1080p più periferiche. Il resto lo do in beneficenza al prossimo humble bundle così non mi scoprono aahhah :hihi::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro