Cane74
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 41
Ciao ho scaricato ieri il gioco ma dopo pochi secondi che m mi parte la partita PunkBuster mi caccia chiudendomi il gioco...un aiutino per favore??
devi aggiornare il pb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ho scaricato ieri il gioco ma dopo pochi secondi che m mi parte la partita PunkBuster mi caccia chiudendomi il gioco...un aiutino per favore??
Segui il link che ho postato poco soprae come dovrei fare? se vado nella cartella di pb e lo reinstallo/riparo mi dice che è funzionante ma il problema rimane
È la frequenza di aggiornamento del server, da non confondere con la frequenza dello schermo, più è alto e più sarà fluido il gioco e metterai a segno meglio i colpi,Salve,a tutti.... :)
Scusatemi per la domanda ignorante,eppure è dal primo bf che gioco,cmq,cosa è il TICK RATE ?E A CHE ERVE?grazie mille
- - - Updated - - -
potrebbe... :grat:
Ieri stavo per riscaricarmi Bf3, ma poi mi sono detto se ci fosse qualche sconticino mi prendo Bf4, ma purtroppo ho notato che i prezzi non scendono. Sapete mica se su Origin faranno una specie di saldi estivi come su steam?
Ieri stavo per riscaricarmi Bf3, ma poi mi sono detto se ci fosse qualche sconticino mi prendo Bf4, ma purtroppo ho notato che i prezzi non scendono. Sapete mica se su Origin faranno una specie di saldi estivi come su steam?
Costava5€ il 4 e pure alcune espansioni gratis
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
A 5 euro difficile lo rimettano, magari lo sconteranno molto come avevano fatto tempo fa (10 euro versione base, 20 la premium, io infatti ne approfittai e comprai la premium senza pensarci due volte)una espansione sono riuscito a beccarla, ma il gioco no.
comunque se lo hanno già messo, a 5€ ci sta che in previsione di eventuali saldi estivi uniti anche alla notizia che uscirà un nuovo Battlefield, lo rimetteranno molto presto a 5€?
A 5 euro difficile lo rimettano, magari lo sconteranno molto come avevano fatto tempo fa (10 euro versione base, 20 la premium, io infatti ne approfittai e comprai la premium senza pensarci due volte)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk