Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 30€ né la pena sicuro con il premiami compreso, io,lo,d prenderei subito, io ci ho speso 85€ perché presi tutto poco dopo,che uscì
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Con bf4 su steam non ce ne sono xd
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
non hai capito, intendevo dire, visto che su Origin non scontano BF4, mi prenderò un altro FPS a sconto su steam.
ed infatti mi sono preso i 3 Bioschock a soli 10€, so già che non siamo ai livelli di BF, ma mi hanno comunque detto che dovrebbero essere carini.
...Il terzo è un capolavoro... Davvero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi, un fan mi ha consigliato di iniziare dal primo e così farò.
E se sono fortunato mentre mi godo questi Bioshock, magari nel frattempo scontano pure BF4 !
Battlefield 4 era scontato un paio di settimane fa a 5€
non hai capito, intendevo dire, visto che su Origin non scontano BF4, mi prenderò un altro FPS a sconto su steam.
ed infatti mi sono preso i 3 Bioschock a soli 10€, so già che non siamo ai livelli di BF, ma mi hanno comunque detto che dovrebbero essere carini.
Su steam tutti e 3 i Bioshock a 10€ ? Ora trovo il 3 a 7,49€ e gli altri a 3.99€, tra l'altro a settembre uscirà la versione remastered e chi ha già l'1 o il 2 quest'ultima è gratis...
Saldi steam fino al 4/7...Su steam tutti e 3 i Bioshock a 10€ ? Ora trovo il 3 a 7,49€ e gli altri a 3.99€, tra l'altro a settembre uscirà la versione remastered e chi ha già l'1 o il 2 quest'ultima è gratis...
ci sono i saldi ho preso il triple pack scontato del 85% ! Un affarone a detta di molti, ma finchè non provo non credo.
Qualcuno sa dirmi quali sono i dlc gratuiti di Battlefield Hardline e B. 4 già passati in promozione su origin ? Oggi vedo che c'è Betrayal gratis...
Grazie !
ce ne dovrebbe essere uno solo per Bf4 gratis, il nome non melo ricordo, ma è sicuramente quello che vedi tu.
Io intendo quelli che sono già passari in promozione gratuita