UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio perchè sul web e tramite il supporto di EA non sono riuscito a trovare una soluzione. Spero che almeno qui, qualcuno riesca ad indirizzarmi verso una soluzione.
Non gioco così tanto a questo gioco, ma non riesco a non capire come risolvere questo problema, mi piace che tutto funzioni.
Il gioco funzionava bene, ho smesso di giocarci per circa un mesetto ed ora praticamente non si avvia più. Scrivo "praticamente" perchè in una determinata maniera si è avviato correttamente un paio di volte.
L'unico caso è facendolo partire immediatamente appena acceso il PC. Mi è capitato due volte (provando almeno una 30ina ).
Il supporto mi ha detto che il mio MSINFO è troppo pesante quindi è pieno di errori, quindi devo formattare il PC (nuovo di un mesetto).
Un altro al supporto mi ha detto di creare un altro utente amministratore (?!)
Gl'altri non li cito perchè hanno sfiorato il ridicolo.

Ho provato le varie soluzione su google:
- installa/disinstalla origin e bf4 (disinstallazione complessa)
- avvia tutti i vari file con compatibilità amministratore
- disattiva origin
- provato a far partire dal web, dall'eseguibile e da origin
- aggiornato Windows 10 Pro e drivers scheda video

Ho Windows 10 Pro, scheda video GTX 1080 TI, 16GB di ram.
Se posso allegarvi qualcosa che vi possa aiutare ad aiutarmi ne esitate a chiedere.

Vi ringrazio in anticipo

Raga ma solo a me lagga da far paura bf4? Eppure ho la fibra 50 mega della telecom, ho un ping in partita che va tra i 30 e i 50, eppure vedo la gente che si teletrasporta ogni secondo, mi teletrasporto dovunque, non si capisce niente. A cosa può essere dovuto?
Tempo fa ho avuto anche io un problema simile pensando fosse la linea tra "laggatte e fraggate" non si capiva nulla. Poi mi sono accorto che la CPU lavorava male causa tensione troppo elevata, era a 1.7... il mio bell'Fx9590 *_*. Ho abbassato la tensione portandola ad 1.35 e diminuendo il Clock della CPU portandolo da 4.7 a 4.4 ed ora va fluido e non mi da più problemi.

Non mi parte! "Il programma ha smesso di funzionare" , schermo nero e torna ad Origin!
Non ti da nessun errore? Io ho avuto un problema simile con Battlefront, pc appena formattato. Però non ricordo se era a causa del netframework non aggiornato o la directx. Prova a vedere se bisogna aggiornare qualcosa.

Ragazzi dopo 5 ore stanotte ho trovato cos'era che mi impediva di far partire il gioco e tutto quadra.
Il gioco prativa solo in un determinato raro caso (partiva 2 volte su 30 all'avvio del PC (mettevo veloce pssw e facevo partire subito Origin ed il gioco)).
Quindi mi sono focalizzato su questo aspetto. Alla fine della fiera il problema era Nahimic 2. Cancellato e ora va tutto da dio.
Non ho mai usato Nahimic 2, lo avevo in bg ma non l'ho mai sfruttato, credete che mi cambi qualcosa in termini di audio (uso 7.1) anche se non l'ho mai aperto e non ho mai utilizzato EQ e le varie modifiche audio? Ho comunque aggiornato i drivers Realtek.
Grazie comunque per il tempo.

Ciao ragazzi, tempo fa Origin ha regalato le espansioni di Battlefield 4, pensate che ciò possa riaccadere? io sfortunatamente non lo sapevo e sono riusciuto a prenderne solo alcune, ma non tutte, io possiedo:

Possiedo:

- Battlefield 4 gioco base (acquistato)
- Legacy Operations (ricevuto gratuitamente da origin)
- Community Operations (ricevuto gratuitamente da origin)
- Night Operations (ricevuto gratuitamente da origin)
- Second Assault (ricevuto gratuitamente da origin)

Mi mancano:
- Final Stand
- Dragon's Teeth
- China Rising
- Naval Strike

Ormai BF4, mi sembra di aver capito che è alla frutta, ho già letto pagine che parlano di BF5, BF1 è ambientato nella prima guerra mondiale, carino ma non mi piace tantissimo e ho anche sentito dire che le mappe sono piccole in stile Cod.

Premetto che non ho intenzione di acquistare le espansioni a 15 euro cad. (prezzo store origin), volevo chiedervi se fosse possibile acquistarle per poco, se mi conviene farlo, oppure se meglio ancora si possono in qualche modo avere gratuitamente anche se non credo si possa fare.

L'ostacolo di avere solo alcune espansioni e non tutte, sta nel fatto che alcuni server che utilizzano le espansioni che possiedo io, includono anche quelle che non possiedo e alla fine mi ritrovo a giocare nei server che non sfruttano alcuna espansione.

Prezzi a confronto delle 4 espansioni che mi mancano:
Codice:
Kinguin:
Final Stand  7,99
Dragon's Teeth 6,99
China Rising 4,97
Naval Strike 3,29

G2A:
Final Stand 7,49
Dragon's Teeth 6,99
China Rising 4,59
Naval Strike 3,37

Istand gaming:
Final Stand 6,98
Dragon's Teeth 7,48
China Rising 5,09
Naval Strike 4,29

Allkeyshop:
Final Stand 6,98
Dragon's Teeth 5,69
China Rising 4,59
Naval Strike 3,29

G2Play:
Final Stand 7,99
Dragon's Teeth 14,79
China Rising 4,97
Naval Strike 3,29

Playstart:
Final Stand 7,42
Dragon's Teeth 7,26
China Rising 4,54
Naval Strike 3,34

MMOGA:
Final Stand non trovato
Dragon's Teeth 4,99
China Rising 4,99
Naval Strike 4,99

Gaming dragons:
BF4 Premium service DLC 16,49

ciao a tutti, ho un problemino con stò gioco, in campagna, sono alla missione a singapore, col carroarmato sotto il palazzo, dove devi scendere e andare a piedi, appena scendi ci sono i nemici che ti sparano, ok se provo a sparare mi disconnette con "la connessione alla sessione è stata interrotta" non capisco cosa possa essere. qualcuno può darmi una mano?

ju70pg.jpg

Ultima modifica:
Guardate cosa ho trovato da Gamestop a soli 5 euro, in totale ne avrò spesi circa 12 per tutto il gioco premium considerando che il gioco base lo pagai tipo 7 euro qualche anno fa...
E pensare che allo stesso identico prezzo, avevano il coraggio di vendere le espansioni singole, c'era naval strike e dragon's teeth.

WP_20171007_003.jpg
WP_20171007_004.jpg

image.jpg
image.jpg

Ho un problema, quando entro nel gioco, se vado in soldato e poi clicco per vedere i progressi, come mai non c'è il modo di tornare indietro? e un bug? ogni volta devo chiudere il gioco e riaprirlo e molto fastidioso come problema, ho provato con tutti i tasti possibili, esc etc.. non riesco tornare alla pagina precedente del menu.

bf4_2017-10-08_23-07-38-07.jpg

Ho un problema, quando entro nel gioco, se vado in soldato e poi clicco per vedere i progressi, come mai non c'è il modo di tornare indietro? e un bug? ogni volta devo chiudere il gioco e riaprirlo e molto fastidioso come problema, ho provato con tutti i tasti possibili, esc etc.. non riesco tornare alla pagina precedente del menu.

bf4_2017-10-08_23-07-38-07.jpg
Mi è capitata la stessa cosa ieri.forse è un bug con la nuova interfaccia.quando giocavo da browser non me l’ha mai fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro