UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi per qualche motivo origin non mi vede più la cartella di bf4 pur avendola settata correttamente
provo a riscaricare, per poi sostituire la cartella appena creata con la copia che ho fatto precedentemente, ma mi si blocca in "in coda"....non mi parte il download
che cosa mi sfugge?

Ciao, Non so se sono nel forum giusto Comunque vorrei un informazione... é normale che sul mio PC portatile (HP 15-k203nl):
I7(5500U) 2.40/3.00Ghz
Gtx 850m 4gb ddr3
8gb ram ddr3
HDD 750GB
Windows 10 64bit.
Battlefield 4 a dettagli minimi (grafica bassa) giri a 41/46 fps? Qual' é il componente scarso che fa fatica a supportare questo gioco? Cpu,Gpu o qualcos'altro? Grazie a chi risponde

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ciao, Non so se sono nel forum giusto Comunque vorrei un informazione... é normale che sul mio PC portatile (HP 15-k203nl):
I7(5500U) 2.40/3.00Ghz
Gtx 850m 4gb ddr3
8gb ram ddr3
HDD 750GB
Windows 10 64bit.
Battlefield 4 a dettagli minimi (grafica bassa) giri a 41/46 fps? Qual' é il componente scarso che fa fatica a supportare questo gioco? Cpu,Gpu o qualcos'altro? Grazie a chi risponde

Scheda video

Ciao ho scaricato ieri il gioco ma dopo pochi secondi che m mi parte la partita PunkBuster mi caccia chiudendomi il gioco...un aiutino per favore??

...Non so... Io gioco su un Asus Rog, sempre i7 (16gb), la scheda video è una Gtx 880m sempre 4gb (non penso così tanto diversa dalla 850m), e riesco ad avere 90/100 di Fps fissi giocando con tutto in ultra.... Non saprei se sia solo un problema di scheda video...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cerbero74:Scusa ma ho dimenticato di quotarti
Ho fatto l' unparked ai core della cpu e ora a grafica alta faccio 42 fps con sbalzi a 38/45, quindi non male. Ma se il problema é la scheda video che é scarsetta mi sa che a ultra non giocherò mai Se avete consigli per ottimizzare ditemeli. Grazie!

Ultima modifica:
Cerbero74
Ho fatto l' unparked ai core della cpu e ora a grafica alta faccio 42 fps con sbalzi a 38/45, quindi non male. Ma se il problema é la scheda video che é scarsetta mi sa che a ultra non giocherò Se avete consigli per ottimizzare ditemeli. Grazie!

... Guarda io ho un calo di FPS drastico solo quando aggiorno i driver Nvidia, quindi sto giocando con i vecchi driver (non mi ricordo neanche quali) e sinceramente non so darmene una spiegazione, ma finché viaggio così a me va bene uguale... Prova eventualmente, se non l'hai già fatto, a disattivare Origin in gioco...

Ciao sono sempre io, non c'è un modo per passare i dati ps3 a pc? Ho visto che da ps3 a ps4 si può perciò ho pensato si possa anche per pc, poiché su ps3 ho un account premium e lo vorrei su pc. Grazie

Ciao sono sempre io, non c'è un modo per passare i dati ps3 a pc? Ho visto che da ps3 a ps4 si può perciò ho pensato si possa anche per pc, poiché su ps3 ho un account premium e lo vorrei su pc. Grazie

non credo si possa visto i server completamente diversi,

Salve volevo chiedervi se online era presente più gente in bf4 o nel 3..grazie in anticipo

... Nel 4 io ne trovo parecchia... E tieni presente che gioco in HC, quindi presumo ce ne sia ancora di più in Normal... Sul 3 non saprei dirti, mi spiace...

E sono ancora qua sempre per lo stesso problema
Gli fps da quelli che erano 45 a grafica bassa che sono pochissimi ora vanno a 7 quando il pc ne ha voglia, cosa inconcepibile che mi fa arrabbiare, ho aggiornato i driver ma non è cambiato niente, può essere che ci sia della polvere nelle ventole, oppure che la scheda video sia malfunzionante, o magari il processore fa da collo di bottiglia per la scheda video? Con qualità media mi aspettavo almeno 50 fps! Ps: o notato che se guardo il cielo faccio i 62 mentre se guardo l' ambiente gli fps calano tipo di 30 e ieri mentre giocavo alla campagna con grafica alta facevo 45 fps giocando benissimo, oggi ne faccio 26 e dopo sono arrivato a 7.

E sono ancora qua sempre per lo stesso problema
Gli fps da quelli che erano 45 a grafica bassa che sono pochissimi ora vanno a 7 quando il pc ne ha voglia, cosa inconcepibile che mi fa arrabbiare, ho aggiornato i driver ma non è cambiato niente, può essere che ci sia della polvere nelle ventole, oppure che la scheda video sia malfunzionante, o magari il processore fa da collo di bottiglia per la scheda video? Con qualità media mi aspettavo almeno 50 fps! Ps: o notato che se guardo il cielo faccio i 62 mentre se guardo l' ambiente gli fps calano tipo di 30 e ieri mentre giocavo alla campagna con grafica alta facevo 45 fps giocando benissimo, oggi ne faccio 26 e dopo sono arrivato a 7.

...Lo stesso problema che mi crea se mi invento di aggiornare i driver nvidia... Non so perché e non so quale sia la soluzione (almeno per quanto mi riguarda con la gtx 880m), però finché continuo con i vecchi driver viaggio a 95 fps tranquillo a tutto ultra... I misteri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro