UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema, ho acquistato battlefield su g2a e la Key me l ha subito riconosciuta origin però mi da come unica lingua disponibile l inglese, ci sono soluzioni? Inoltre non mi fa andare online e mi dice di vedere sul sito dell'assistenza dove pero non c'è niente... confido in voi

Ciao a tutti volevo sapere che resa ha Battlefield 4 con una linea in adsl? P.S.
In pratica sto per passare a fastweb con 20Mbit/s in down e 1Mbit/s in up

Ciao ragazzi, ho appena iniziato a giocare a Bf4 su Pc portatile.. Non possiedo un Headset da gaming o altro, gioco con delle semplici cuffie Bluetooth dotate anche di microfono... Ho riscontrato però un problema, praticamente l'audio del gioco lo sento bene dalle cuffie, però se qualcuno della mia squadra parla al microfono la sua voce non la sento in cuffia ma viene riprodotta dal portatile stesso, il che è parecchio scomodo, perché con l'audio del gioco nelle cuffie non riesco mai a sentire cosa mi dicono gli altri al microfono.. Ho provato a smanettare nelle opzioni di gioco ma non riesco a trovare un'impostazione riguardo a questo problema.. Qualcuno di voi ha idea di come potrei fare per rimediare? Grazie a tutti

Ciao
smile.gif

Vorrei acquistare questo gioco che non ho mai provato per pc.
https://www.origin.c...premium-edition

Qui ho trovato la versione BF4 + China Rising a 11€
https://www.g2play.n...keyshop&r=37843

Tuttavia la versione completa, credo proprio sia quella Premium che costa sulle 25€

Ne vale la pena acquistare la versione premium ?

Ad esempio a BF3 molto belle mappe giocate nei server sono presenti nelle versioni premium se non sbaglio.

Ciao
smile.gif

Ne vale la pena acquistare la versione premium ?

Non lo so, la differenza di prezzo è considerevole, valuta che i server con le mappe premium non sono tanto giocati e che ogni anno ad agosto un paio di mappe vengono regalate da origin però e anche vero che sbloccare alcune armi e assignment c' è bisogno di avere il premium, quindi valuta tu.

Non lo so, la differenza di prezzo è considerevole, valuta che i server con le mappe premium non sono tanto giocati e che ogni anno ad agosto un paio di mappe vengono regalate da origin però e anche vero che sbloccare alcune armi e assignment c' è bisogno di avere il premium, quindi valuta tu.
Cosa significa ogni anno un paio di mappe vengono regalate ? quindi significa che oggi giorno trovo già alcune mappe premium gratis ?

Oppure significa che ad ogni giocatore vengono regalate ad agosto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro