UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
In ogni tipo di videogame si bestemmia :sisi:
Posso confermare.... anche su Simcity!

P.S.: può darsi che io sarò uno di quei "polli" che cambieranno pc, visto che un mio amico sarebbe interessato a quello attuale :hihi: Tanto aspetto che inizi la beta prima di fare domande sul "cosa conviene acquistare"...
 
Ahahahah, eppure sul sito di BF4 diceva il 28. Comunque il fatto che AMD abbia ottimizzato un po' i processori per tenerli al pari degli intel e che stia rilasciando nuove VGA non vuol dire mica che bisogna assolutamente cambiare hw :sisi:

infatti, ma è sempre stato generalmente così, se esce qualche miglioria o una nuova vga nella mente dell'utente medio scatta la molla che improvvisamente quello che hanno ora non vada più a niente o sia diventato improvvisamente inadatto ed urge il cambio :asd:
 
Questa faccenda di super ottimizzazioni per Amd mi puzza perché gli acquirenti del gioco sono per milioni utenti Amd e per milioni utenti Nvidia è questo la Ea lo sa.
Avere una partnership che sbilancia pesantemente le prestazioni dedicando cure e ottimizzazioni destinate solo ad un metà di acquirenti , significherebbe avere l'altra metà inbufalita e la faccenda non regge.

imho queste mirabolanti ottimizzazioni lato Amd si tradurranno in fuffa, ovvero marketing per invogliare qualche pollo a rifarsi il pc o addirittura a cambiare marca di hardware per giocare a bf, mentre le differenze in GAME saranno nulle.

Poi magari mi sbaglio eehhhhh

Si, anch'io la penso così...

Sul piatto della bilancia ci sono:
1) I milioni/miliardi che amd avrà pagato/investito per questa sponsorizzazione
2) Il fatto di non poter sbilanciare troppo le prestazioni per non scontentare gli altri

Poi...

Una scheda video che viene infarcita di tutte queste "inutility", mi fa venire in mente quelle macchine che non vanno neanche a spingerle, e che per farle appetibili, ci mettono il navigatore, il blutooh, la presa usb, il tetto apribile, e via dicendo...

Tutto questo, mi sa tanto di fuffa mediatica, ma proprio tanto...

Il tempo ci dirà !

- - - Updated - - -

ti ringrazio ma infatti io sono strasereno.:ok:

Sto solo dicendo fra le righe di non farsi infinocchiare dall hype e dal marketing perchè magari c'è realmente qualcuno che ci crede ed è capace di andare a cambiare pc scegliendo amd solo perchè convinto che potrà giocare meglio a bf4:cav:

Lo sono io con una 780 e un 3570k !!!!
Figurati tu !

Ma tantissime persone con configurazioni minori possono dormire sonni tranquilli, dato che si leggono commenti disperati di persone con un ottima configurazione !

L'importante è non cascare nella trappola tesa dal marketing !
 
Parecchia gente vedo che cerca di giustificare il proprio acquisto di una nvidia :asd:... comunque si vedrà ma ora come ora comprare nvidia non ha senso :sisi:
 
Perché dici questo ?
sei così bonaccione da pensare realmente che la partnership tra Amd e Ea vada aldilà del puro marketing legato alle vendite?

pensi realmente che sia credibile che ci sia un lavoro di ottimizzazione cosi mirato e così performante solo verso una potenziale fetta di acquirenti , andando a scontentare l'altra metà ?

non crediamo agli asini che volano , su....
 
Ultima modifica:
Parecchia gente vedo che cerca di giustificare il proprio acquisto di una nvidia :asd:... comunque si vedrà ma ora come ora comprare nvidia non ha senso :sisi:

Io ho sempre e solo acquistato nvidia da quando esordì con la geforce 256, ( ho preso anche delle ati, ma non erano per me...:asd: ) e continuerò a farlo...

Per ora la 780 offre performance reali, amd delle belle foto che dicono che la loro scheda video fa 7000 al 3dmark firestrike ( 9432 con il mio sistema ) avrà truaudio (cosa serve su una scheda video ?) supporterà il dx 11.2 (quali giochi lo usano/useranno ?) ed infine il mantle, (che vantaggi reali offrirà ?) quindi per ora, senza dati certi/reali/effettivi dire che non ha senso comperare una 780 significa aspettare che l'aria sia fritta per mangiarne un pezzetto !
 
Parecchia gente vedo che cerca di giustificare il proprio acquisto di una nvidia :asd:... comunque si vedrà ma ora come ora comprare nvidia non ha senso :sisi:
La mia giustificazione è che ormai la mia GTX 460 (comprata 4 mesi dopo l'uscita) ormai perdeva colpi e ho preso una GTX 770 perchè sicuramente mi permetterà di giocare fullHD senza nessun tipo di problema.:D
 
Su Origin ci sono scritti i requisiti per Battlefield 4, sono questi:

hkhmetlhl.webp

Quindi con una Asus nVidia Geforce Gtx 760 ci si puo' giocare in Ultra?
Grazie in anticipo per la risposta.
 
Su Origin ci sono scritti i requisiti per Battlefield 4, sono questi:

Visualizza allegato 79092

Quindi con una Asus nVidia Geforce Gtx 760 ci si puo' giocare in Ultra?
Grazie in anticipo per la risposta.

Questi sono i requisiti del reparto marketing, non quelli del gioco ( sia la 660 sia la 7870 hanno 2 gb di memoria, non 3 come scritto )

Per vedere se giochi ad ultra devi caricare la beta il 29 e provarla ad ultra sul tuo sistema.
 
Gente aggressiva vedo :sisi: ma credere che la 780 sarà superiore alla 290x è da stupidi.. se fosse inferiore che senso avrebbe rilasciarla? :asd:
 
Gente aggressiva vedo :sisi: ma credere che la 780 sarà superiore alla 290x è da stupidi.. se fosse inferiore che senso avrebbe rilasciarla? :asd:

Sai per certo che non ha senso comperare una 780 ora, quindi significa che sai delle cose che noi non sappiamo, quindi chi ti ha dato queste informazioni ti saprà spiegare anche il motivo del rilascio...
 
Sento puzza di fanboy.. :asd: tuttavia la cosa è molto chiara solo che si fa finta di non vedere :asd: questo è inteso per bf4... titan=r9 290x> gtx 780> r9 290 >r9 280x>=gtx 770 .. e tutto questo è considerato non tenendo conto della possibile ottimizzazione di mantle che anche nei peggiori dei casi se fosse anche solo un 10% in più di fps(cosa possibilissima anche se chiaramente il fanboy neghera :asd:) le nvidia sarebbero tutte + in basso :asd:
 
Ultima modifica:
No sbagli perché sto guardando i fatti in modo serio e reale non sto facendo supposizioni tanto elevate da essere irreali.. se nvidia fosse uscita con delle schede valide per rapporto prezzo/prestazioni acquisterei sicuramente una gtx :sisi: ma cosi non è... chiaramente chi ha speso 600 euro per una nvidia e vede la sua scheda essere sorpassata anche di poco da una che viene 100 euro in meno brucia :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top