UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non so se siano tanti o pochi ma davvero c'è l'imbarazzo della scelta a qualsiasi ora
ps: ribadisco se volete aggiungermi... joker86ita

Io ce l'ho in prova con Origin Access e ho sempre trovato pieno zeppo di giocatori, certo non sarà come Fortnite o CS:GO ma di gente se ne trova a bizzeffe. Alla fine della prova lo comprerò.

ps: ribadisco se volete aggiungermi... joker86ita
484532_378821665504841_216120433_n.jpg

Ti ricordo che, chi giocava al 4 si è trasferito su Bf 1 e poi Bf V, e poi su Cod mw Nuovo.... Fossi in te verrei sugli altri giochi nuovi se cerchi compagnia.
Io Bf 4 l'ho reinstallato, ma finché trovo gli amici su Cod e Bf v gioco solo ai nuovi

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Raga su Origin non ho amici, anche perché ho 3-4 giochi e l'unico online a cui gioco a volte (ultimamente) è questo che ho comprato da poco con tutte le dlc. Se qualcuno vuole aggiungermi fate pure. Mi piacerebbe trovare giocatori a cui piaccia usare elicotteri e mezzi corazzati, in modo da essere il più devastanti possibile. :D
Anni fa avevo anche TS per comunicare col microfono, non so se è ancora necessario o si riesce anche senza, sono rimasto un po' indietro :D , comunque mi piacerebbe interagire anche via voce.

Ciao.
Scusa ma ho letto questo solo ora (MP compreso :( ), se hai intenzione di provare qualche partita collaborando per VoIP per me si può provare... basta organizzarsi con Discord (è il più semplice da usare, sopratutto per poche persone) e mettersi d'accordo di persona per i dettagli.
Altre info per PM.

Discorso valido anche se qualcun altro vuole aggiungersi.
Io, generalmente, sono abbastanza disponibile in tanti versi... però ho anche io i miei gusti personali (mappe, modalità e strategie/tattiche di gioco) e le mie limitazioni (non sopporto chi usa trucchi, cerca di truffare le statistiche o insulta gli avversari solo perchè più forti).
Per il resto rimane solo di trovarsi e organizzarsi di persona.

Nota Importante (per non far perdere tempo a voi e a me):
NON cerco il semplice fatto di mettersi nella stessa squadra e scambiarsi munizioni e medicamenti ogni tanto (quando va bene)... magari bambando cazzate per VoIP... non è questo che cerco (ho chiuso anche con alcuni Clan, per questo)
CERCO una collaborazione attiva per strategie e tattiche da decidere sul momento di persona, gioco x gioco, mappa per mappa, momento per momento.
NON cerco "comandanti" e NON cerco "soldati"... casomai "soci in guerra".
Non sono mai riuscito a organizzarlo con nessuno (ancora), ma se qualcuno vuole provarci sono ben disposto a cercare di collaborare a questo.
Disponibile x BF4, BFH, BF1
Quelli precedenti li ho disinstallati, ormai... purtroppo... (BF2 "Special Force" lo reinstallerei oggi stesso se si trovassero ancora i server popolati su tutte le mappe, sopratutto quelle notturne :sisi: )
BF5 ce l'ho, ma mi trovo di m3rda, oltre che considerarlo una semi-pagliacciata, con buone idee ma molto mal sviluppate... e pieno di difetti, pure. ma proprio volendo, potrei provare (senza garanzie, però).

Mandatemi un PM, abbiate alcuni giorni di pazienza (generalmente controllo nei WE, se aspetto riscontri sui VG... se passa tempo senza riscontri, aumento anche il delay di verifica... :asd: ) e vi risponderò al riguardo.

Sarò breve e conciso.

Non mi frega nulla della campagna, mi interessa solo la sezione MULTIPLAYER con server pieni nelle ore notturne.

Sconosco il totolo, esistono modalità simili a COD tipo "tutti contro tutti" "death a squadre" etc....? Il 5 le ha codeste modalità?

Grazie.

C'è ancora qualcuno che ci gioca?
Ora sono anche su Discord. ? Sarebbe molto più facile trovarsi... ma ci sono canali dedicati?

C'è ancora qualcuno che ci gioca?
Ora sono anche su Discord. ? Sarebbe molto più facile trovarsi... ma ci sono canali dedicati?
sicuro trovi gente online, anche su bf3 c'è della gente sui server...per me i battlefield sono troppo divertenti...certo poi se fai tante ore hai bisogno di cambiare gioco almeno per un pò però restano sempre bellissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro