Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 96
Si certo, ma non è cambiato niente.Hai formattato?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo, ma non è cambiato niente.Hai formattato?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Tempo fa ho avuto anche io un problema simile pensando fosse la linea tra "laggatte e fraggate" non si capiva nulla. Poi mi sono accorto che la CPU lavorava male causa tensione troppo elevata, era a 1.7... il mio bell'Fx9590 *_*. Ho abbassato la tensione portandola ad 1.35 e diminuendo il Clock della CPU portandolo da 4.7 a 4.4 ed ora va fluido e non mi da più problemi.Raga ma solo a me lagga da far paura bf4? Eppure ho la fibra 50 mega della telecom, ho un ping in partita che va tra i 30 e i 50, eppure vedo la gente che si teletrasporta ogni secondo, mi teletrasporto dovunque, non si capisce niente. A cosa può essere dovuto?
Non ti da nessun errore? Io ho avuto un problema simile con Battlefront, pc appena formattato. Però non ricordo se era a causa del netframework non aggiornato o la directx. Prova a vedere se bisogna aggiornare qualcosa.Non mi parte! "Il programma ha smesso di funzionare" , schermo nero e torna ad Origin!
Kinguin:
Final Stand 7,99
Dragon's Teeth 6,99
China Rising 4,97
Naval Strike 3,29
G2A:
Final Stand 7,49
Dragon's Teeth 6,99
China Rising 4,59
Naval Strike 3,37
Istand gaming:
Final Stand 6,98
Dragon's Teeth 7,48
China Rising 5,09
Naval Strike 4,29
Allkeyshop:
Final Stand 6,98
Dragon's Teeth 5,69
China Rising 4,59
Naval Strike 3,29
G2Play:
Final Stand 7,99
Dragon's Teeth 14,79
China Rising 4,97
Naval Strike 3,29
Playstart:
Final Stand 7,42
Dragon's Teeth 7,26
China Rising 4,54
Naval Strike 3,34
MMOGA:
Final Stand non trovato
Dragon's Teeth 4,99
China Rising 4,99
Naval Strike 4,99
Gaming dragons:
BF4 Premium service DLC 16,49
Mi è capitata la stessa cosa ieri.forse è un bug con la nuova interfaccia.quando giocavo da browser non me l’ha mai fatto.Ho un problema, quando entro nel gioco, se vado in soldato e poi clicco per vedere i progressi, come mai non c'è il modo di tornare indietro? e un bug? ogni volta devo chiudere il gioco e riaprirlo e molto fastidioso come problema, ho provato con tutti i tasti possibili, esc etc.. non riesco tornare alla pagina precedente del menu.