UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
... Praticamente sciabole, pale da trincea, fucili Mannlicher 95 ed il barone rosso........ Naaaaaaa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se la vogliono rischiare questi signori della DICE ahahahahaha e che cosa andranno a raccontare ai fanatici degli aerei e elicotteri moderni? tipo i Jet ... bbba staremo a vedere

se la vogliono rischiare questi signori della DICE ahahahahaha e che cosa andranno a raccontare ai fanatici degli aerei e elicotteri moderni? tipo i Jet ... bbba staremo a vedere

49bd2f12017c3b6799d91d65046bc55c.jpg

... Intanto partiamo con i mezzi terrestri... Looool!!!

Imho era ora che variassero un po' l'epoca, è da 3 battlefield che siamo sempre ai giorni nostri.
Se poi la storia è fatta bene e ambientata bene nella prima guerra mondiale avrá un senso maggiore rispetto alle ultime.

- - - Updated - - -

49bd2f12017c3b6799d91d65046bc55c.jpg

... Intanto partiamo con i mezzi terrestri... Looool!!!
:asd: sarebbe bello, mi stuzzica di più il primo nome nell'elenco.:lol:

Nessuno apre una discussione ufficiale sul nuovo battlefiel?

EDIT ho visto adesso lol

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
scusate la domanda stupida, io ho sbloccato la mimetica Camo dice LA pensando fosse quella interamente nera, ma questa non centra nulla. mi sapete dire il nome di quella nera?? in mappe come metro è quasi invisibile..

Ragazzi, ho un grosso problema...sfruttando gli sconti mi sono comprato bf4 premium, solo che provando a fare qualche partita online, dopo qualche minuto di gioco, punkbaster mi butta fuori, dicendomi no paket flow, nonostante la connessione funzioni.
Soluzioni?

Ragazzi, ho un grosso problema...sfruttando gli sconti mi sono comprato bf4 premium, solo che provando a fare qualche partita online, dopo qualche minuto di gioco, punkbaster mi butta fuori, dicendomi no paket flow, nonostante la connessione funzioni.
Soluzioni?
aggiorna il punkbuster

risolto grazie.
Già che ci sono volevo fare un'altra domanda:
Ogni tanto mi buttano fuori dai server per il ping troppo alto (valori tipo 128 ecc), nonostante lo speedtest mi dia valori più bassi, circa 30ms..come mai?

Ma dal browser quanto hai di Ping rispetto a quando sei dentro al match ? Vedrai è colpa del server in cui giochi se su speedtest è basso.

Ma dal browser quanto hai di Ping rispetto a quando sei dentro al match ? Vedrai è colpa del server in cui giochi se su speedtest è basso.
nel browser mi indica (speedest) ping buoni, ossia sono sui 35ms...nel server invece mi spara numeri che sono quasi il doppio, tipo 88 m/s..solitamente tali valori crescono e raggiungono il range per cui si viene espulsi dal server per ping troppo alto

nel browser mi indica (speedest) ping buoni, ossia sono sui 35ms...nel server invece mi spara numeri che sono quasi il doppio, tipo 88 m/s..solitamente tali valori crescono e raggiungono il range per cui si viene espulsi dal server per ping troppo alto
Intendo nel browser la pagina di battlefield

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro