UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Metti altra ram, battlefield ne usa abbastanza, a me ne usa 4 giga pieni circa e conta che 1.5 sarebbero per il sistema

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Allora prendo 8 gb di ram, va bene, grazie!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ho. Solo chrome con il battlelog aperto
7de0ca7a4ae306da2774b96de246ade1.jpg

se il problema non te lo risolve pero devi attendere i piu esperti

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :),per caso a voi questa mattina appena aprite il battlelog,vi esce una scritta rossa,una scritta dai server EA....avete capito più o meno di che parlo?grazie mille ragazzi :)

Buongiorno a tutti :),per caso a voi questa mattina appena aprite il battlelog,vi esce una scritta rossa,una scritta dai server EA....avete capito più o meno di che parlo?grazie mille ragazzi :)

Ciao, ci sono problemi sui "rapporti battaglia"... In pratica quando finisci una partita il tuo rapporto battaglia non si aggiorna subito... Ci mette un bel po'... Stanno risolvendo comunque, e non pregiudica in nessun modo la giocabilità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, consoscete qualche sito affidabile dove acquistare una key per battlefield 4 ? Conviene comprare l' edizione premium ? I codici sconto che si trovano su siti tipo questo Codice promozionale Origin 2016 | 25% Ora! funzionano ?
Mi scuso per le troppe domande e Vi ringrazio per l' attenzione.

TopoGigi.:party:

Io lo acquisterei da Instant Gaming, a questo indirizzo. Costa solo 7.07€, io ho comprato lì BF3 e devo dire che sono affidabili ^^

Salve, guardando qualche video su Battlefield, ho notato che si può mostrare la mappa mentre si è in gioco, e potrebbe tornarmi utile, con quale tasto si può fare?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro