UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Battlefield 4 News - AMD GPU 14 DICE presentation - What is Mantle? How it can help performance - YouTube
Sia lodata AMD. Da come la spiegano sembra proprio che DICE e AMD abbiano creato un programma chiamato "mantle" in uscita gratuitamente a dicembre che ottimizzerà le prestazioni di CPU e GPU AMD: ci sarà supporto allo sfruttamento parallelo degli 8 core e un uso più ottimizzato della GPU, evitando i vari colli di bottiglia. Se le cose stanno così sia intel che nvidia potrebbero prendere un brutto colpo :sisi: ma bisognerà aspettare dicembre, sono inoltre curioso di vedere cosa succede con questo directx 11.1 anche se sono un po' scettico. Che ne pensate?

Comunque le AMD HD7XXX sono compatibili con directx11.1 vero?

- - - Updated - - -

Dimenticavo, AMD ha rilasciato un programmino che sembra una specie di GeForce Experience: http://raptr.com/amd è quello che penso io?

Battlefield 4 News - AMD GPU 14 DICE presentation - What is Mantle? How it can help performance - YouTube
Sia lodata AMD. Da come la spiegano sembra proprio che DICE e AMD abbiano creato un programma chiamato "mantle" in uscita gratuitamente a dicembre che ottimizzerà le prestazioni di CPU e GPU AMD: ci sarà supporto allo sfruttamento parallelo degli 8 core e un uso più ottimizzato della GPU, evitando i vari colli di bottiglia. Se le cose stanno così sia intel che nvidia potrebbero prendere un brutto colpo :sisi: ma bisognerà aspettare dicembre, sono inoltre curioso di vedere cosa succede con questo directx 11.1 anche se sono un po' scettico. Che ne pensate?

Comunque le AMD HD7XXX sono compatibili con directx11.1 vero?

- - - Updated - - -

Dimenticavo, AMD ha rilasciato un programmino che sembra una specie di GeForce Experience: Download AMD Gaming Evolved App Powered by Raptr - Raptr è quello che penso io?
mmmmmmh... onestamente faccio fatica a credere che Intel e nvidia si lascino "fregare" da questo programmino e ottimizzazione... magari Intel se ne frega, ma nvidia ho l'impressione che, nel caso ci fosse un effettivo miglioramento da parte di amd, risponderà con sonore cannonate tra gpu e geforce experience, oltre a driver tirati apposta , ecc... poi magari sbaglio oh... ma di sicuro nn rimarrà l a vedere una fetta di mercato andarsene a Pu*** ne...

Il vero problema non sta nella GPU, quanto nei processori perchè è da lì che deriva l'ottimizzazione. Il fatto di coordinare meglio il lavoro tra CPU e GPU rende difatti impossibile un'ottimizzazione all'altezza da parte di nvidia. Per ora comunque questo programma è ristretto a bf4, nvidia ha ancora il mono polio su altri giochi tipo ac, cod e quegli altri che usano physx tipo batman.

Sia lodata AMD. Da come la spiegano sembra proprio che DICE e AMD abbiano creato un programma chiamato "mantle" in uscita gratuitamente a dicembre che ottimizzerà le prestazioni di CPU e GPU AMD: ci sarà supporto allo sfruttamento parallelo degli 8 core e un uso più ottimizzato della GPU, evitando i vari colli di bottiglia. Se le cose stanno così sia intel che nvidia potrebbero prendere un brutto colpo :sisi:
non so perchè ma tutta sta roba mi puzza di marketing e mi da quel'odorino tipico della fuffa, o come si suol dire, dell'aria fritta.

Sicuramente mi sbaglio e faranno miracoli eehhhhhhh.....;)

Miracoli sicuramente no, però il solo fatto di riuscire a sfruttare come si deve la cpu non è affatto male. Ma tanto a te non interessa, con quelle 3 titan e il 3930k stai a posto per 40 anni :lol:

Ecco queste cose mi fanno cascare le castagne: ho pagato 200 euro per una cpu che probabilmente viene battuta da una da 150 o anche meno, ho preso una gpu da 380 euro e forse viene battuta da una da 250-300 ...
È la buona volta che passo a cod .

Perché, in bf non ci,sono cheaters o camper?? O gente che riempie di c4 le stazioni mcom?? o gente che non esce mai dal carrarmato?? O gente che continua a massacrarti anche quando stai rinascendo dallo schieramento (magari in elicottero in canali di noshar) ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro