UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
tutti i giorni guardo Origin, ma ancora niente sconti per BF4 scontano solo the sims4, che la gente non vorrebbe neppure gratis !

- - - Updated - - -

Incredibile ho appena scoperto di avere ricevuto i seguenti 2 DLC di BF4

Second Assault e Community Operations

il tutto legalmente tramite Origin ma a prezzo zero !

Sono stupefatto in pratica se comprassi il gioco avrei gratis 2 DLC !

tutti i giorni guardo Origin, ma ancora niente sconti per BF4 scontano solo the sims4, che la gente non vorrebbe neppure gratis !

- - - Updated - - -

Gia, infatti ogni mese origin regala un gioco... Se stai attento trovi anche espansioni e altre robe gratis.

- - - Updated - - -

Sono dlc gratis messi a disposizione all'utenza ;)

raga so che ormai lo giocano in pochissimi , ma esiste un modo per fare gli assignement (sbloccare le armi ) velocemente , la conquest mi fa schifo , gico solo tdm obliteration ed a volte rush , esiste un modo per fare veloce ?

Io giocherei ma trovo solo server stranieri con le solito mappa che cavolo! Mi dite un paio di server buoni?

Inviato dal mio Zenfone 2

ciao a tutti, sono un pò di giorni che quando entro in un server nella chat c'è scritto che mi sto connettendo dall'olanda; perchè?

- - - Updated - - -

9 euro su kinguin

- - - Updated - - -

in che senso? io ci ho comprato da istant, mi è arrivato tutto

Come processore ho un AMD x4 750k, scheda video una EVGA GTX 750 Ti Sc 2 Gb e soli 4 gb di ram. Battlefield 4 va (60 fps con dettagli alti in 1080p) ma ho dei lagg molto brevi ma molto fastidiosi, per farvi capire non viene neanche rilevato nel contatore degli fps. Dite che il problema sia SOLO la ram? Perche vedo che con battlefield aperto arriva a 3700 mb utilizzati. Se è solo la ram metto 8 gb, se fosse anche il processore lascio stare e aspetto. Ho provato ad abbassare i dettagli, ma questi mini-lagg ci sono comunque, il processore sta al 70-80% e la GPU al 99%. Non credo sia cpu-limited

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

La gpu è normale, deve stare al massimo, la ram almeno 8 li metterei, msa a quanto lo tieni ?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro