UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ci sto rigiocando ..........praticamente la meta dei server di operation metro e locker sono invase da cheater di ogni genere ........per fortuna ogni tanto c'è un admin online che li banna .....bando alle ciancie ,sto giocando con una tastiera meccanica ,non cambia una vita da una a membrana idem il mouse , ne basta uno normalissimo da 20€ ,è sono pure tanti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ci sto rigiocando ..........praticamente la meta dei server di operation metro e locker sono invase da cheater di ogni genere ........per fortuna ogni tanto c'è un admin online che li banna .....bando alle ciancie ,sto giocando con una tastiera meccanica ,non cambia una vita da una a membrana idem il mouse , ne basta uno normalissimo da 20€ ,è sono pure tanti

Per la tastiera, è un po' più difficile sentire la differenza, ma ti posso assicurare che c'è. Per il mouse non sono per niente d'accordo, la differenza c'è e si sente alla grande, c'è differenza fra impostare la sensibilità del mouse via software (in battlefield o su windows) e via hardware.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

bah non so io tra il vecchio logitech g502 proteus , che a detta degli esperti ha uno dei , sensori piuprecisi , in circolazione ed uno trovato al supermercato 12€ non vedo nessuna differenza............

Cioè non è possibile che su quei quattro server di TDM o Dominio ,ci siano cheater in continuo ,la stessa identica cosa che successe a bf3 è arrivata a bf4 ....pure conquest adesso Locker e Operation metro sono invase ....OK la dice se ne frega ,ma non è giusto io l'ho pagato il games

Io per fortuna, li trovo raramente i cheater su Battlefield, poco e niente. Poi la colpa è di PunkBuster che dovrebbe essere piu severo nel rilevare i cheat, PunkBuster non è della Dice, ma della Even Balance se non sbaglio, però a mio parere la Dice dovrebbe creare un proprio software.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Semplicemente vergognoso ,non voglio piangere ,conosco player fortissimi del team Mng o altri che fanno in un TDM da 400 ticket 80/90 kill e 10 morti ,ma la si vede benissimo la skill di quei player ......ieri un altro con una lmg killava tutti di continuo ,nemmeno ti faceva rispondere al fuoco che eri morto ....chissà come mai ogni volta che sta per uscire il games nuovo ,diventa impossibile giocare al precedente ....ergo key brasiliana a 20€ e vaffanc....... alla DICE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro