UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si ma con una 7950 non lo maxi mica, il motore è molto simile a quello di bf3 ma almeno che non sia ottimizzato da dio quei 2-3 filtri bisognerà abbassarli per fare i 60 fps.

faccio 110 fps medi su server da 64 su mappe come operation metro e senna con la mia bambina @1200 mhz...tutto su ultra aa4x @1080p la vendo solo per monetizzare ma a sto punto forse la tengo..

- - - Updated - - -

vabbe neanche te ne accorgi, poi secondo me se ci lavorano li tieni 60 maxato

il gioco è ottimizzato per amd quindi è molto probabile!;)

Official Battlefield 4 PC Requirements - Is your PC ready? - YouTube qui xfactor (youtuber abbastanza famoso) da una spiegazione su windows 8. Dato l'uso di directx 11.1 si avrà probabilmente un'ottimizzazione migliore e qualche frame in più (non è sicuro). Comunque non vedo l'ora che esca la beta per un po' di bench, vram usata, ottimizzazione per le cpu amd e windows 8. Chissà, sicuramente c'è molto marketing dietro ma sono quasi sicuro che gli amd octa-core andranno almeno quanto gli i5 :sisi:

- - - Updated - - -

faccio 110 fps medi su server da 64 su mappe come operation metro e senna con la mia bambina @1200 mhz...tutto su ultra aa4x @1080p la vendo solo per monetizzare ma a sto punto forse la tengo..
Wow è davvero così bestiale in oc? Quelle sembrano prestazioni da 780 :grat: Probabilmente senna e metro sono più leggere rispetto a caspio/firestorm ma è comunque ottima. Che modello e a che voltaggio la tieni? Temp?

P.S: quel tag a random :lol:

Official Battlefield 4 PC Requirements - Is your PC ready? - YouTube qui xfactor (youtuber abbastanza famoso) da una spiegazione su windows 8. Dato l'uso di directx 11.1 si avrà probabilmente un'ottimizzazione migliore e qualche frame in più (non è sicuro). Comunque non vedo l'ora che esca la beta per un po' di bench, vram usata, ottimizzazione per le cpu amd e windows 8. Chissà, sicuramente c'è molto marketing dietro ma sono quasi sicuro che gli amd octa-core andranno almeno quanto gli i5 :sisi:

- - - Updated - - -

Wow è davvero così bestiale in oc? Quelle sembrano prestazioni da 780 :grat: Probabilmente senna e metro sono più leggere rispetto a caspio/firestorm ma è comunque ottima. Che modello e a che voltaggio la tieni? Temp?

P.S: quel tag a random :lol:

Sono rimasto male anch'io ma i7+7950 occata a dovere e non c'è un gioco che mi dia problemi bf 3 e tomb raider specialmente poi gli fps schizzano!;) ho fatto benchmark con fraps di 5 minuti zone interne e esterne

anche su origin gli hanno aggiunti quindi mi sa che sono ufficiali ! ...comunque consigliare 3gb di memoria video e come scheda video ,una 7870 o gtx 660 che hanno 2 gb rispettivamente , noto che sia un controsenso e sia solo per agevolare amd nelle vendite !

Bf 3 da il meglio sulle amd..ecco perche faccio quasi gli stessi fps delle gtx 780 una 7950@1200mhz è come una 7970 ghz + 50 mhz sul core:
link test
Gigabyte GeForce GTX 780 OC V2 Review - Graphics cards - Reviews : ocaholic
amd ha ottimizzato meglio bf3 ...se si vanno a guardare i bench a maggio dello scorso anno una 670 stava sopra una 7970 facilmente , adesso la 670 va poco meno di una 7970 ....comunque che dici che una 7950 raggiunge una 780 o si avvicina la vedo una cosa molto impossibile !
MSI GTX 780 Lightning 3 GB Review | techPowerUp
prendendo in considerazione la 780 reference ,c'è molta differenza tra una 7970 ghz (85 fps) e la 780 ( 108fps )

Ultima modifica:
appunto, i driver sono migliorati molto, la 660 era sopra la 7870 un annetto fa ma una 7950 occata non prenderà mai una 780 senno overcloccando la 7970 si arriverebbe alla titan.
comunque con 200 euro di 7950 si ha una scheda piu che ottima

amd ha ottimizzato meglio bf3 ...se si vanno a guardare i bench a maggio dello scorso anno una 670 stava sopra una 7970 facilmente , adesso la 670 va poco meno di una 7970 ....comunque che dici che una 7950 raggiunge una 780 o si avvicina la vedo una cosa molto impossibile !
MSI GTX 780 Lightning 3 GB Review | techPowerUp
prendendo in considerazione la 780 reference ,c'è molta differenza tra una 7970 ghz (85 fps) e la 780 ( 108fps )

parlavo della gtx 780 liscia, guarda le recensione che ho postato sopra;) mentre le versioni oc della 780, sono inarrivabili!;)

- - - Updated - - -

appunto, i driver sono migliorati molto, la 660 era sopra la 7870 un annetto fa ma una 7950 occata non prenderà mai una 780 senno overcloccando la 7970 si arriverebbe alla titan.
comunque con 200 euro di 7950 si ha una scheda piu che ottima

sì la 7950 è la scheda mainstream di questa generazione che ti regala molto o.c.(e se sei fortunato ancora di più!:D)

Quindi raga ora come ora per un giocatore competitive ovvero che gioca a settaggi bassi con risoluzione bassa per giocare a bf4/bf3 basterebbe anche una 7970 GHz / 7950 ? O meglio soluzioni Nvidia (770 , 670)??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro