UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io lo ripreso a giocare su server only locker dopo aver cercato di farmi piacere ancora il 5.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Salve, qualcuno potrebbe indicarmi qualche clan italiano ancora attivo? Mi sono un po' stufato di giocare da solo.

Se qualcuno vuole aggiungermi al Battlelog. Questo è il mio profilo. Mi trovate alla sera dalle 8/30, 9
Purtroppo sono arrivato a Bf4 solo da un paio di mesi.

Prova un po a seguire alcuni clan e vedere come giocano. Non so quanto ti piace essere competitivo ma certi clan si basano su allenamento intensivo tensione e vincere ad ogni costo. Diventa più nervoso che divertimento.

Ogni tanto ho fatto amicizia con chi rianima ed è presente per poi giocare insieme aggiungendoli.

Salve, qualcuno potrebbe indicarmi qualche clan italiano ancora attivo? Mi sono un po' stufato di giocare da solo.

Se qualcuno vuole aggiungermi al Battlelog. Questo è il mio profilo. Mi trovate alla sera dalle 8/30, 9
Purtroppo sono arrivato a Bf4 solo da un paio di mesi.
Ho cercato anch'io qui qualche italiano con cui giocare in squadra, ma nessuno mi ha risposto, o meglio, mi pare uno ma dopo molto tempo e già non giocavo più a BF4. Comunque è un gioco molto "cheattato"...
Il link non porta al tuo profilo, ma ci si può aggiungere tramite Origin se vuoi.

Su Battlefield 4 ci sono troppi veterani che conoscono ogni arma e angolo, giocare adesso con loro è un suicidio. Anche cheaters si ma più gente con 2000 3000 ore che sanno il fatto loro.

Ti consiglio il 5 dove c'è più gente nuova anche perché quasi lo regalano il gioco.

Su Battlefield 4 ci sono troppi veterani che conoscono ogni arma e angolo, giocare adesso con loro è un suicidio. Anche cheaters si ma più gente con 2000 3000 ore che sanno il fatto loro.

Ti consiglio il 5 dove c'è più gente nuova anche perché quasi lo regalano il gioco.
Il 5 è ambientato in un'altra epoca. Personalmente a me piace l'era moderna (dagli anni 90 in poi), non m'interessa se esce il 5, 6, 7 che sono in epoche non interessanti per me. ?
Al di la della "bravura" che uno può avere, rimane un gioco arcade purtroppo. Stessa cosa Call of Duty. A me BF (il 2 e il 4) ha sempre divertito per la possibilità di usare tanti mezzi diversi (peccato gli aerei che sono una cosa oscena).

https://battlelog.battlefield.com/bf4/user/IGhostXReconI/ adesso si vede?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova un po a seguire alcuni clan e vedere come giocano. Non so quanto ti piace essere competitivo ma certi clan si basano su allenamento intensivo tensione e vincere ad ogni costo. Diventa più nervoso che divertimento.

Ogni tanto ho fatto amicizia con chi rianima ed è presente per poi giocare insieme aggiungendoli.
esiste ancora il competitivo per BF4?

Comunque non mi interessa il competitivo. Io ci passo solo un paio di ore alla sera, dopo il lavoro e principalmente a causa del Covid. E' l'unico gioco in cui spendo tempo.

Io ho scaricato la Premium con tutte le mappe per un prezzo osceno...ma è un pò diversa la faccenda dei server da come la ricordavo tanti anni fa su ps4. Ci sono messaggi in continuazione da presunti admin che dicono di non attaccare la base, votazioni per ban aperte, leggi le regole...ma che è sta roba? Qualcuno più esperto sa illuminarmi visto che non ci ho capito niente?

PS: se qualcuno volesse fare una partita io sono "AzazelNaess6" su Origin.

Sei su un server privato
La gente mi sparava.
Quelli della mia fazione intendo...come se non stessi capendo qualcosa. ?
Un server privato non è come una partita privata quindi...altrimenti se non ci volessero gente sarebbe stata sufficiente una password.
Che scopo ha scusa? Farsi le partite con le regole che ti pare?

che poi...queste regole...sai mica dove si leggono?

Ma quando per un qualsiasi motivo si esce dalla partita (buttato fuori, cade connessione, etc) i punti guadagnati si ottengono o si perdono?

Non perdi niente, pure le uccisioni e morti si contano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La gente mi sparava.
Quelli della mia fazione intendo...come se non stessi capendo qualcosa. ?
Un server privato non è come una partita privata quindi...altrimenti se non ci volessero gente sarebbe stata sufficiente una password.
Che scopo ha scusa? Farsi le partite con le regole che ti pare?

che poi...queste regole...sai mica dove si leggono?
Sono bimbi. Buttano fuori i forti della squadra avversaria così vincono. Si gonfiano di autostima, iniziano a dare ordini qua e la.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro