UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Domanda stupida forse....

Secondo voi mi gira bt4 su un intel dual core b960 2.2ghz 4gb ram e intel hd ? Anche al minimo, non importa. Almeno 45fps altrimenti in mp è impossibile giocare, almeno per me.
Sono al estero e momentaneamente ho questo portatile.

Edit: non ho le directx 11.....

Ultima modifica:
dopo parecchi mesi ci sto rigiocando , grazie anche all'offerta " offre la ditta " di origin ( in regalo cera il dlc secon assault ..................ho scaricato anche il le mappe , comunity operations e legacy operation , appunto scaricate , ma non risultano sulla lista server .....in piu prima che smettesi di giocarci si parlava della mappa di noshar canal , ovviamente non trovo nulla , come mai ?

Salve,a tutti.... :)
Scusatemi per la domanda ignorante,eppure è dal primo bf che gioco,cmq,cosa è il TICK RATE ?E A CHE ERVE?grazie mille

- - - Updated - - -

potrebbe... :grat:

Salve,a tutti.... :)
Scusatemi per la domanda ignorante,eppure è dal primo bf che gioco,cmq,cosa è il TICK RATE ?E A CHE ERVE?grazie mille

- - - Updated - - -

potrebbe... :grat:
È la frequenza di aggiornamento del server, da non confondere con la frequenza dello schermo, più è alto e più sarà fluido il gioco e metterai a segno meglio i colpi,

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

grazie intanto per la risposta @powerix ,cmq quei segnetti di lato nello schermo nel (centro a destra) cosa sono? tipo,un mirino,poi 2 quadratini piccolini con un punto esclamativo dentro,queste cose potrebbero dipendere del tick rate?....perchè io ho giocato sempre in quello 30 hz.....se gioco con quello di 60 hz risolverei?

Non ritrovo l'immagine. Comunque sono segnali di server lag, connessione lenta e altre 2 o 3 cose.
Eccola
b9a127f19ad30af0d72e3a853d545f20.jpg

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ieri stavo per riscaricarmi Bf3, ma poi mi sono detto se ci fosse qualche sconticino mi prendo Bf4, ma purtroppo ho notato che i prezzi non scendono. Sapete mica se su Origin faranno una specie di saldi estivi come su steam?

Ieri stavo per riscaricarmi Bf3, ma poi mi sono detto se ci fosse qualche sconticino mi prendo Bf4, ma purtroppo ho notato che i prezzi non scendono. Sapete mica se su Origin faranno una specie di saldi estivi come su steam?

Origin fa i saldi, ma bt4 è un gioco sempre pieno di persone. Difficilmente scendono con il prezzo.

Costava5€ il 4 e pure alcune espansioni gratis

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Costava5€ il 4 e pure alcune espansioni gratis

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

una espansione sono riuscito a beccarla, ma il gioco no.

comunque se lo hanno già messo, a 5€ ci sta che in previsione di eventuali saldi estivi uniti anche alla notizia che uscirà un nuovo Battlefield, lo rimetteranno molto presto a 5€?

una espansione sono riuscito a beccarla, ma il gioco no.

comunque se lo hanno già messo, a 5€ ci sta che in previsione di eventuali saldi estivi uniti anche alla notizia che uscirà un nuovo Battlefield, lo rimetteranno molto presto a 5€?
A 5 euro difficile lo rimettano, magari lo sconteranno molto come avevano fatto tempo fa (10 euro versione base, 20 la premium, io infatti ne approfittai e comprai la premium senza pensarci due volte)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A 5 euro difficile lo rimettano, magari lo sconteranno molto come avevano fatto tempo fa (10 euro versione base, 20 la premium, io infatti ne approfittai e comprai la premium senza pensarci due volte)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

In effetti la premium a 20€ la prenderei al volo !

Un vero peccato, mi ero quasi convinto che Bf4 sarebbe satoil mio gioco dell'estate, ma a prezzo costa decisamente troppo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro