UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
se vi chiedevate la durata della beta sul sito c'è scritto che finisce il 15 ottobre sia per quelli che hanno iniziato l'1 che per quelli che hanno iniziato il 4

Per quanto riguarda il pre-download della beta non doveva cominciare oggi? oppure è solo per gli utenti premium o warfighter? Grazie

Come non detto dovrebbe partire alle 19:00

Se mi arriva il pc entro oggi lo scarico stanotte, prima c'è da provare come gira bf3.

- - - Updated - - -

Peccato che i primi 3 giorni di closed me li dovrò fare su ps3 :( probabilmente neanche ci giocherò data l'uscita di gta online.

@ai cosiddetti fan di nvidia che non ho risposto per evitare troppo flame volevo solo ricordare che gia bf3 usa la controparte nvidia di mantle (nvapi) e le amd riuscivano a competere ugualmente senza nessuna api di basso livello! Motivo per cui le amd saranno in vantaggio in bf4
bye.gif
Tu dai del fan a noi?:lol:
lol....sei forte.....

Il motivo per cui non hai dato alcuna risposta non è certo quello di "evitare troppi flame",:cav: dato che non vedo che flame possano scaturire dal fornire dati a sostegno di quel che si dice...semmai è il contrario.

Inoltre, dato che sembri così sensibile e attento all'evitare flames, mi permetto di dirti che non è molto coerente da parte tua inserire al termine della frase un bella faccina che dice "bye noob", .......diciamo che non mi sembra quello il modo migliore per evitarli.

Il motivo per cui non hai risposto direi che è semplicemente dettato dal fatto che "non hai la risposta" ....come è ovvio che sia dato che non c'e ancora in giro nessun dato ufficiale.

Mi pare inoltre che questo ti sia stato fatto notare anche ieri quando hai esordito con altre perle alla "Divino Otelma", del tipo:
sto guardando i fatti in modo serio e reale non sto facendo supposizioni
:grat:

Ecco perchè, come ieri, mi vedo costretto a riquotare questo post:
per ora, senza dati certi/reali/effettivi dire che non ha senso comperare una 780 significa aspettare che l'aria sia fritta per mangiarne un pezzetto !
Se vuoi dialogare e proseguire il discorso seriamente, qui siamo tutt'orecchie dato che siamo tra appassionati e la cosa interessa a tutti, indipendentemente che si possieda ATi o Nvidia.

Nel caso tu intenda invece proseguire con questo fare tragicomico da "Divino Otelma", valuta almeno l'ipotesi di seguire il consiglio che ti è stato dato ieri:
Ci puoi quindi fornire dati reali che testimoniano questo ?
Ovvero prezzo di vendita al pubblico, in euro, in Italia ?
Benchmark reali con un dato certo di ufficialità, non presi dal sito xxx ?

vedi tu....

Ultima modifica:
lol @gd350turbo rulez !! :D

comunque mi associo al post qui sopra... anche perchè se si sanno particolari ancora ignoti sono fot**tamente curioso di saperli XD

e intanto si aspettano le 7 ...

- - - Updated - - -

Se mi arriva il pc entro oggi lo scarico stanotte, prima c'è da provare come gira bf3.

- - - Updated - - -

Peccato che i primi 3 giorni di closed me li dovrò fare su ps3 :( probabilmente neanche ci giocherò data l'uscita di gta online.
gran cosa gta5 , ma beccati la trollata di ubisoft https://www.facebook.com/photo.php?...30960843646872&type=1&relevant_count=1&ref=nf XD hahahaha

p.s. scusate il mini ot :D

il problema (se di problema si tratta:asd:) che anche se hai un fibbra ottica da paura che in 7 minuti ha scaricato la demo terminando il download alle 19.07, non puoi provare un fico secco comunque fino a martedi alle 10.:cav:

Credo che qualcuno qua non sappia leggere ciò che scrivo...Il punto è questo... si stava parlando se meglio nvidia o le nuove amd in bf4... Bene ho risposto oggi
gia bf3 usa la controparte nvidia di mantle (nvapi) e le amd riuscivano a competere ugualmente senza nessuna api di basso livello! Motivo per cui le amd saranno in vantaggio in bf4
Già da questo se si sa ragionare si capisce che amd avrà un vantaggio certo sulle nvidia(non sto dicendo quanto vantaggio ma a parità di fascia di mercato sarà sicuramente superiore amd)...Vuoi i benchmark? Non sono necessari per dire che in bf4 amd sarà superiore(almeno nella generazione Hawaii vs Kepler)quando basta usare un minimo di logica....

Ultima modifica:
Credo che qualcuno qua non sappia leggere ciò che scrivo...Il punto è questo... si stava parlando se meglio nvidia o le nuove amd in bf4... Bene ho risposto oggi Già da questo se si sa ragionare si capisce che amd avrà un vantaggio certo sulle nvidia(non sto dicendo quanto vantaggio ma a parità di fascia di mercato sarà sicuramente superiore amd)...Vuoi i benchmark? Non sono necessari per dire che in bf4 amd sarà superiore(almeno nella generazione Hawaii vs Kepler)quando basta usare un minimo di logica....
tu non devi credere e non devi nemmeno preoccuparti se qui la gente sa o non sa leggere, tu devi solo preoccuparti di portare fatti e dati concreti a sostegno di ciò che dici, dato che come ti è gia stato detto piu volte si sta parlando di aria fritta,diversamente in casi simili, come diceva mio nonno, è meglio tacere.

Te lo dico con parole semplici:

quando sarà uscito il gioco (e solo allora), quando saranno uscite le nuove amd(e solo allora), quando qualcuno superpartes che non sia "unto" da amd o da nvidia farà su bf4 dei test in game (e solo allora)confrontando ati e nvidia, dove si potranno constatare i fatti (e non pugnette) con dati alla mano, dati in cui si evincerà, a detta tua, che Ati fornisce in bf4 prestazioni superiori in-game(e sopratutto framerate stabili che è quello che conta), allora possiamo iniziare a parlare di qualcosa di concreto e non di aria stra-fritta.

Ultima modifica:
Non dico io di avere conoscenze tecniche particolari tuttavia qualcosa di base la capisco(quello che ho scritto è una affermazioni della DICE)..
Invece tu dimostri che le tue conoscenze tecniche sono pari a quelle di una zappa.. Per cui ribadisco
bye.gif
EDIT1: Semplifico.. chissa che non si capisca... api basso livello > dx11 ;;Stato attualeBF3: nvidia sfrutta api basso livello (nvapi) amd non le sfrutta. Conclusione: hd 7970ghz è alla pari con la gtx 770 nonostante non sfrutti quell'ottimazione. Conclusione2: BF4 AMD Mantle... per cui se NVAPI=AMD No mantle NVAPI<AMD+Mantle

Ultima modifica:
qui l'unica cosa che si sta dimostrando è che tu hai la mente offuscata dal probabile acquisto che evidentemente hai in progetto di fare ,acquisto che devi difendere senza se e senza ma....ergo.....parlare con te equivale a parlare al vento.

Detto questo,nel caso ti fosse sfuggito:
quando sarà uscito il gioco (e solo allora), quando saranno uscite le nuove amd(e solo allora), quando qualcuno superpartes che non sia "unto" da amd o da nvidia farà su bf4 dei test in game confrontando ati e nvidia(e solo allora), dove si potranno constatare i fatti (e non pugnette) con dati alla mano, dati in cui si evincerà, a detta tua, che Ati fornisce in bf4 prestazioni superiori in-game(e sopratutto framerate stabili che è quello che conta), allora possiamo iniziare a parlare di qualcosa di concreto e non di aria stra-fritta.

Fino ad allora stiamo pettinando le bambole.

Ultima modifica:
Ora con il mio ultimo edit ho spiegato alcune cose in modo abbastanza chiaro.. dopo questo sei libero di fare ciò che vuoi dopo tutto uno che butta 3000 euro in schede video non mi stupisce se le difende fino alla morte :asd: Questo sarà l'ultimo intervento su questo argomento probabilmente dato che tanto è inutile proseguire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro