Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la vogliono rischiare questi signori della DICE ahahahahaha e che cosa andranno a raccontare ai fanatici degli aerei e elicotteri moderni? tipo i Jet ... bbba staremo a vedere
Imho era ora che variassero un po' l'epoca, è da 3 battlefield che siamo sempre ai giorni nostri.se la vogliono rischiare questi signori della DICE ahahahahaha e che cosa andranno a raccontare ai fanatici degli aerei e elicotteri moderni? tipo i Jet ... bbba staremo a vedere
:asd: sarebbe bello, mi stuzzica di più il primo nome nell'elenco.:lol:
... Intanto partiamo con i mezzi terrestri... Looool!!!
ho guardato alcune immagini su google ma non sembra la phantom.La phantom?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
aggiorna il punkbusterRagazzi, ho un grosso problema...sfruttando gli sconti mi sono comprato bf4 premium, solo che provando a fare qualche partita online, dopo qualche minuto di gioco, punkbaster mi butta fuori, dicendomi no paket flow, nonostante la connessione funzioni.
Soluzioni?
risolto grazie.aggiorna il punkbuster
risolto grazie.
Già che ci sono volevo fare un'altra domanda:
Ogni tanto mi buttano fuori dai server per il ping troppo alto (valori tipo 128 ecc), nonostante lo speedtest mi dia valori più bassi, circa 30ms..come mai?
nel browser mi indica (speedest) ping buoni, ossia sono sui 35ms...nel server invece mi spara numeri che sono quasi il doppio, tipo 88 m/s..solitamente tali valori crescono e raggiungono il range per cui si viene espulsi dal server per ping troppo altoMa dal browser quanto hai di Ping rispetto a quando sei dentro al match ? Vedrai è colpa del server in cui giochi se su speedtest è basso.
Intendo nel browser la pagina di battlefieldnel browser mi indica (speedest) ping buoni, ossia sono sui 35ms...nel server invece mi spara numeri che sono quasi il doppio, tipo 88 m/s..solitamente tali valori crescono e raggiungono il range per cui si viene espulsi dal server per ping troppo alto