UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao a tutti.
Approfitto che leggo di alcune persone che cercano giocatori per BF4 per aggiungermi alla richiesta/offerta.
Se c'è qualcuno che cerca un gioco NON casuale (di questo tipo di giocatori i server ne sono pieni, non serve "l'amicizia") ma organizzandosi e collaborando tramite VoIP (TS3 o, meglio, Discord) tattiche e strategie di gioco mi risponda o mi contatti per MP.
Ho il Premium, gioco preferibilmente in server "No Rules", mi vanno bene quasi tutte le tipologie di gioco (eccetto "Maestro d'armi", ma collaborando se ne può discutere), mi arrangio discretamente con i veicoli (Tank & APC) ma sono una pippa con i velivoli (Jet & Heli... ma un discreto secondo, se il pilota "funziona").
Per il resto di persona... :sisi:

Saluti

scusate ma per atterrare sulla sommità della torre del caspio o di firestorm cosa si intende? che io devo atterare insieme all elicottero in cima oppure devo atterrare buttandomi dall elicottero?

Raga su Origin non ho amici, anche perché ho 3-4 giochi e l'unico online a cui gioco a volte (ultimamente) è questo che ho comprato da poco con tutte le dlc. Se qualcuno vuole aggiungermi fate pure. Mi piacerebbe trovare giocatori a cui piaccia usare elicotteri e mezzi corazzati, in modo da essere il più devastanti possibile. :D
Anni fa avevo anche TS per comunicare col microfono, non so se è ancora necessario o si riesce anche senza, sono rimasto un po' indietro :D , comunque mi piacerebbe interagire anche via voce.

mi sa che BF4 è andato... non che fosse mai stato il migliore BF, ma ora con tre nuovi titoli dopo non ci gioca quasi più nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro