Hai fretta? aspetta il 3 ottobre per la rottura del nda tanto parlare qui è inutile :sisi:.. Concludo dicendo che se volete prendete pure un nvidia(per bf4 si intende!per altri usi è diverso) che tanto i soldi sono vostri e in fondo a me che importa se li sprecate :asd:
Io fretta ?
Io sono a posto, 557 euro di scheda video spesi i primi di agosto, ed il mio sistema fa girare BF3 tutto al max in fullhd a 60hz, utilizzando circa il 50% delle risorse disponibili, BF4 sarà simile per non dire uguale, quindi che fretta dovrei avere e per cosa ?
Io fino a maxwell avanzato sono a posto !
Quello che deve spendere soldi per una scheda video sei tu:
Scheda Video: Gigabyte GTX 650 TI 1gb ---- cooming soon R9 280X/ R9 290
Quindi sei tu quello che deve stare attento a dove butta i soldi ( oltre a non sapere scrivere in inglese ) perchè trovarsi con una scheda video che fa un +1 in BF4 e un -10 in tutto il resto, è un attimo e non deve essere una cosa piacevole !
Confermo & sottoscrivo quello che dice Slide,:
Non si sa ancora nulla di reale di questa nuova scheda, dato che alla mie domande dirette non hai ovviamente potuto dare una risposta e già nel tuo profilo hai scritto che la prenderai, sei l'utente che il reparto marketing di AMD si sogna avere !
Scrivigli, secondo me hai buone possibilità di diventare, ovviamente pagando, il loro testimonial, se ti serve una lettera di racomandazione, te la scriviamo noi !
- - - Updated - - -
Ripeto, sono usciti i bench di bf3, tomb raider etc. e la r9 290x batte sempre la titan, che la supera solo n bioshock e un test 3dmark.
Le recensioni, come dico sempre vanno prese con le molle...
Hai presente quel grafico che dice che per giocare bene a BF4 ci vuole uno sli ?
E con la campagna markettara che ha fatto AMD, non possono certo dire che va più piano !
Io aspetto di vedere il prodotto reale in commercio.