Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po di carico sul mio procio intel 2700k da 4 ghz per scaricarlo dalla povera hd6950 non mi dispiacerebbe.
nvidia for ever.... e pure intel! :DQuesta faccenda di super ottimizzazioni per Amd mi puzza perché gli acquirenti del gioco sono per milioni utenti Amd e per milioni utenti Nvidia è questo la Ea lo sa.
Avere una partnership che sbilancia pesantemente le prestazioni dedicando cure e ottimizzazioni destinate solo ad un metà di acquirenti , significherebbe avere l'altra metà inbufalita e la faccenda non regge.
imho queste mirabolanti ottimizzazioni lato Amd si tradurranno in fuffa, ovvero marketing per invogliare qualche pollo a rifarsi il pc o addirittura a cambiare marca di hardware per giocare a bf, mentre le differenze in GAME saranno nulle.
Poi magari mi sbaglio eehhhhh
ovvio,ma i polli ci sono e l'unico obbiettivo di questa partnership e' accalappiarli.......non è che in EA sono fan amd è godono dire che ottimizzano per loro e che il gioco con amd andrà da Dio perche gli son simpatici.Ahahahah, eppure sul sito di BF4 diceva il 28. Comunque il fatto che AMD abbia ottimizzato un po' i processori per tenerli al pari degli intel e che stia rilasciando nuove VGA non vuol dire mica che bisogna assolutamente cambiare hw :sisi:
io non so se rientro nella categoria del pollo...ma tu con 3 titan in sli e un 3960x non vedo cosa potresti chiedere di meglio...io con un i5 650 al quale gli ho spremuto ogni mhz...e una 680..con bf3 reggevo a fatica in full hd...ovvio,ma i polli ci sono e l'unico obbiettivo di questa partnership e accalappiarli.
Amd avrà "unto" non poco per piazzare il logo su BF4 in ognidove e pagato fior di soldoni solo perchè loro dicessero che con amd il gioco "volerà".
Non è che in EA siano fan amd è godono a dire che ottimizzano per loro perche gli son simpatici.
Se mi regali una Titan sto più sereno anch'io..ti ringrazio ma infatti io sono strasereno.:ok:
Sto solo dicendo fra le righe di non farsi infinocchiare dall hype e dal marketing perchè magari c'è realmente qualcuno che ci crede ed è capace di andare a cambiare pc scegliendo amd solo perchè convinto che potrà giocare meglio a bf4:cav: