UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Devi avere Battlefield 4 prima di poter scaricare un'estensione del gioco stesso
non mi sembra difficile da capire...leggi bene il messaggio che hai postato. Origin access non c'entra niente, è solo un abbonemanto per accedere ai giochi a prezzi ridotti
Lo dava anche a me, basta che clicki ok e parte il download :bevuta:

questo è il montage che ho fatto per uno del mio clan, spero vi piaccia! :figo:
bel video! Gran belle kill.. Io in bf4 non sono riuscito a prendere confidenza con le distanze medio/lunghe,i proiettili sembra che vanno dritti cone non ci fosse gravità
Un'altra cosa Marchio87, perchè mi hai rimosso dagli amici?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
bel video! Gran belle kill.. Io in bf4 non sono riuscito a prendere confidenza con le distanze medio/lunghe,i proiettili sembra che vanno dritti cone non ci fosse gravità
Un'altra cosa Marchio87, perchè mi hai rimosso dagli amici?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
grazie!
rimosso dagli amici!?

ciao volevo un informazione...
ho la connessione lenta a casa e vorrei scaricare il gioco su un pc al lavoro per poi portare i file di gioco dal pc dell'ufficio a quello di casa e volevo sapere se era possibile farlo.
per capirci origin permette di prendere i file da una specie di backup come fa steam? io di solito scarico il gioco al lavoro faccio il backup con steam e poi mi porto i file a casa per installare sul pc gaming
grazie

no con origin devi fare na mezza porcata ma funziona:

installi origin in ufficio, logghi con il tuo account, scarichi il gioco.
na volta scaricato ti copi la cartella del gioco su una chiavetta o un hd esterno.
dopo di che vai sul tuo pc, avvii il download per far si che origin crei le cartelle di gioco, dopo tipo un minuto arresti il download, vai nella cartella di bf4 (c - programmi - origin games - bf4) e sostituisci la cartella di bf4 con quella copiata.
infine, riavvii e fai ripara gioco e dovrebbe partire

eh si l'avevo intuito ho fatto come feci ai tempi con altri giochi avvio download lo stoppo metto i file già scaricati da hd o chiavetta riavvio download dopo un po vede tutti i file o al massimo mancano aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro