UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Certi commenti negli altri post passati non li capisco c'è chi dice che non va bene che chi dice che sgrana bo adesso mi è venuto pure il dubbio sulla scheda madre che mi hanno fatto prendere comè questa Asrock h77 pro 4 mvp?

Certi commenti negli altri post passati non li capisco c'è chi dice che non va bene che chi dice che sgrana bo adesso mi è venuto pure il dubbio sulla scheda madre che mi hanno fatto prendere comè questa Asrock h77 pro 4 mvp?

è una buona scheda madre, ma che centra su questa discussione??:ot:

Secondo voi con una nvidia GTX 660 2 Gb reggerò bf4 ?
Se si riuscirà a girare sui 30 - 40 Fps a proprietà massime
( bf3 al massimo mi và sui 100 Fps )

Requisiti :D
Uguali a quelli di Battlefield 3, secondo me sono sballati, un i5 660 e una 6950.. vedremo..

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    48.8 KB · Visualizzazioni: 314
Ma sono un fake,non c'è nemmeno bisogno di postarli...
Quelli veri saranno disponibili a breve sul sito ufficiale di battlefield /bf4 ,però credo che come requisito ottimale ci sarà sempre una accoppiata core quad e gtx 560,ne sono sicuro ;)

Ma sono un fake,non c'è nemmeno bisogno di postarli...
Quelli veri saranno disponibili a breve sul sito ufficiale di battlefield /bf4 ,però credo che come requisito ottimale ci sarà sempre una accoppiata core quad e gtx 560,ne sono sicuro ;)
Lo penso anch'io. Nel peggiore dei casi penso ad una 570.. O dico cassate?

No perché mica stiamo aspettando questo gioco nel frattempo si gioca a titoli che escono nel corso dell'anno, però è una fregatura che non ci siano le versioni per pc nelle uscite della PS3

allora ho detto che la Play Station ha dei giochi che per PC non escono sfortunatamente, e che se uno si fa il pc lo può fare anche prima perché nel corso dell'anno si può giocare ad altri titoli mentre si aspetta BF4

allora ho detto che la Play Station ha dei giochi che per PC non escono sfortunatamente, e che se uno si fa il pc lo può fare anche prima perché nel corso dell'anno si può giocare ad altri titoli mentre si aspetta BF4
se ti dicessi tutti quelli che escono per pc e su console non ci approdano se no imploderebbe su se stessa?? :D non ha senso quello che dici, ci sono anche le esclusive xbox e pc, solo che quelle delle console sono gli stessi giochi con una grafica leggermente diversa e molto spesso monotoni o che si sono rovinati nel tempo (kz3 è stata la rovina del titolo... kz2 era un vero spettacolo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro