Scusa ma quanti anni hai ?
Il fatto che "a te funziona" non vuol mica dire che "per forza deve funzionare a tutti"...
Leggi qua:
Report bugs and get help from the community with technical issues.
answers.ea.com
e qua:
Discuss the latest news around the EA app and EA games in the community forums.
answers.ea.com
giusto per fare 2 esempi più classici.
Forse funzionerà per molti, ma non per tutti... io, purtroppo, sono tra quelli a cui non funziona.
Fa così "strano" ?!?
Se usi il PC dovresti già averlo capito come funziona, con tutte le possibili combinazioni di hardware, driver e software... già con i "semplici" programmi, se non sono fatti più che bene. E' il programmatore che "DEVE" programmare il suo software considerando TUTTE le possibili variabili che il suo software dovrà incontrare nei vari PC degli utilizzatori... con i videogiochi è ancora più complesso, visto che devono usare l'hardware del PC direttamente tramite altri software (DirectX, ad esempio), ma anche tante altre librerie... con le varie versioni di Winzoz, poi... è un discorso molto complesso e neanche io saprei spiegartelo in maniera tecnica approfondita... ma per anni di esperienza è così.
Anche per questo, già negli anni 2000, sono arrivato alla conclusione che anche (e soprattutto) per il PC vale la regola: "Squadra che vince non si cambia". Ma questo è un altro discorso complesso e OT.
Giochi su console ?
Non usi il PC ?
Perchè io uso solo il PC... e con i PC, purtroppo, spesso capitano cose del genere, soprattutto con aziende che degli utenti se ne fregano. E da quando sono spariti i CD/DVD per queste "piattaforme tutto fare" (Origin, Steam, etc.) è ancora peggio, perchè tengono gli utenti per i coglioni (lo hanno fatto apposta, e per ammazzare il mercato dell'usato).
OK... scusa per il "pistolotto", ma capirai che in questo momento (che ho dovuto, per forza, passare alla APP e NON funziona) sono particolarmente incazzato con queste aziende