angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 610
- Punteggio
- 141
niente apro il gioco e apro il server rimane schermo nero con il trattino lampeggiante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco perchè mi esce da solo dalla partitaNon saprei è tanto non ci gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco perchè mi esce da solo dalla partita
mi dice connessione EA fallita...
ba...
Provo e ti faccio sapere se risolvo :Ddi solito a me lo faceva a causa del punk buster, aggiornalo
Non ho risolto nemmeno provando ad aggiornare il punk busterdi solito a me lo faceva a causa del punk buster, aggiornalo
nessun errore? niente di niente?Non ho risolto nemmeno provando ad aggiornare il punk buster
sono appena stato tagliato fuori, avevo più di 20k e all'improvviso esce da solo :(
Ho windows 7 64 bit..nessun errore? niente di niente?
hai l'ultimo windows 10?
Ciao
Ne vale la pena acquistare la versione premium ?
Cosa significa ogni anno un paio di mappe vengono regalate ? quindi significa che oggi giorno trovo già alcune mappe premium gratis ?Non lo so, la differenza di prezzo è considerevole, valuta che i server con le mappe premium non sono tanto giocati e che ogni anno ad agosto un paio di mappe vengono regalate da origin però e anche vero che sbloccare alcune armi e assignment c' è bisogno di avere il premium, quindi valuta tu.