Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà 6k di giocatoriMa che stai dicendo? :pazzo: E' pieno di server e giocatori a ogni ora
L'ultima volta su bf4stats mi pare Europa6k in Europa? O al mondo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ps: ribadisco se volete aggiungermi... joker86ita
Ti ricordo che, chi giocava al 4 si è trasferito su Bf 1 e poi Bf V, e poi su Cod mw Nuovo.... Fossi in te verrei sugli altri giochi nuovi se cerchi compagnia.
Raga su Origin non ho amici, anche perché ho 3-4 giochi e l'unico online a cui gioco a volte (ultimamente) è questo che ho comprato da poco con tutte le dlc. Se qualcuno vuole aggiungermi fate pure. Mi piacerebbe trovare giocatori a cui piaccia usare elicotteri e mezzi corazzati, in modo da essere il più devastanti possibile. :D
Anni fa avevo anche TS per comunicare col microfono, non so se è ancora necessario o si riesce anche senza, sono rimasto un po' indietro :D , comunque mi piacerebbe interagire anche via voce.
sicuro trovi gente online, anche su bf3 c'è della gente sui server...per me i battlefield sono troppo divertenti...certo poi se fai tante ore hai bisogno di cambiare gioco almeno per un pò però restano sempre bellissimiC'è ancora qualcuno che ci gioca?
Ora sono anche su Discord. ? Sarebbe molto più facile trovarsi... ma ci sono canali dedicati?