Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aggiornate.. Semplicemente
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Sto scaricando i driver precedenti per vedere se dopo andrà meglio, spero in bene ....Esattamente.. La mia preoccupazione però è quali problemi potrà dare ad ottobre con BF1... Chi vivrà vedrà...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho messo dei driver un po più vecchi e devo dire che ora vado già meglio, 60 fps con grafica media che a me va benissimo, non pretendo ultra. Quindi potrebbe esser stato un problema di driver ovviamente però o i soliti sbalzi di fps da 60 a 48 ma é giocabile lo stesso. Grazie di avermi aiutato....Lo stesso problema che mi crea se mi invento di aggiornare i driver nvidia... Non so perché e non so quale sia la soluzione (almeno per quanto mi riguarda con la gtx 880m), però finché continuo con i vecchi driver viaggio a 95 fps tranquillo a tutto ultra... I misteri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho messo dei driver un po più vecchi e devo dire che ora vado già meglio, 60 fps con grafica media che a me va benissimo, non pretendo ultra. Quindi potrebbe esser stato un problema di driver ovviamente però o i soliti sbalzi di fps da 60 a 48 ma é giocabile lo stesso. Grazie di avermi aiutato.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ho scaricato da qualche giorno battlefield harline per pc ma ho un problema, anzi due problemi e non so come risolverli :cav:
Il primo problema è che 9 volte su 10 quando faccio il matchmaking mi dice sempre "Found no game matching your filter settings. Please try again. Connection timed out after communicating with the server". Sapete per caso di che problema si tratta e come faccio per risolverlo? E' ingiocabile così il gioco.
Il secondo problema è che vorrei autilizzare il joypad per giocare (dato che ai giochi sparatutto non sono abituato con mouse e tastiera), ho un joypad della ps3 che ho collegato con ds3 tools, il joypad funziona, ma quando provo a settare i tasti non me li fa cambiare e anche se riuscissi a cambiarli sarebbe come premere il corrispettivo tasto sulla tastiera, nel senso che ad esempio il tasto "2" cambia arma e lo associa col tasto del joypad "triangolo", ma per correre sulla tastiera dovrei tener schiacciato shift e sul joypad me lo associa a tener schiacciato R3, mentre il vorrei soltanto premerlo una volta e poi continuare a correre da solo. Non so se sono stato chiaro e scusatemi se mi sono dilungato, volevo chiedere anche se sapevate qualche modo per settare in modo efficace il joypad per giocare a battlefield, vi ringrazio infinitamente!
Salve ragazzi, ho scaricato da qualche giorno battlefield harline per pc ma ho un problema, anzi due problemi e non so come risolverli :cav:
Il primo problema è che 9 volte su 10 quando faccio il matchmaking mi dice sempre "Found no game matching your filter settings. Please try again. Connection timed out after communicating with the server". Sapete per caso di che problema si tratta e come faccio per risolverlo? E' ingiocabile così il gioco.
Il secondo problema è che vorrei autilizzare il joypad per giocare (dato che ai giochi sparatutto non sono abituato con mouse e tastiera), ho un joypad della ps3 che ho collegato con ds3 tools, il joypad funziona, ma quando provo a settare i tasti non me li fa cambiare e anche se riuscissi a cambiarli sarebbe come premere il corrispettivo tasto sulla tastiera, nel senso che ad esempio il tasto "2" cambia arma e lo associa col tasto del joypad "triangolo", ma per correre sulla tastiera dovrei tener schiacciato shift e sul joypad me lo associa a tener schiacciato R3, mentre il vorrei soltanto premerlo una volta e poi continuare a correre da solo. Non so se sono stato chiaro e scusatemi se mi sono dilungato, volevo chiedere anche se sapevate qualche modo per settare in modo efficace il joypad per giocare a battlefield, vi ringrazio infinitamente!
Per i problemi non so, ci penso, su pc non c'è l'auto mira come Xbox. Per tenere lo scatto come vuoi te è come lo tengo anch'io devo andare nel primo menù dove c'è mira e corsa e scegli premere invece di tenere premuto, sotto c'è la mira con stessa scelta
Edit. Per il problema della connessione prova a mettere i DNS di Google nelle impostazioni del router, metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4, vedrai risolvi
Allora non saprei, cerca l'errore che ti da su GoogleScusami se rispondo solo adesso, sono stato impegnatissimo questi due giorni, comunque grazie mille per la risposta, per quanto riguarda il joypad ho risolto, grazie, per quanto riguarda la connessione ho provato a cambiare DNS come hai detto tu e mettere quelli di Google, ma niente, mi dà sempre lo stesso problema nel matchmaking :grat:
Devi aggiornare il punkbuster, scarica questo. http://websec.evenbalance.com/downloads/W/gui/pbsetup.zipE sono di nuovo qua, ma questa volta per un altro problema, appena accedo a una partita dopo 5 secondi il punkbuster mi caccia fuori dal server, non ho cheat perché su battlefield mi sembra che neanche esistano e non sto utilizzando quei file .cfg per incrementare fps, perche mi butta fuori? Ho provato in più server.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk