UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Oppure significa che ad ogni giocatore vengono regalate ad agosto ?
volevo dire che fine agosto/inizio settembre per festeggiare il lancio di nuovi prodotti regalano mappe premium e mettono i giochi in sconto. Io l ho preso 2 anni fa,la versione "liscia" in offerta a 5 € proprio per il lancio di Battlefield 1, mentre a quelli che avevano la versione standard se non ricordo male hanno regalato le mappe premium. Quest' anno invece ho ricevuto le espansioni final stand e drogon's teeth. Cmq ci sono gli sconti su origin adesso la premium viene 20 €

volevo dire che fine agosto/inizio settembre per festeggiare il lancio di nuovi prodotti regalano mappe premium e mettono i giochi in sconto. Io l ho preso 2 anni fa,la versione "liscia" in offerta a 5 € proprio per il lancio di Battlefield 1, mentre a quelli che avevano la versione standard se non ricordo male hanno regalato le mappe premium. Quest' anno invece ho ricevuto le espansioni final stand e drogon's teeth. Cmq ci sono gli sconti su origin adesso la premium viene 20 €
Io bf4 l ho preso a 10 euro
Tutti i pacchetti gratis....
Mi manca solo naval strike :)

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho comprato key del gioco base a euro 9 e poi ho trovato non tanto tempo fa da gamestop la key per far diventare premium il gioco con tutte le espansioni, l'ho pagata 5 euro.

Se vi interessa vi consiglio di girare tutti i gamestop la trovate facilmente ma fate molta attenzione la Key Premium e le Key dell'espansioni singole costano entrambe 5 euro.

poi ho avuto da fare..... io lavoro e la sera posso solo dopo aver messo a letto mio figlio, intanto aggiungimi come amico hsh1979

Pubblicità
Pubblicità
Indietro