UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo voi conviene installarlo su SSD o HDD per ottenere prestazioni migliori? Cioè, in generale, si nota tanto la differenza dei tempi di caricamento in un videogioco installato su un SSD piuttosto che un HDD? mettendoci poi dentro tutto il discorso che l'SSD dura meno di un HDD ecc ecc
per quanto ne so non è conveniente metterlo sull ssd... al max guadagni nel caricamento, ma se hai un hdd normale che non sia del paleolitico non noti nessuna differenza ingame ... inoltre, se consideri che l'ssd "va trattato con i guanti", non credo sia saggio installare bf4 lì sopra...

Siccome si tratta di Battlefield io lo butterei sull'ssd...sull HDD...è un gioco "Importante" XD
e poi ci guadagneresti in caricamento mappe...

per quanto ne so non è conveniente metterlo sull ssd... al max guadagni nel caricamento, ma se hai un hdd normale che non sia del paleolitico non noti nessuna differenza ingame ... inoltre, se consideri che l'ssd "va trattato con i guanti", non credo sia saggio installare bf4 lì sopra...

Beh, ho un Seagate da 500GB a 7200 rpm, come dici tu forse è più saggio installare il tutto su quest'ultimo piuttosto che sul SDD, sarebbe carino sapere quali sono i tempi di caricamento del gioco, tipo se fosse una differenza di una manciata di secondi, tanto vale usare l'HDD mentre se si parla di attese > di 1 minuto magari l'SSD conviene. Aspetterò che esca la beta così che nel giro di qualche settimana qualcuno sicuramente pubblicherà i risultati dei test usando diverse configurazioni di PC

Quoto quanto detto da Auronzolo...anche se secondo me una 30ina di secondi ci vorranno per i caricamenti(premetto che non avevo il 3 per pc ma per console il 4 sarà su pc xd) e con ssd credo che il tempo di attesa si azzeri o quasi..

Siccome si tratta di Battlefield io lo butterei sull'ssd...sull HDD...è un gioco "Importante" XD
e poi ci guadagneresti in caricamento mappe...
se è come in bf3, no, non ci guadagni nnt (almeno così successe a me, e non credo di avere una config del ca**o :) )... anche il caricamento necessita sempre dei suoi secondi

infatti...
questo perchè dopo il primo caricamento la maggior parte dei dati rimangono in chace, a patto di avere 6 o + gb di ram

Cache intendi il Prefetch? Perchè l'ho giusto disattivato stanotte per allungare la vita dell'SSD XD Se ti riferisci invece al fatto che più tieni acceso il videogame, Battlefield in questo caso, avendo già i dati in memoria, il PC non ha bisogno di prendersi altri dati e carica più velocemente

Non so, io non installerei mai un videogioco su un SSD, anche perché un HDD da 7200 è più che sufficiente, e c'è anche da considerare che anche i videogiochi non sono uguali, alcuni hanno caricamenti velocissimi, altri meno.

Cache intendi il Prefetch? Perchè l'ho giusto disattivato stanotte per allungare la vita dell'SSD XD Se ti riferisci invece al fatto che più tieni acceso il videogame, Battlefield in questo caso, avendo già i dati in memoria, il PC non ha bisogno di prendersi altri dati e carica più velocemente
no, non la chace di sistema, quella non l ho sempre disattivata anche se ho hdd meccanici
dico che resta nella chace della ram

Ma è normale che con il preordine mi hanno scalato solo 1€? :asd:

No ma meglio per te :sisi:

@ai cosiddetti fan di nvidia che non ho risposto per evitare troppo flame volevo solo ricordare che gia bf3 usa la controparte nvidia di mantle (nvapi) e le amd riuscivano a competere ugualmente senza nessuna api di basso livello! Motivo per cui le amd saranno in vantaggio in bf4
bye.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro